PDA

Visualizza Versione Completa : [MULTIPLY] Fiume di biglie



arusso
06-05-08, 00:26
Ciao a tutti,

mi chiamo Antonietta e sono nuova del forum. Ho deciso di iscrivermi perchè un giorno, parlando con Roberto (htsoft) del tema del contest gli ho detto perchè non fai le biglie?
Purtroppo lui aveva già scelto il soggetto, allora mi ha proposto di realizzare io l'idea.

Sono laureata in scenografia, ma purtroppo non conosco granchè la grafica 3D e quindi sto cogliendo l'occasione per imparare sia Lightwave che Maya.

Spero in un Vostro aiuto in caso di difficoltà, nel frattempo la prima immagine, in assoluto (anche se guidata), da me realizzata.

Tonia

arusso
06-05-08, 00:27
Dimenticavo ho bisogno anche di aiuto su PhotoShop, quindi siate clementi.

htsoft
06-05-08, 00:33
Beh, cosa dire... in bocca al Muflo!!!

:yt:

mikadit
06-05-08, 00:36
Ed ecco una nuova concorrente e soprattutto una nuova utente!
Ben arrivata tra noi arusso, Tonia! :D

Il tema mi piace molto perché fin da piccolo mi piacevano le biglie e le collezionavo. :clap:

Stai certa che riceverai molto aiuto e sarà commisurato alla tua volontà di imparare, ma forse ne riceverai pure di più se darai spunto a farti aiutare.
Dall'altra potrai essere d'aiuto per noi con le tue doti di scenografa, oltre ad essere un'ottima base per la tua stessa autocritica. Ti sarà indubbiamante anche d'aiuto per ciò in cui ti sei laureata. :g1:


@ htsoft
Muflo? ... no, no in bocc al licantropo :licantrop

Fire
06-05-08, 00:48
Ciao Antonietta e benvenuta, ...mazz però che brutte compagnie frequenti! :evil: :D

Scherzi a parte, quello che hai scelto è un tema a cui avevo pensato anch'io inizialmente perchè le biglie mi ricordano i bei tempi andati (non ricordo esattamente l'era, ...ma credo fosse il Jurassico :rolleyes:) e perchè mi hanno sempre affascinato.