PDA

Visualizza Versione Completa : GTO - Ground Those Objects - ground.p



mikadit
14-05-08, 00:49
Credevo che lo sviluppo del plugin GTO si fosse fermato, ma oggi con piacere ho scoperto che è stato aggiornato (anche se da un po' di mesi) alla versione 1.6. :g1:
GTO, Ground Those Objects, è un plugin per allineare gli oggetti in Layout, è sviluppato da John Gutwin di Pepperchrome (http://www.pepperchrome.com/):
http://www.pepperchrome.com/Tools.html

:D

sharky
14-05-08, 17:23
ah!!!! grazie Michele!! ecco come diavolo si chiamava quella plug..... stavo ammattendo!!!

TNX!!!!!:g1:

3dl
14-05-08, 19:10
ah!!!! grazie Michele!! ecco come diavolo si chiamava quella plug..... stavo ammattendo!!!

TNX!!!!!:g1:
Ascallonisi....ehehehehehe(una mia amica è SSarda:Dcom'è piccolo il mondo)

mikadit
15-05-08, 11:04
lol :D ... :noidea::mmgh:

---

Questo plugin ha delle feature molto comode per la distribuzioni degli oggetti su di una superficie triangolata, random heading, pitch e bank, si può usare su intere hierarchy ed impostare i frames. Se queste features non sono necessarie allora si può usare tranquillamente Sticky. ;)

sharky
15-05-08, 17:22
Ascallonisi....ehehehehehe(una mia amica è SSarda:Dcom'è piccolo il mondo)


(non è un complimento ma.... :))
AHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:clap:

ma come!!! tu hai amici sardi in australia???
azz....siamo come la gramigna..... da per tutto..... e non ci ammazzi così facilmente eh!!!!!

sharky
15-05-08, 17:31
lol :D ... :noidea::mmgh:

---

Questo plugin ha delle feature molto comode per la distribuzioni degli oggetti su di una superficie triangolata, random heading, pitch e bank, si può usare su intere hierarchy ed impostare i frames. Se queste features non sono necessarie allora si può usare tranquillamente Sticky. ;)



grazie Michele, molto gentile. la sto già usando con profitto per la distribuzione degli emettitori delle istance di hdistance. prima usavo un sistema più "manuale" per posizionarli.
Ovvero, sulla vista top posizionavo i punti, li trasformavo in poligoni e li estrudevo in modo da creare un linea, dopo ciò eseguivo un "solid drill (stencil)" tra il terreno e la linea, così ricavavo il singolo punto correttamente quotato dopo aver cancellato il resto della mesh che non mi serviva.
Ho fatto così per il corretto posizionamento della vegetazione (per l'asse Y) di un parco che abbiamo finito x un commitente.