PDA

Visualizza Versione Completa : Drago



DM67
11-07-04, 00:43
A questo punto vi dovete beccare senza meno anche il drago :evil:
mi rendo conto che stò postando un pò troppo :argh:

bella la vita eh :yeah:

gebazzz
11-07-04, 01:01
:eek: :eek: :eek:

senza parole

ps: se continui a postare queste bellezze, fallo pure fino a riempire il server :D

vash
love&peace

DM67
11-07-04, 01:13
grazie, grazie, grazie ...... dovrò proporre a Michele di espandere lo spazio a disposizione :evil:

grazie ancora vash

Tony

Exper
14-07-04, 12:23
Asp... ma dove ho gli occhi? Me l'ero perso!

Che dire?
Non dico nulla... tanto sà gia come la penso... :)

Beh... ok... stupendo! :cool:

davhub
15-07-04, 22:51
MINKIA DM67!!! allora sei tu il mitico modellatore dl drago di forgotten realms di AD&D!!! eri sul forum newtek o luxology tempo fa...!! :o :o

beh.. raga.. mostriciattoli!!! allora volete la guerra :D

(che perderò in partenza..)

a presto con qualcosa di mio...
Davhub

DM67
15-07-04, 23:17
hehehe sei caduto nella fossa dei leoni .... e non lo sapevi :evil:

ebbene ...... che sfida sia :yeah:

gawain
22-07-04, 16:02
ciao DM67

ci siamo conosciuti qualche tempo fa e scambiati alcune mail. Ti ho anche mandato degli schizzi del mio drag.

Il tuo lucertolone è davvero un punto d'arrivo e io devo ancora texturizzare il mio :o

Dove posso vedere l'animazione? Se non ricordo male stavi progettando una breve scena in cui il drago combatteva contro uno stregone.

Nemoid
22-07-04, 19:28
Benvenuto Gawain!! :yt:

Il drago di Tony mi piace assai!!

DM67
22-07-04, 23:49
ciao DM67

ci siamo conosciuti qualche tempo fa e scambiati alcune mail. Ti ho anche mandato degli schizzi del mio drag.

Il tuo lucertolone è davvero un punto d'arrivo e io devo ancora texturizzare il mio :o

Dove posso vedere l'animazione? Se non ricordo male stavi progettando una breve scena in cui il drago combatteva contro uno stregone.

hey, ricordo ricordo, perché non posti il tuo lavoro nella sezione WIP visto che non lo hai ancora completato ?

per quello che riguarda il progetto di cui ti parlai, era rimasto in sospeso per un certo periodo in quanto avevo avviato un altro progetto un pò più ambizioso ..... purtroppo non andato a buon fine :memad: , puoi vedere di cosa parlo in questa stessa sezione con i quattro personaggi fantasy Elfo, Sacerdotessa, Guerriero e Mago.
ora ho di nuovo messo mano a quel progetto iniziale ampliandolo, infatti nella sezione WIP puoi vedere la fortezza e un chierico che parteciperanno alle riprese :D

appena sarà pronto il mio sito inserirò alcune anteprime dell'animazione.

Dopo averti risposto ti dò il benvenuto su LWita con la speranza che tu possa divertirti insieme a noi.

Ciao
Tony

DM67
22-07-04, 23:51
Benvenuto Gawain!! :yt:

Il drago di Tony mi piace assai!!

Il supermoderator è un amico :yt:

desinc
28-10-05, 01:03
Porca la mazza Tony!!!!!!!!
non posso far a meno che riesumare anche questo post... :D

bellissimo....orami sto smanettando sui tuoi vecchi lavori.. e devo dire la verità è un lustrarsi gli occhi...

..come mai non posti più con questa frequenza????

complimenti nuovamente e spero di vedere qualche altra creatura... come dire brand new!!!

mitico!

ciao
:D
desinc

loriswave
28-10-05, 08:28
non l'avevo ancora visto e quasi ci svengo.
ringrazio desinc per aver messo in risalto quesa magnifica creatura, ma dm67 che ne dici di animarla?
"si può fareeee!"

pacodemaria
28-10-05, 08:43
a' faccia mia ......... :eek:

esistono questi artisti in italia eppure nessuno se ne accorge ?
ho visto italiani andare in america a fare films che non sono neanche la metà (bravura) di quelli visti su questa comunità.

famolo noi tutti un corto un pò ciascuno

slurpacchiotto
paco

jega
28-10-05, 08:53
:eek: sei un grande punto e basta.:licantrop

Solferinom
28-10-05, 09:56
Cavolo se è bello...anzi bellissimo!!!
Sei tu allora che ha fatto sto drago...l'avevo visto anche io sulla gallery di newtek e luxology...complimenti.

desinc
28-10-05, 10:02
non l'avevo ancora visto e quasi ci svengo.
ringrazio desinc per aver messo in risalto quesa magnifica creatura

:g1: sto spulciando un pò i vecchi lavori finiti di tony, e devo dire la verità sono fenomenali!!...non li riesumo tutti per non creare confusione ma dovreste dargli un occhiata anche voi...

