PDA

Visualizza Versione Completa : Jio



nirvana
03-06-08, 09:32
Ciao a Tutti e un po che non apro un WIP, e spero con questo di non annoiarvi , inoltre spero di portarlo a termine.

l'altro ieri leggevo un Manga, l'autore e l'ideatore e Seishi Kishimoto fratello gemello Di masashi kischoimoto autore di Naruto tanto per intenderci, il personaggio in questione e JIO Protagonista di 666 Satan il personaggio mi è sembrato di facile realizzazione e spero di riuscire a portarlo a termine.

Ora dato che ho cominciato a modellare la testa cercando di stare molto attento al workflow poligonale mi sono imbattuto in un piccolo problemino piccoli avvalamenti nella mesch che sono una gran rottura di boll perche devi poi stare li a sistemare pianop piano ora, vorrei chiedervi c'e un metodo per sistemare tutto piu velocemente ,intanto vi posto le prime pic.

c&c gratitissimi.

ciao Angelo

Slade
03-06-08, 10:01
cOS'è CHE FAAAIIIII!!!!!!???!!

DISGRAZIAAAAA

A parte gli scherzi daie sotto con l'organico...seguo:g1:

Dico una cosa da profano, non è che magari gli avvallamenti che dici sono dovuti al fatto che la mesh è forse troppo fitta? Credo che abbassando i punti di controllo riusciresti lostesso ad ottenere un risultato simile, il polyflow invece mi sembra molto buono...cmq parola agli esperti...

slump
03-06-08, 10:39
Il polyflow è buono, peronsalmente avrei usato parecchi meno poligoni, in fondo è un personaggio cartonesco pertanto più le superfici sono arrotondate (e metanurb o CC sono maestri nell'arotondare), meglio è.

Vediamo come prosegui :g1:

Bruscolì
03-06-08, 10:50
... anche secondo me troppi poligoni e aggiungerei almeno un'altro loop intorno la bocca ...

Fulvio

nirvana
04-06-08, 00:31
Grazie ragazzi effettivamente avee ragione mi son fatto prendere un po troppo la mano , in previsione dei morf facciali comunque sto risistemando un po cercando di diminuire il numero di poligoni dove sono effettivamente troppi poi aggiungo le orecchie e gli occhi spero di postare up per domani.

dimenticavo ho aggiunto anche il loop di poligoni intorno alla bocca.

Ciao Angelo.

nirvana
19-08-08, 14:04
:D Be anche se a rilento il lavoro procede, ecco due piccoli up.

Slade
19-08-08, 17:55
Ma guarda te questo angeluzzo come inizia a spippolare sull'organico....bravo :g1: mi pare stia venendo molto bene...ma hai il reference di sfondo...o cmq un immagine da postare per far vedere come dovrebbe essere il personaggino, nel senso nudo non vestito?

P.S. Mi sa che in lizza per la modellazione dei personaggi del corto ci sarai anche tu ;)

nirvana
20-08-08, 08:41
Ma guarda te questo angeluzzo come inizia a spippolare sull'organico....bravo :g1: mi pare stia venendo molto bene...ma hai il reference di sfondo...o cmq un immagine da postare per far vedere come dovrebbe essere il personaggino, nel senso nudo non vestito?

P.S. Mi sa che in lizza per la modellazione dei personaggi del corto ci sarai anche tu ;)

Hehehe grazie stefano, Ho usato come reference uno sketch in t pose in posizione frontale e laterale per avere in linea di massima la forma abbozzata che poi dovro andare a dettagliare e vestire , visto che il character finale dovra essere quello che hoallegato al primo post.

allego i reference usati.

Ciao Angelo.

Slade
20-08-08, 09:36
Ma il reference dove lo hai trovato?

E' proprio del personaggino che vuoi fare o di qualche cosa di simile?

nirvana
20-08-08, 09:49
Il reference l'ho disegnato io cercando di riprendere le fattezze e caratteristiche del pesonaggio finale.

Poi dovro eliminare credo , non so se tenerli e nasconderli, i piedi all'interno delle scarpe anzi qui chiedo un aiuto in genere come si procede si modellano lo stesso i piedi e poi le scarpe intorno oppure si eliminano Piedi?

Ciao angelo.

nirvana
10-11-08, 10:55
Ciao A tutti rieccomi con dei piccoli avanzamenti per il personaggio.

Mancano ancora dettagli tipo dita dei piedi capelli ombelico texture e c'e ancora da sistemare un po la mesch, ovviamente C&C son sempre ben accetti.

Ciao Angelo.

Galvo
10-11-08, 11:18
La mesh non sembra male, ma aspettiamo di vedere dei wire, soprattutto se pensi di animarlo..

nirvana
10-11-08, 11:40
@ piu che animazione adesso sara solo posing, ovviamente appena lo finisco.

intanto ecco i wire.

ciao Angelo

Galvo
10-11-08, 11:51
Per il posing va bene, ma per l'animazione devi sistemare la topo, soprattutto nel posteriore del modello.

nirvana
10-11-08, 23:29
Grazie Galvo mi indichi dove non va bene e come dovrebbe essere per non dare problemi?


Ciao Angelo

Adry76
11-11-08, 00:09
Ciao Angelo, veramente molto bello come modello, anche qui come per i precedenti seguiremo con passione :)

Buona modellazione!