PDA

Visualizza Versione Completa : RX-78-2-Alpha



Slade
13-08-08, 11:59
Eccomi qua di nuovo, a fare un altro modello relativo al mio Robottone preferito

Dico subito che come ogni mio lavoro, lo scopo principale è quello di far pratica per apprendere sempre meglio le potenzialità di LW

L'obbiettivo che mi sono preposto, è quello di realizzare il Perfect Grade del RX-78 nel modo piu' preciso possibile (almeno per quanto concerne la mia capacità), quindi per ora vedrete il realizzarsi di u RX-78 al quale, una vola ultimato, verrà applicata qualche piccola modifica sulla corazza per farlo apparire leggermente diverso.

Il modello sarà presente nel corto che stiamo studiando, avrà un suo beckground e una sua logica, sto alternando la modellazione con lo studio sul rig per vedere di riggare una parte alla volta...

La modellazione è abbastanza semplice, almeno per il braccio dove la maggior parte delle geometrie o sono delle primitive un pò modificate o superfici estruse piu' o meno complesse, il lavorone effettivo è quello di applicare il rounder su ogni spigolo, o almeno dove possibile (come Tony insegna:yt:)

Il lavoro sarà molto lungo non credo di metterci meno di un anno a finirlo, intedo anche riggato...quindi se siete interessati, abbiate parecchia pazienza:D

Ciao

Slade
13-08-08, 12:01
Altre immagini, wire ed esplosi...

Slade
13-08-08, 12:02
Ultime, almeno per ora :D...

nirvana
17-08-08, 17:02
hehehehhefinalmente l'hai ppostato ma e ancora poca roba e:D:evil:

Comunque ben fatto continua cosi.



Ciao Angelo.

Slade
18-08-08, 11:43
Grazie Angelo, a breve passerò alla gamba, anche se sono alle prese con l'animazine, mi sto studiando anche le esperessioni, l'ho presa proprio di petto questa esperienza...spero venga qualcosa di bello e apprezzabile...sia il modello che il corto...:D

P.S.Sarà anche poca roba ma l'esploso ha circa 60 layer :yt:...il braccio preparato per l'animazione invece ne ha circa la metà, dato che molte parti si comportano in maniera rigida, conta che solo la mano presenta 16 layer

DM67
22-08-08, 14:08
beh ? :confused:

non ci fai vedere nient'altro ? :evil::evil:

Tony

htsoft
22-08-08, 14:39
Ciao Slade,
faccio una premessa, trovo il lavoro di tutti quelli che stanno partecipando al corto di Gundam notevole ed affascinante.
Ora però vorrei farti una domanda:
La modellazione da te fatta è notevole, complessa e completa. Ma durante l'animazione tutto ciò che hai modellato sarà visibile?

Slade
22-08-08, 16:39
Ciao htsoft, grazie dell'apprezzamento e giusta domanda, probabilmente la risposta è no, e aggiungo che probabilmente in alcuni frangenti alcune geometrie non visibili saranno anche non iserite nella scena (quindi sarà fatto anche un modello a piu' basso dettaglio)...

Il fatto è che questo modello ha come scopo principale non il corto ma quello di farmi sprimentare tecniche nella modellazione che voglio sempre + affinare, per vedere quali sono effettivamente i miei limiti e capire se fino adesso sto operando nel modo giusto per crescere nell'utilizzo di Lightwave

Ho iniziato con il fare modelli un pò approssimativi, che mi soddisfavano solo in parte, adsso per puro piacere pesonale, sto provando a vedere quanto riesco a far fedele un modello con la sua controparte reale

Il processo sarà lungo, perchè adesso non voglio piu' scendere a compromessi tirando via durante il processo di modellazione semplicemente perchè mi va di finire o perchè non riesco a superare certi ostacoli...come è facile da intuire sto prendendo spunto dal sublime lavoro di Tony, quindi anche se un pò sbruffoneggiante, in quanto io non sono Tony ( e meno male lui è brutto, cattivo e puzzoso :evil::D), mi son detto se ce la fa lui la cosa è possibile, quindi perchè non provrci?

Spero di averti esposto in modo chiaro il mio obbiettivo...