...già che ci sono tony complimenti anche per l'elfo e per il cavaliere!!!

ciao
:D
desinc

davhub
28-10-05, 10:31
Ecco perchè è licantropo il nostro DM67! proprio bravo (per il drago ci ero andato sotto parecchio) (scusate il gergale! )..

eh.. quanta passione c'è in Italia.. l'unico problema è avere focus in questo paese! (scusate il punto cruciale OT :D )

Davhub

DM67
28-10-05, 17:09
Ringrazio tutti veramente di cuore per le belle parole che avete speso per la mia persona ... grazie



..come mai non posti più con questa frequenza????


non ho più tanto tempo a disposizione come fino ad un anno fa ... purtroppo
ma sono sempre all'opera :yt:



ma dm67 che ne dici di animarla?
"si può fareeee!"


si può fare senz'altro, se vai sul sito di Lukasz Pazera potrai vedere in un video come viene settato il rigg del drago con ACS4, più specificatamente Quad Rigg che è una sua estensione per personaggi quadrupedi.

Comunque spero di ricevere l'aiuto di Lino per settare un super rigg per il drago ... fate attenzione che potrebbero esserci novità nel forum ... ma non chiedete altro, tanto nessuno vi dirà niente fino al momento opportuno :evil:



famolo noi tutti un corto un pò ciascuno


:evil:



Sei tu allora che ha fatto sto drago...l'avevo visto anche io sulla gallery di newtek e luxology


eh già, mi hai proprio beccato :yt:

ciao e grazie ancora a tutti
Tony

Lastwish
28-10-05, 17:46
sei proprio insopportabile quando posti questa roba
(invidia)
cmq complimenti
sgrunt!

Andromeda
28-10-05, 17:57
BEL-LIS-SI-MO!! :eek: :eek:

complimenti e onore al cavagliere DM67 :clap:

DM67
28-10-05, 18:05
Grazie ragazzi,
mi onorate con i vostri commenti.

Ed ora messeri, torno al singolar tenzone con la bestiaccia ... alè!!! :evil:

Tony

Justin1976
31-10-05, 16:01
ALLA FACCIA DEL GRAN CAZ...VOLO!!

Gran lavoro!
Complimenti!
Ehhh... lo so... io con la mia testina butterata di lucertola ancora di strada ne devo fare ma se poi si arriva... a questo!!...
Gambe in spalla!!:licantrop :yeah:

Justin

GinoLatino
31-10-05, 20:55
Molto bello, il texturing mi piace troppo!
:yt:

L'unica cosa che non mi convince è la posizione delle zampe quando è in volo, forse dovrebbero essere rivolte verso il basso.
(ma è solo e sempre una questione di gusti personali)

Alla faccia della gallery personale, un film fantasy praticamente!
:yeah:

timeless
31-10-05, 23:47
Superbo sotto ogni punto di vista!!
Sono rimasto folgorato :eek: , complimenti vivissimi!!!

timeless

DM67
01-11-05, 01:25
Continuo a ringraziare tutti per i complimenti, grazie.


L'unica cosa che non mi convince è la posizione delle zampe quando è in volo, forse dovrebbero essere rivolte verso il basso.


puoi togliere anche il forse, dovrebbero essere nella posizione che hai detto...
in realtà ho fatto solo un rendering da sotto per dare una parvenza di volo ( ho voluto fare un pò il pigro, ma all'epoca del rendering non avevo ancora riggato il drago ) le altre due pic con il drago in movimento sono successive a quella dal basso.

Ciao
Tony

MAPE
01-11-05, 03:43
Hey...questo me l'ero perso!
COMPLIMENTI...OTTIMO MODELLO!
Mi fai ritornare ai tempi di Gozzilla :g1:

CROMO3D
02-11-05, 16:41
fighissimo sto dragoooo, complimenti ,uno sballo proprio!:g1:

marcioldi
02-11-05, 22:29
Due giorni che non guardo il forum e guarda per poco cosa mi perdo! Aggiungo anche i miei di complimenti

pacodemaria
03-11-05, 09:07
Grazie ragazzi,
mi onorate con i vostri commenti.

Ed ora messeri, torno al singolar tenzone con la bestiaccia ... alè!!! :evil:

Tony

gli faresti gli occhietti più cattivi :evil: che sò tipo cobra o rettili in genere ???
comunque lavoro stupendo

slurpacchiotto
paco

dhome76
03-11-05, 09:42
dm67 sei veramente un drago della CGI !!!
complimenti anche per il wolverine ( si scrive così il personaggio degli x.men?) della homepage di lwita, davvero forte!

hai mai scritto dei tutorial per LW?

DM67
03-11-05, 18:36
Non finirò mai di ringraziarvi guys



hai mai scritto dei tutorial per LW?


sono in cantiere :evil:



gli faresti gli occhietti più cattivi che sò tipo cobra o rettili in genere ???


Effettivamente dovrò tornare a mettere mano agli occhi come anche alla texture in alcuni punti.
Comunque solo in un rendering il drago ha gli occhi "umani":D , nelle altre immagini ho provato a dare proprio l'effetto rettile, anche se non si nota :argh:

Ciao
Tony