PDA

Visualizza Versione Completa : [PROPOSTA] - ... contest di render ...



g4dual
18-03-05, 18:35
Stavo pensando una cosa (...eh si... ogni tanto penso anche io... :D )... perchè non fare un bel contest di render con un modello piccolino, semplice semplice... ed in comune con tutti?... in altri forum si vedono di queste cose carine carine... che ne dite?

PS... se sono arrivato tardi... nel senso che è già in programma/è già stato fatto/volete mazzuolarmi.... allora nulla, mi ritiro nel mio angolino... :rolleyes:

... ciao bei... :yt:

DM67
19-03-05, 12:22
In seguito alla richiesta di g4dual la cupola si riunisce in privato per prendere una decisione ............ " democraticamente parlando " ghghghgh:

DM67: hey Nemoid, cosa avrà voluto dire g4dual con " in altri forum si vedono cose carine .... " ?

Nemoid: mah ..... non saprei, dimmi mikadit non è che per caso il buon vecchio g4 ci stà rimproverando qualcosa ?

mikadit: effettivamente a me sembra proprio un rimprovero!!!

vashth: ragazzi, io propongo di mazzuolarlo per benino ..... eh .... allora si fa ?

DM67: no, un momento colleghi, non posso frantumare le gambine ad un fratello di mac ( anche se part-time ) ..... che ne dite se, mentre lo bombate io guardo da un'altra parte ? occhio non vede hehehehe

Vass: per me va bene, ho già pronta la mazza da baseball ghghgh

davhub: hey un momento, ci sono anch'io, che ne dite se dopo la mazzuolata gli passo sopra con la macchina ...... naturalmente andando avanti e indietro nei due sensi di marcia buahahaha

mikadit: però che ressa, dobbiamo fare tutto con ordine. Daccordo che fremete tutti per mazzuolarlo, ma dobbiamo metterci in fila ....... allora prima le mazze da baseball, poi armi da taglio ed infine granate trik e trak e bombe a mano!!!

DM67: e va bene, anche se non guardo un petardo glielo tiro anch'io

portavoce della riunione della cupola:
ciao g4dual, avremmo discusso in merito alla tua proposta e siamo arrivati alla conclusione che è meglio che ci vediamo in privato ......... tanto per definire i dettagli .......... ah un'ultima cosa, prima di uscire di casa non dire a nessuno dove stai andando e per fare cosa,.......... sai com'è, vorremmo che fosse una sorpresa per tutti :evil:

firmato
LA DEMOCRATICA ASSEMBLEA :evil:

DM67
19-03-05, 12:26
si scherza naturalmente ....... o forse no :D
comunque fate bene a fare queste proposte, se ne discuterà sicuramente.

:yoo:
Tony

g4dual
19-03-05, 12:54
... :noidea:...


... forse mi sfugge qualcosa ... :D

... ecco bravi, voi organizzatevi che io comincio con lo spolverare il cric... poi una bella ingrassata e via... è da troppo tempo che non "assaggia" più gengive fresche ... :clap:

... hehehe ... ok... se mi vengono altre fulminanti idee le scrivo qua di seguito... siete felici? :yt:

mikadit
19-03-05, 13:18
ahah, è un'argomento di cui abbiamo parlato tempo fa.
Può essere fatto, e lo teniamo in considerazione ma con la dovuta attenzione ad evitare di strafare, ... passo passo si cresce.
Ciò non significa che non ne faremo, significa solo che non è parte del programma impellente e che comunque qualche contest estemporaneo lo possiamo fare.
Penso che si possa anche provare con temini come quelli che si sono già aperti a cui ognuno può dare il suo contributo e contemporaneamente imparare e/o migliorare:
tetto, tegole etc... (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=498)
Rete metallica (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=502)
Displacement mapping nel modeler (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=460)
...
comunque ogni thread può esser letto in questa maniera :D

btw, Tony, dove hai messo il macete? ... Lo hai usato per il pelo sulle mani? ... il solito :mad: , ... e'dai, lo sai che mi serve per le unghie! :evil:

gebazzz
19-03-05, 17:37
la mia prima reazione al post di DM67 è stata: "ah, i lupi mannari! si ritrovano e 'manco me lo dicono!" ... poi invece ho visto che anch'io sono intervenuto e.. :noidea:alla fine ho capito.. :D

ci sono varie proposte da considerare, e credo che il prossimo meeting possa essere l'occasione giusta..

vash
love&peace

desegno
21-03-05, 10:49
su tre tread due sono miei!!! se si facesse un contest non vincerei mai....potrei vincere solo nel proporli:cappio:

io comunque ci sto... su treddi.com mi iscrivo a volte ma non ho stimolo so tutti 3dmax!!!:evil:
ciao ciao

mikadit
21-03-05, 22:06
e chi te lo dice che non vinceresti? ... mettiti in discussione ma non inibirti da solo :memad:

desegno
22-03-05, 09:07
ma ovviamente.....chi si ritira dalla lotta....... etc etc.... organizza organizza che ti faccio vedere cosa tiro fuori spingendo F9:eek:
ciao Domenico

g4dual
22-03-05, 14:17
ragazzi... ma io veramente non intendevo proprio un contest fatto per gareggiare... ma solamente un'opportunità per vedere cosa la gente, a parità di modello e scena, si inventa... così, per divertimento... senza alcun impegno... ehm... impegnato... :D

... su non vi scannate... o almeno aspettate che tiro fuori il cric... :yt:

desinc
22-03-05, 14:37
anche io mi stripperei a fare qualcosina.... avrei poco tempo però perlomeno avere un confronto diretto con altri lightwavers è sicuramente più interessante e formativo rispetto a come diceva anche nico fare un concorso con 300 maxiani...... :D :D :D

ciao
desinc

Lino
09-04-05, 01:23
ragazzi... ma io veramente non intendevo proprio un contest fatto per gareggiare... ma solamente un'opportunità per vedere cosa la gente, a parità di modello e scena, si inventa... così, per divertimento... senza alcun impegno... ehm... impegnato... :D

... su non vi scannate... o almeno aspettate che tiro fuori il cric... :yt:


Sono d'accordissimo!!! (No....non intendevo....il crick....nooooo!):argh: