PDA

Visualizza Versione Completa : Corso - University of Hollywood - Merano



sam72
01-07-08, 17:05
Ciao
se a qualcuno può interessare presso la University of Hollywood di Merano si terrà dal prossimo 27 luglio 2008 un corso di 2 settimane di Lightwave. Il corso sarà diretto da Carlo Macchiavello per un costo di 980 euro più iva maggiori informazioni sull sito www.uofh.it (http://www.uofh.it).
P.S.
Volevo chiedervi un parere (visto che sono in zona) la validità e la eventuale vera necessità di seguire dei corsi.
Grazie infinite
Samuele

nirvana
02-07-08, 08:05
Ciao credo che frequentare un corso su LW nella maggior parte dei casi (ovviamente un buon corso
ed aggiundo che Carlo Macchiavello è una garanzia) non possa fare altro che acellerare i tempi di apprendimento di tutte quelle nozioni che altrimenti si apprenderebbero con piu dispendio tempo e piu fatica, anche se oggi con il dilagare della banda larga e facile reperire materiale informativo su questo o quel SW.

Credo inoltre che la possibbilita di poter interloquire direttamente con una persona su questo o quel problema abbia i suoi vantaggi con cio non voglio dire che da soli non si riesce ma sicuramente lo si fa e qui mi ripeto impigandoci un po di tempo in piu .

spero di non averti confuso ulteriormente le idee.

Cioa Angelo

sam72
02-07-08, 08:38
Ciao Angelo
nessuna confusione anzi, ti ringrazio per la tua disponibilità. Sono molto tentato nel frequentare il corso spero solo che si trovino un numero sufficiente di partecipanti per poter realizzare le 2 settimane di lezione.
Samuele

Lab2
02-07-08, 11:59
Carlo Macchiavello è una certezza!!!
Non perderti il corso per nessuna ragione al mondo!