PDA

Visualizza Versione Completa : training Kray



PaZ
29-07-08, 17:52
Per chi fosse interessato:

http://www.3dwired.com/

ciao
Paolo

Spider
29-07-08, 21:35
Ottima segnalazione Paolo! :yt:

Nico...ti sei sintonizzato al link con la carta di credito pronta?? :g1:

Chi è l'autore? qualcuno dei beta tester?

Grazie
Tiziano

PaZ
30-07-08, 00:25
ehehe a dire il vero avrei dovuto tenere un corso di kray anno scorso, ma per mancanza di tempo e adesioni certe per ora ho desistito. Ribadisco che sono disponibile a tenere un corso immersivo di un week-end (dovrebbe bastare) ma non ho tempo per la "logistica": se mi si presentano almeno 12-15 partecipanti con una sede già pronta, per me va bene.
Tornando al sito, si, l'autore è un b-tester.

bye
Paolo

Spider
30-07-08, 13:22
Ciao Paolo,

Mi sa che se qualcuno di noi non prende l'iniziativa ad organizzarti tutto quello che chiedi...la vedo dura e, la vedo altrettanto dura che ci riuscirai tu a farlo per via dei tuoi super impegni...meritati! :clap:

immaginavo che era un b-tester...chi è? :evil: jure??

Nico latita... :D

Tiziano

desegno
30-07-08, 14:48
ehi ci sono....
scusate ma sono impicciato sto periodo e non sono presente alle news.
intanto paolo e tiziano buona sera.
di che si tratta ho letto solo lw9.3+kray
io continuo ad avere qualche problema con kray e non lo sto utilizzando in maniera adeguata per cui resto sintonizzato.
spostarmi in questo periodo non sarà facile ma vediamo...
al link di che si parla? training kray...mi sa di vago...aspettiamo e vediamo che ne esce

la marca mi sembra quella di pheidian con il supporto oltre modo visibile di jOhny, il costo del cd è irrisorio...45€ mi pare di aver visto

mi sono appena registrato....

PaZ
30-07-08, 18:49
No il b-tester è un ragazzo scandinavo che non compare nei forum... se ricordo bene.

Paolo

desegno
31-07-08, 07:59
ma da quando sarà disponibile?
mi sono registrato ma non mi è arrivata neanche una mail di conferma!!!

Spider
31-07-08, 08:25
Anche noi abbiamo avuto problemi di acquisto.

Abbiamo spedito una mail per delucidazioni ma nessuna risposta per il momento...

Non è che sono molto efficiente è.... :)

Tiziano

desegno
31-07-08, 08:53
ma allora tiziano è già acquistabile?
non ho letto bene il tutto...ma mi sembra che ad agosto ci sarà il nuovo sito...

Spider
31-07-08, 08:57
mah...presumo di si...anche perchè noi abbiamo fatto tutta la trafila...ma poi ci mancava dei codici, per procedere su Paypal, che non siamo riusciti a trovare e quindi siamo in stadby e ricevere delle info dalla mail che abbiamo scritto... al momento ancora nulla... appena saprò...vi dirò...:D

Tiziano

3dl
31-07-08, 09:57
Tenete conto che non è un CD...e non è un videotutorial...controllate sul forum della Newtek.....è stato detto da Pheidian che è solo un documento PDF con allegata una scena,oggetti e texture...... http://www.newtek.com/forums/showthread.php?p=728721#post728721

desegno
31-07-08, 10:18
ehhh dicevo io che c'era lo zampino di qualcuno...
bhe hanno preso la palla al balzo visto che lo sanno usare bene...cmq parla di 51 mb da scaricare, pdf e scene

desegno
01-08-08, 08:22
con allegata una scena,oggetti e texture...... http://www.newtek.com/forums/showthread.php?p=728721#post728721

:evil:
certo non credo che sia come avere un videotutorial ma intanto

3dl
01-08-08, 09:51
:evil:
certo non credo che sia come avere un videotutorial ma intanto

Voleva essere un grazie?:evil:

desegno
01-08-08, 10:15
bhe diciamo....
cmq vedo dalla discussione che lui lo da già per pronto....spider...notizie?

3dl
01-08-08, 10:41
bhe diciamo....
cmq vedo dalla discussione che lui lo da già per pronto....spider...notizie?
No...il grazie lo intendevo per me per aver segnalato che non era un videotutorial......:D

desegno
01-08-08, 10:57
eccerto.....ero rivolto a te
l'acquisto di scene è sicurrmante utile anche se in verità meno di un video o di una spiegazione....(a paolooooo!!!! visto che sei un turbosquidman, effai pure te una serie di scene spiegate da vendere....ma lo spirito dell'e-commerce vi manca proprio è????) dai scherzo credo sia più una mancanza di tempo la tua....

desegno
01-08-08, 16:57
finalmente si esce allo scoperto...

http://www.kraytracing.com/forum/viewtopic.php?t=1311

desegno
16-08-08, 10:37
ciao a tutti e buon ferragosto fatto...anche oggi a studio!!!
in 10 min ho registrato la carta paypal effettuato il pagamento e scaricato il pacchetto...ora mi devo mettere sotto a studiarlo per bene...ma soprattutto lo studio oltre luce e parametri per me riguarderà il texturing degfli oggetti.
grazie a paz per la segnalazione è davvero un'ottima risorsa!!!

desegno
21-08-08, 08:19
volevo segnalarvi che sul numero 19 di 3d professional (almeno come segnalato sull'attuale 17) la tematica sarà:

VRAY e KRAY
speriamo bene e in qualcosa di ottimo (l'otimisssmo vola!!!....aho)