PDA

Visualizza Versione Completa : Fryrender RC



Lab2
27-05-08, 15:44
Finalmente è uscita la versione ufficiale di Fry!!!
http://fryrender.com/#home/index

E con essa anche l'attesissimo RC4 (Random Control).
Peccato che il sito sia ancora off-line:
http://www.randomcontrol.com/

Se qualcuno sa...
PARLI!!!


P.S. anche il prezzo è cresciuto! Siamo arrivati a 795€


.....
Anzi, ora che guardo meglio non sono più nemmeno tanto sicuro che sia stato introdotto l'RC4. Grrr...

Galvo
27-05-08, 20:37
Già il prezzo è salito.. vedremo se il random soddisferà le aspettative..

gio
27-05-08, 21:10
Ciao a tutti!
Mio primo post qui.
Appena ho piu' tempo mi presento e spiego anche la ragione della mia iscrizione :)
Intanto volevo precisare che il prezzo di Fry non e' aumentato, ma e' cambiato il numero di licenze slave (o render node) disponibili. :g1:

Ciao, Gio

mikadit
27-05-08, 21:14
Posso dire poco, avendolo aperto e caricato qualche vecchia scena per provarlo qualche minuto, ma non posso che esprimere la forte sensazione di miglioramento, è proprio più performante, mi è bastato far partire un render per un paio di minuti per capire che è proprio più veloce di prima. Certo, devo ancora provare l'interfaccia con LW e dare un'occhiata più approfondita, appena faccio qualche provina vedrò di aggiornarvi. :g1:

Random Control non dovrebbe tardare molto, almeno da quello che si legge in home, ... pure io l'aspetto con molte aspettative. Se solo penso a quello che già fa Fry.

gio
27-05-08, 21:22
In uno dei suoi tanti post, Chema diceva che avra' tuttal'estate per lavorare su Random Control: quindi non credo che lo vedremo prima di settembre.
D'altronde ora che siamo in Release Candidate hanno precisato che non verra' piu' aggiunta alcuna nuova feature.
Ecco quindi che lo sforzo maggiore, oltre all'affinamento di Fry, sara' dedicato proprio a Random Control.

Ciao, Gio

Lab2
28-05-08, 00:28
Ciao Gio, benvenuto tra di noi!
:yoo:
La tua presentazione mi ha incuriosito un sacco!!!
Conosci LW? Conosci FRY? D'oltre oceano??? :eek:
...
Ma questa non è la discussione adatta e saprò attendere impaziente. :)


Comunque, tornando a noi, ho fatto una provetta rapida con la nuova release e ad occhio mi è apparso molto più reattiva la prima preview dell'immagine. Anche i passaggi progressivi mi sono sembrati più ravvicinati!
Sarà solo merito dei miglioramenti che ho apportato al pc o forse...:g1:

Ma toglietemi un dubbio...
Ho provato ad utilizzare lo Sky Portal, ma quando sono andato nelle proprietà del fry oggetto non ho trovato la spunta da attivare.

gio
28-05-08, 01:08
Ciao Gio, benvenuto tra di noi!
Grazie!!!


La tua presentazione mi ha incuriosito un sacco!!!
Stasera ho mia suocera a cena, provo a scrivere piu' tardi...


Conosci LW?
No


Conosci FRY?
Pochissimo ho comprato una copia alla scadere dell'alpha, seguo il forum e tutto, ma in pratica ancora non l'ho messo in produzione.


D'oltre oceano???
Sono emigrato! :yt:


Comunque, tornando a noi, ho fatto una provetta rapida con la nuova release e ad occhio mi è apparso molto più reattiva la prima preview dell'immagine. Anche i passaggi progressivi mi sono sembrati più ravvicinati!
Tutti ne parlano bene, ma sicruamente qualche magagnetta verra' fuori...
In realta' sto con il fiato sospeso, perche' non vorrei che questa maggiore rapidita' sia dovuta a un decremento della qualita': sto un po' con il fiato sospeso!:argh:


Ma toglietemi un dubbio...
Ho provato ad utilizzare lo Sky Portal, ma quando sono andato nelle proprietà del fry oggetto non ho trovato la spunta da attivare.
L'hanno tolto, non serve piu': sarebbe bello vedere quanto questo sia vero con una semplicissima scena da friggere con la 1.9.1 e sky portals e la nuova RC! :g1:

Ciao, Gio

CROMO3D
28-05-08, 09:01
scusate ragà, non ci ho capito molto :) ma quindi in questa nuova versione sto random control c'è o non c'è? :D

Fire
28-05-08, 11:34
...al momento no, ...ma stay tuned, ...arriverà! :g1:

gio
28-05-08, 17:11
Si potrebbe dire che a Feversoft non sono proprio dei geni del marketing! :)
O che comunque si sono infilati in una sorta di vicolo cieco riguardo all'uso di nomi e abbreviazioni! :clap:
Il loro prodotto per la navigazione (che e' una parte della versione finale di Fryrender) lo hanno chiamato Random Control. per la precisione "Random Control 4", che per comodita' abbreviano come "RC" o meglio "RC4".
Ora che con Fryrender sono arrivati a un passo dalla versione finale sono passati dalla Beta alla Release Candidate invece che alla Final Version o 1.0 del prodotto, che per brevita' chiamano RC... siccome ho l'impressione che questa non sara' l'unica RC, ma avremo RC2, RC3... la confusione e' garantita!!! :g1:
Chissa' se RC4 uscira' in contemporanea con il rilascio di RC4!!!! :yt:

Ciao, Gio

Lab2
28-05-08, 19:39
Ecco, vedi dove mi ero ingrippato!
:argh:

Con il nome fryrender RC non potevo che aspettarmi che fosse finalmente stato implementato.
:memad:


Insomma....
bisogna avere pazienza?
:(

gio
28-05-08, 19:50
Insomma....
bisogna avere pazienza?:(
Chema parla dell'estate per lavorarci su.
Secondo me non arriva prima di Natale!
Ci aspetta ancora un discreto numero di RCx :argh:

Ciao, Gio