PDA

Visualizza Versione Completa : compositing - pareri



LucaR
13-06-08, 07:40
Ciao a tutti, sto facendo un catalogo di moda e mi piacerebbe inserire le foto della modella su ambienti 3D, questo ne è un esempio, che ne dite? Pareri e opinioni a ruota libera eh..

A presto.
Luca

desegno
13-06-08, 08:27
ambienti virtuali con attori reali.....va di moda sto periodo!!!

cliccami please (http://www.kimbo.it/home/home.asp)

riguardo al tuo lavoro credo che occorra maggior realismo nella scena di sfondo!!!

EVHfan
13-06-08, 09:10
secondo me, c'è da sistemare le luci.
se guardi il viso della modella, nella parte destra (la sua destra) il viso è più illuminato rispetto alla sinistra.
nello sfondo accade esattamente il contrario, e sembra che la luce arrivi da dietro.

Lab2
13-06-08, 11:43
L'idea mi piace!
Aggiusta le luci dell'ambiente in funzione della modella, come dice EVHfan, ed otterrai un effetto da urlo.

Ma le modelle le fotografi tu? O ti passano le foto già pronte?
:yoo:

LucaR
13-06-08, 12:02
condivido le vostre opinioni, questa era solo una prova con una foto vecchia buttata su uno sfondo che avevo per far capire al cliente cosa voglio fare, non potevo impiegare troppo tempo per farla, magari l'idea non passa.. poi, per rispondere a Lab2, in studio andrò a dare le dritte al fotografo su tagli e luci in funzione degli ambienti che decideremo. Spero che si faccia, penso sarà divertente.

Vi aggiornerò!
Luca

desegno
13-06-08, 13:18
ma che ci aggiorni a fare...dacci il numero delle modelle!!!! !P

Lab2
13-06-08, 14:47
Sarà sicuramente divertente e se hai bisogno di una mano... :D

Adry76
17-06-08, 21:46
La mia opinione è di lasciar perdere il lavoro di compositing e passare alla tipa della foto :D :D :D

Per il resto hanno già detto tutto, c'è da rivedere un pochino le luci ma mi pare che siate sulla buona strada.

A!... e mi ripeto per la modella :yt:

LucaR
17-06-08, 21:57
vabbè ho capito.. siete un club di tacchini!! Comunque avete ragione e spero che me la ridiano anche per il prossimo set (anche se pare innamoratissima del suo fidanzato :cappio: ).
Per ora mi sbizzarrisco a fare set da nababbi.. sempre test.
A presto.

Luca