@Tony sono un pò in stallo tra voglia che è un attimo assopita, caldo e stanchezza generale...nonchè l'attesa per quegli screen che ti chiesi un mese fa:argh::mmgh::evil:

DM67
22-08-08, 16:55
io non sono Tony ( e meno male lui è brutto, cattivo e puzzoso ), mi son detto se ce la fa lui la cosa è possibile, quindi perchè non provrci?


posso sorvolare sul brutto, cattivo e puzzoso, ma non è detto che se una cosa la faccio io poi chiunque altro può farla :evil::evil::evil:



@Tony sono un pò in stallo tra voglia che è un attimo assopita, caldo e stanchezza generale...nonchè l'attesa per quegli screen che ti chiesi un mese fa:evil:

hai ragione, ma sei sicuro che una volta ricevuti gli screens non vai in depressione ? :evil:

Tony

g4dual
22-08-08, 17:13
questo thread sta assumendo un alto grado di dose "sborometrica" ... chiedo a qualcuno dotato di superpoteri di chiuderlo :evil:

:D

Slade
22-08-08, 18:37
Granmaestr-ipercap-lupman-superboss del 3d :D, non ho detto che chiunque può farlo solo che se è possibile (dato che un essere umano anche se brutto, cattivo e superpuzzoso lo ha fatto) ci si può provare...:D

Non ti preoccupare adoro la depressione manda manda:yt:

dioglev
23-08-08, 15:53
wewewewewe ciao a tutti ci sn anche io.
Slade sn appena tornato appena riesco mi ci metto sotto con lo snodo.
Bye Diogev:yt:

Slade
24-08-08, 07:23
Grazie mille mi ci sto rimettendo adesso anch'io....speriamo

Ciao e ben tornato ;)

htsoft
24-08-08, 10:21
Ciao Slade,
grazie per la risposta. Chiara ed esplicativa.
Bella la sfida che ti poni di non scendere a compromessi e i risultati sembrano darti ragione.
La mia era unda domanda più che altro volta alla pianificazione.
Se avete pronti gli storyboard, il soggetto e la sceneggiatura, e se in tutto questo i lavori da voi svolti fino ad oggi avevano una collocazione o se alla fine dovrete rifarne una parte per il filmato.

Seguo molto attentamente il vostro progetto, e spero con tutto il cuore venga portato a termine.

Slade
25-08-08, 06:03
Alcuni modelli verranno ripresi altri li stiamo rifacendo, lo script è pronto, ora alcuni amici del GIC (Gundam Italian Club) stanno lavorando sugli storyboard, il lavoro è molto intrigante, unica cosa siamo veramente pochi quindi è anche per questo che ci metteremo parecchio a finirlo...(rinnovo la richiesta di chi fosse interessato di darci una mano di farsi avanti)

La parte che purtroppo mi sta un pò preoccupando è il rig del RX-78 (dato che questo è un terreno per me completamente nuovo) spero di riuscire a fare anche qua qualcosa di decente, oddio non certo farò un lavoro come fece loris sul mio vecchio gundam fatto in Rhino (veramente un rig coi controc... che spero rifaccia per il GM:yt:), però spero almeno di riuscirea farlo muovere:D

anch'io spero vivamente di portare a termine il corto incrociamo le dita:argh:

La cosa che un pò ci rammarica è che per il trentennale non avremo granchè, vabbeh checce frega faremo scintille per il cinquantennale:yt:

htsoft
25-08-08, 08:12
Alcuni modelli verranno ripresi altri li stiamo rifacendo, lo script è pronto, ora alcuni amici del GIC (Gundam Italian Club) stanno lavorando sugli storyboard, il lavoro è molto intrigante, unica cosa siamo veramente pochi quindi è anche per questo che ci metteremo parecchio a finirlo...(rinnovo la richiesta di chi fosse interessato di darci una mano di farsi avanti)

La parte che purtroppo mi sta un pò preoccupando è il rig del RX-78 (dato che questo è un terreno per me completamente nuovo) spero di riuscire a fare anche qua qualcosa di decente, oddio non certo farò un lavoro come fece loris sul mio vecchio gundam fatto in Rhino (veramente un rig coi controc... che spero rifaccia per il GM:yt:), però spero almeno di riuscirea farlo muovere:D

anch'io spero vivamente di portare a termine il corto incrociamo le dita:argh:

