PDA

Visualizza Versione Completa : ghiaccio



brunotag
08-06-08, 23:16
Un po di tempo fà per un lavoro avevo bisogno di un cubetto di ghiaccio realistico, ho provato a cercare in rete senza molto successo e allora ho cominciato a fare delle prove, il lavoro poi non si è concretizzato e ho smesso di fare test, cmq la base può risultare magari utile e migliorata da chi ne ha voglia o necessità.

brunotag
08-06-08, 23:19
queste con precedente sono le immagini da utilizzare, qui ovviamente sono a bassa risoluzione.

nirvana
08-06-08, 23:32
Grazie bruno credo che sia un buon punto di partenza , ma per il ghiaccio mi pare di ricordare qualcosa visto con uno shader , ora non ricordo la discussione ma credo che sul forum qualcosa ci sia


Ciao Angelo

desegno
09-06-08, 10:05
molto ben fatto!!!
grazie....se mandi un pm a mikadit magari mette il file zippato con le texture HR a disposizione!!!cmq già cosi mi sembra vadano più che bene!!!


grazie

Bruscolì
09-06-08, 10:48
Se può essere utile per finire il lavoro quì (http://www.imagecommunications.de/tutorials/surfacethickness.html) c'è un tutorial su come realizzare un cubetto di ghiaccio con il surface thickness.

Fulvio

Adry76
25-06-08, 05:39
Molto bello questo shader con i nodi :g1:
Grazie per aver condiviso!

Athmosfera
27-06-08, 21:38
molto bello :)
e poi.. ci voleva un titolo così in questi giorni :p

gebazzz
28-06-08, 02:08
Ho messo nella sezione risorse un preset pronto seguendo le indicazioni nel thread.
Brunotag, se invece vuoi condividere l'originale, spediscimelo oppure inseriscilo tu stesso nella sezione Download di LWITA.

Per ora rimane questo:
http://www.lwita.com/download/index.php?dlid=88

vashts

mikadit
28-06-08, 02:24
Ben fatto brunotag. :clap:

E ora grazie c'è bello e pronto per il download. Grazie vashts! :g1:

brunotag
30-06-08, 23:22
grazie :D cmq è solo una base di partenza



Brunotag, se invece vuoi condividere l'originale, spediscimelo oppure inseriscilo tu stesso nella sezione Download di LWITA.



ho cambiato da poco HD appena ritrovo dove l'ho piazzato te lo mando