PDA

Visualizza Versione Completa : pecure



slump
02-05-08, 23:23
Ecco che ricompaio dopo un pò di tempo.
Posto un Wip in attesa di rendering da almeno un mese.
E' parte della mia idea per la competizione "multiply" ormai accantonata per mancanza di tempo, però voglio cmnq concludere l'immagine.

Praticamente avevo in testa un gregge di pecore intento a pascolare supervisionato da una specie di pecora bagnino (nera perchè abbronzata) che se ne sta appollaiata sull'apposita guardiola.
Sotto la scaletta uno scatolotto allarme con scritto "in caso di lupo trare la leva".

EVHfan
03-05-08, 16:22
come al solito non ti smentisci, le tue idee sono sempre molto divertenti..
magari non hai letto il post nella sezione contest multiply, ma la data di consegna è stata posticipata.. ancora in data da definirsi, ma ci sarà più tempo, prova ad iscriverti..
e poi essendo in stile cartoon non hai bisogno di andare nei dettagli, son piuttosto le linee che contano, e non mi pare tu abbia grossi problemi in questo..
l'unica cosa rivedrei un pò lo shader della lana, così a me da più l'idea di un materiale calcareo..
ciao

happymilk
03-05-08, 16:25
Ecco che ricompaio dopo un pò di tempo.
Posto un Wip in attesa di rendering da almeno un mese.
E' parte della mia idea per la competizione "multiply" ormai accantonata per mancanza di tempo, però voglio cmnq concludere l'immagine.

Praticamente avevo in testa un gregge di pecore intento a pascolare supervisionato da una specie di pecora bagnino (nera perchè abbronzata) che se ne sta appollaiata sull'apposita guardiola.
Sotto la scaletta uno scatolotto allarme con scritto "in caso di lupo trare la leva".

Fiuuuhh... menomale che non hai partecipato: la tua idea era da podio di sicuro:evil:
Ma scherzi a parte... visto che (sembra) mikadit voglia posticipare la scadenza... perchè non ci ripensi e provi comunque?
L'idea che hai avuto è assolutamente da concorso... e il character che hai postato è proprio carino...

Slade
04-05-08, 15:26
Che spettacola l'dea....mi raccomando portala a termine ugualmente

Fire
04-05-08, 22:20
Ecco che ricompaio dopo un pò di tempo.
Posto un Wip in attesa di rendering da almeno un mese.
E' parte della mia idea per la competizione "multiply" ormai accantonata per mancanza di tempo, però voglio cmnq concludere l'immagine.

Praticamente avevo in testa un gregge di pecore intento a pascolare supervisionato da una specie di pecora bagnino (nera perchè abbronzata) che se ne sta appollaiata sull'apposita guardiola.
Sotto la scaletta uno scatolotto allarme con scritto "in caso di lupo trare la leva".

Salve, sono del CRIP ("Comitato Recupero Idee Perdute")... :D

Vista la nuova data di consegna spostata al 25 Maggio, è davvero sacrilego sprecare una cotanto valida pensata, ...dai che ci manchi solo tu, hanno praticamente aderito tutti e la tua idea me la immagino già finita ...nò spasso (la tua pecora mi ricorda tra le altre quelle spassosissime di una serie che vedo la mattina con mia figlia).:g1:

Fabio.

nirvana
04-05-08, 22:49
Daai Credo che fino al 25 puoi farcela, l'idea non e niente male credo che con un po di impegno riesci tranquillamente a finirlo poi la pecura e troppo sfiziosa.

slump
05-05-08, 12:56
Grazie a tutti per l'incoraggiamento, ho visto solo ora e grazie a voi la proroga al 25 Maggio.
Quasi quasi m'iscrivo, mal che vada la finisco comunque con calma.
Stasera ci lavoro sopra un altro pò e poi apro l'apposito tread multiply... entrando un pò nel dettaglio a quello che mi passa per la testa.
Una bella prova di carattere, specie per il processore :)