La cosa che un pò ci rammarica è che per il trentennale non avremo granchè, vabbeh checce frega faremo scintille per il cinquantennale:yt:

Ciao,
innanzitutto in bocca al lupo (anche se secondo me non aspetteremo il cinquantennale per vedere la fine della storia).
Io posso offrirvi il mio aiuto, ma in questo momento limitatamente a due aree che credo siano di interesse marginale: montaggio/compositing e scripting (sto imparando un sacco di cose mentre realizzo l'exporter per Indigo).
Purtroppo per la modellazione ed il texturing sono ancora troppo niubbo in LW.

Slade
25-08-08, 10:44
Ok terremo in considerazione queste tue capacità...solo che quando saremo al montaggio sarà già veramente tanta roba, non vedo l'ora...speriamo presto e di non aspettare davvero il cinquantennale:yt:

dioglev
25-08-08, 11:04
Ciao,
innanzitutto in bocca al lupo (anche se secondo me non aspetteremo il cinquantennale per vedere la fine della storia).
Io posso offrirvi il mio aiuto, ma in questo momento limitatamente a due aree che credo siano di interesse marginale: montaggio/compositing e scripting (sto imparando un sacco di cose mentre realizzo l'exporter per Indigo).
Purtroppo per la modellazione ed il texturing sono ancora troppo niubbo in LW.

Cmq se hai voglia di modellare considera che ne avremo sia per i mezzi che per il paesaggio, se magari sai usare vue d'esprite nn sarebbe male dato ke si integra bene con LW.

Bye dioglev

Slade
25-08-08, 12:55
Ne approfitto per dire che avremo da modellare anche alcuni character, così magari si possono anche interessare alla realizzazione del corto persone che non amano i robottoni prendendo in considerazione l'idea di darci una piccola manina...

htsoft
25-08-08, 13:36
Cmq se hai voglia di modellare considera che ne avremo sia per i mezzi che per il paesaggio, se magari sai usare vue d'esprite nn sarebbe male dato ke si integra bene con LW.

Bye dioglev

Allora per i mezzi non ci sono problemi, per Vue mi dispiace non ho la licenza quindi non ho il programma... (e per ora vorrei fermare i miei investimenti ed iniziare a raccogliere qualcosa).

Per l'organico, sono niubbo con LW sulle sagome figuriamoci sull'organico, sempre che non vogliate qualcosa in stile Kandinsky.
Se serve posso anche lavorare in Maya (li sono decisamente più ferrato) eventualmente da inserire in uscita.
Per i software di montaggio e compositing adopero Final Cut Studio 2 e Shake 4.1 (tutto su Mac).

Se vogliamo verificare fin dove posso arrivare mi potete affidare qualcosa da fare e vediamo che ne tiro fuori...

Slade
25-08-08, 15:01
Ottima idea solo che bisogna sentire Dioglev dato che lui ha seguito maggiormente lo svilupparsi dello script...praticamente se lo sognava anche la notte:evil:, così può dirti quali mezzi poter modellare, magari cerchiamo insieme i reference...

Per il software credo non ci siano problemi, basta che alla fine ci sia la possibilità, senza nessuna rogna, a montare la scena per i render finali, anche se però dato che nasce tutto con lw sarebbe bello riuscire a usare solo quello almeno per la modellazione...poi per texture e rig, si potrà ricorrere ad altro

htsoft
25-08-08, 15:11
Ottima idea solo che bisogna sentire Dioglev dato che lui ha seguito maggiormente lo svilupparsi dello script...praticamente se lo sognava anche la notte:evil:, così può dirti quali mezzi poter modellare, magari cerchiamo insieme i reference...

