PDA

Visualizza Versione Completa : Werewolf



Galvo
24-04-08, 21:25
Ciao ragazzi, dopo tanto mi rifaccio vivo sul forum, ho deciso di fare di lw il mio sw 3d principale ;)

Modello realizzato in una mezz'oretta di noia, anatomia buttata un pò a caso, ma perdonatemi, sono a casa con 38.5 di febbre :argh:
Credo che il modeler di lw sia quello che mi da più soddisfazione di tutti! Se avrò tempo magari farò anche render o qualche prova di pelo..

Slade
25-04-08, 07:39
Se io in mezzoretta riuscissi a fare un coso del genere...sarei iper soddisfatto, forse si ci sono da rivedere delle cose, come la testa che mi sembra esageratamente piccola...e poi mi sembra sorrida...strano per un licantropo...:yt:

Cmq complimenti attendo up

EVHfan
25-04-08, 11:28
quoto slade per quanto riguarda il sorriso... magari un sorriso un pò più cattivo..
comunque complimenti, io in mezzora probabilmente modello un dito...
domanda, ma quando non hai la febbre quanto ci metti?:D

happymilk
25-04-08, 11:39
A saperlo che con la febbre s'ottengono ste cose quasi quasi vado ad infilare la testa in una bacinella di ghiaccio :D

Scherzi a parte... quoto Slade per la testa e il sorriso (anche se in effetti ci potrebbe stare un espressione così).
Aggiungo che le dita delle mani mi sembrano eccessivamente esili rispetto a tutto il resto.

Ciao, complimenti

Galvo
07-05-08, 18:23
La testa è piccola perchè l'avevo immaginata così nel concept, mi piaceva di più.. Sembra che sorrida perchè non ha ancora la lingua e i dentoni :D
Avete consigli per la realizzazione del pelo? Anche su come riggare sto affare.. saprei fare in maya, in lw il rig com'è?