PDA

Visualizza Versione Completa : Vari w.i.p



red_eyes80
25-04-08, 11:49
Un saluto a tutti.
E' da un pezzo che non posto nulla sui forum ed è da un pezzo che effettivamente non sto facendo nulla di molto complesso.Dal momento che ho parecchie cose in progress che non so se continuo e che prendono polvere nel mio hard disk ho deciso di fargli vedere la luce prima di una loro eventuale morte al buio.Su queste immagini ho finito di metterci mano a novembre e avrebbero dovuto far parte del mio reel.Ora dovrei rifare tutto da capo.

red_eyes80
25-04-08, 11:55
Ultima pic.

EVHfan
25-04-08, 12:24
Su queste immagini ho finito di metterci mano a novembre e avrebbero dovuto far parte del mio reel.Ora dovrei rifare tutto da capo.

perchè rifare da capo?
portare avanti al massimo..
non capisco una cosa, dall'introduzione che fai non si capisce se posti questi lavori come WIP mai finiti e per farli rimanere come tali, oppure per ricevere consigli e portarli avanti?

ora, io sono ancora un'incapace per quanto riguarda la modellazione organica, sto apprendendo qualche trick ora, ma nulla di più, e da quello che vado tu 6 più avanti di me, quindi mi spiace ma li, difficlmente posso aiutarti.
per quanto riguada il tuo interno, comincerei a dare un minimo di materiali, giusto per togliere quel grigiume dalle pareti e dal pavimento, e posizionare i cuscini in maniera più credibile.. ora sembrano sospesi..

ciao e attendo UP

mikadit
25-04-08, 13:47
She' Pierrot è proprio un bel modello, mi ha colpito subito, sembra un'immagine retro', ottocentesca, ma è specialmente ben fatto, cioè rende molto! :clap:
Mi hanno impressionato molto sia l'espressività e le proporzioni del volto che la mantella, come hai modellato quest'ultima?

A proposito, forse l'orecchino andrebbe posizionato meglio sul lobo.

Mi piacciono anche gli altri WIP, ma questo li soverchia tutti!

red_eyes80
25-04-08, 15:01
Pensavo di rifare da capo le cose perchè di solito dopo un periodo che non modello organico ho i miei problemi a ri-modellare in organico.
Sono indeciso perchè queste sono copie digitali(+ o -) e ultimamente sto perdendo interesse nelle copie anche se ogni tanto mi viene voglia di metterci mano...terrò presente il tuo suggerimento in caso ci dovessi mettere mano.Devo trovare la voglia....usare lo sforzo :)...

La mantella l'ho modellata facendo prima le pieghe tramite spline(pieghe molto basiche cioè con il minore numero di poligoni possibili)
e poi pian piano aggiungendo sezioni tramite bandsaw e cercando di dare la giusta inclinazione a tutte le pieghe.L'idea di base non è mia,l'ho presa da un disegno trovato su un giornale e poi ho modificato fin quando non ho raggiunto un risultato visivamente più appagante.Ci tenevo parecchio all'espressività infatti credo di essere riuscito a rendere l'immagine molto espressiva.Incredibile come la posa possa influenzare l'espressività di un personaggio!!Si, dovrei rivedere l'orecchino e in parte anche i capelli...dovrei...

mikadit
25-04-08, 15:31
Confermi la qualità del lavoro, ben fatto!
Mi auguro che lo riprenderai in mano, quel modello mi piace davvero, mi dispiacerebbe non vederlo terminato.

Posso capire le questioni di 'voglia', ma allora perché non partecipi alla competizione MULTIPLY (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=4742), potrebbe essere stimolante e pure divertente. ;)

red_eyes80
25-04-08, 20:06
Ci penso ma non ti assicuro nulla.

mikadit
25-04-08, 20:11
OK!
Come ti prende meglio e se hai tempo. :g1:

arcodion
25-04-08, 22:39
mooolto ma mooolto espresivo il personaggio,:Ddai zethriel continua ,personalmente ne ho visti pochi di visi modellati così
complimenti:g1:

red_eyes80
27-04-08, 10:23
Ciao arcodion,magari nei prossimi giorni vedrò di postare un update,ma non prometto nulla.

LAV
27-04-08, 17:10
Ultima pic.

Bellissima!

red_eyes80
30-04-08, 09:22
Come direbbe biscardi,Dteng ghiou.