PDA

Visualizza Versione Completa : Puzzle!



Arsenio Lupin
06-06-08, 21:34
Buonasera a tutti.Ho la necessità di ricreare una ventina di tessere di puzzle e mi chiedevo se esiste una plugin a riguardo o almeno un metodo che non sia quello di riprodurre le tessere a mano. Anche se sono poche vi assicuro che è lunga crearle a dovere e farle sembrare credibili!

Grazie comunque!

Ciao

happymilk
07-06-08, 08:41
Credo che ci sia (free o a pagamento non ricordo) un filtro di photoshop che si occupi di questo. Potresti fare un immagine "puzzlelata" :D da usare come riferimento nel modeler. Al limite se non trovi il filtro va bene anche una foto di un puzzle secondo me.

Di plugin specifiche che "modellino" un puzzle su LW non ne ho ricordanza

ciao

LucaR
07-06-08, 11:08
Ciao, che io ricordi plugin non ne ce ne sono ma in rete trovi un mucchio di tracciati ottimi da ricalcare con illustrator o freehand, ne feci uno un po' di tempo fa e ci misi pochi minuti, se lo trovo magari te lo invio.
Luca

Arsenio Lupin
07-06-08, 12:56
Ciao! Grazie a tutti, pomeriggio o sera metterò in pratica i vostri preziosi consigli:g1:. Poi, naturalmente, vi mostrerò il tutto;). Si tratta di un bando di concorso per l'ideazione di un logotipo da impiegare nel settore urbanistico del comune di Eboli. Incrociamo le dita. La consegna è il 16/06. Ho ancora un pò di tempo.

Di nuovo grazie!!