PDA

Visualizza Versione Completa : Hexagon2 v2.5



gebazzz
02-05-08, 01:21
Incredibile a dirsi, ma sembra che il progetto Hexagon2 sia ancora vivo (più o meno..): DaZ ha deciso di farlo morire di una lenta agonia a quanto pare..

Comunque, visto che probabilmente molti di noi ai tempi approfittarono dell'acquisto di questo software con pochi spiccioli, vi annuncio che la versione 2.5 di Hexagon è stata rilasciata da DaZ.. il problema è che ancora non so come recuperarla: loggandomi nel mio spazio personale, ho il numero di licenza di Hexagon 2.5 in versione download, ma tra i download non c'è proprio nulla.. vedremo.
Le novità non sono molte, ed ecco l'elenco:


DAZ Studio Bridge
Import models from DAZ Studio, modify them and export right back to DAZ Studio - Windows Only. Mac Users will be notified when this feature is tested, optimized, and available.
Sculpted Primitives
Save special primitive models in TGA format to load into Second Life

Tutto qui, come vi dicevo.. morte di lunga agonia.. poverino.

vashts

Nemoid
02-05-08, 07:13
peccato era un ottimo inizio come programma di modellazione.
ci sono cose in hexagon che persino Modo si scorda: :D
history full e parziale, ecc.ad esempio...

inoltre sculpting + painting erano lenti ma abbastanza funzionali

ora queste cose sono implementate in Modo,il che è un bene,
però a mio avviso il tutto non è ancora maturo al 100%

g4dual
02-05-08, 08:28
scusa vashts ... ma che cappero facevi alzato alle 2.21 ?!?! :argh:

Ora, comunque, fra i download si trovano i programmi in versione Win e OSX ... buon download a tutti quelli che, al tempo, scelsero di investire ... quanto? ... non ricordo ... 20 dollari?!?! :D

gebazzz
02-05-08, 11:29
scusa vashts ... ma che cappero facevi alzato alle 2.21 ?!?! :argh:
A dir la verità ieri sera sono andato a nanna alle 3:40.. :mmgh:


Ora, comunque, fra i download si trovano i programmi in versione Win e OSX ... buon download a tutti quelli che, al tempo, scelsero di investire ... quanto? ... non ricordo ... 20 dollari?!?! :D
Io continuo a non vedere nulla.. l'elenco dei miei downloads è vuoto. Uhmm...

vashts

Scratch
02-05-08, 12:00
Ciao,

Sfortunatamente e stato gratis per gli utenti 2.0 solo per la prima settimana dopo l'uscita. Si trovava nei dowloads appunto. Anche io l'ho visto troppo tardi. Adesso bisognerebbe fare l'upgrade...