Per il software credo non ci siano problemi, basta che alla fine ci sia la possibilità, senza nessuna rogna, a montare la scena per i render finali, anche se però dato che nasce tutto con lw sarebbe bello riuscire a usare solo quello almeno per la modellazione...poi per texture e rig, si potrà ricorrere ad altro

Ok, per me è un piacere.
Maya più che altro può essere utile nel rigging dei personaggi più che in quello dei robot. Almeno nella 2008 era decisamente completo (purtroppo non avendo sottoscritto l'abbonamento agli aggiornamenti non ho il sistema dei muscoli che dicono essere fatto abbastanza bene, tra poco, però, dovrei fare l'upgrade a Maya 2009 e quindi li dovrebbe essere compreso).
Per il resto anche io preferisco usare un unico software finchè possibile, in questo modo posso apprezzarne le peculiarità.
Oltrettuo con la 9.5 che esporta in OBJ i due prodotti dovrebbero parlarsi in modo abbastanza "pulito".

dioglev
25-08-08, 15:59
esatto me lo sn sognato anche di notte ma purtroppo i mezzi bisogna chiederli a hierofex e poi cercare i reference.
per il discorso maya fai pure quel ke vuoi va bene però se usi il rig di maya sui personaggi poi come fai per portarlo su LW?

bye
Dioglev

htsoft
25-08-08, 16:26
esatto me lo sn sognato anche di notte ma purtroppo i mezzi bisogna chiederli a hierofex e poi cercare i reference.
per il discorso maya fai pure quel ke vuoi va bene però se usi il rig di maya sui personaggi poi come fai per portarlo su LW?

bye
Dioglev

Beh tutto sta a stabilire la catena di produzione. Esiste comunque la possibilità di esportare verso LW (sicuramente non in modo facile ma gli FBX ora dovrebbero viaggiare no?)
In ogni caso Maya non va considerato come vincolo (ben lungi dal proporlo come tale) bensì come possibilità, ovvero se delle cose sono troppo complesse da realizzare in LW si può pensare a Maya, e viceversa.
Happy Feet per esempio ha visto realizzare tutto in XSI tranne i personaggi realizzati in Maya.
E' una semplice questione di pianificazione. Se nella pipeline si può, o si vuole, introdurre uno strumento lo si introduce, nel momento in cui tale strumento non risulta conveniente allora lo si evita.
Ma torno a ripetere Maya era solo una proposta per sfruttare uno strumento in più già disponibile, al contrario di Vue che non possiedo.
Ad esempio, sempre in Maya, vista la possibilità di reperire script e tutorial abbastanza ampia, si potrebbe pensare di realizzare gli oggetti delle ambientazioni per poi importarli in LW ed aggiungerli nella scena.
Oppure, visto che a possedere Maya si è in pochi, semplicemente non lo si utilizza e si fa tutto in LW, cercando di aggiungere funzionalità, li dove lo strumento non arriva, tramite script e plugin anche a sviluppo interno.
Ad esempio è stato così per massive. Serviva qualcosa per le folle e visto che ciò che c'era non andava bene, hanno sviluppato qualcosa di specifico.

Temo però di aver divagato troppo. Il progetto prevede l'uso di LW per quasi tutto, pertanto Maya non lo userò, attendo qualche idea sui mezzi da realizzare, anche solo per vedere fin dove posso arrivare, e farvi valutare se è il caso di tenermi da conto oppure no. Pertanto, anche un semplice mezzo, oggetto di scena o altro da realizzare, sarà mio piacere prendere in carico. Può anche darsi che il mio lavoro faccia così pena da non valer la pena di proseguire.

dioglev
25-08-08, 16:58
A mio modo di vedere L'uso di LW era più congeniale solo perchè è lo strumento che conosciamo meglio io Slade e Nirvana.
Io un pò di anni fà ho usato Maya in uno studio a Bologna ma adesso nn mi ricordo molto.
Cmq ribadisco se per te maya ti è più congeniale in alcuni momenti fai pure anzi per noi può essere un ulteriore sviluppo il poter imparare a far comunicare tali programmi.

@ Slade: ho provato a fare il rig del gomito ma mi sn accorto che i nostri disegnini sulla sabbia nn valevano un benemerito caaaaaaaaaaaa ......o :argh::argh::D
No scherzo però nn è facile e ci sto studiando sopra.

Bye dioglev

nirvana
25-08-08, 19:15
Htsoft ben venuto a bordo , il da farsi si trova sempre anche se ultimamente son in giro per altri lidi, ben venga anche l'utilizzo di maya sicuramente si riesce a trovare il modo di integrarlo o di integrare LW a Maya, chi sa comunque puoi, se vuoi cominiare gai a modellare in maya se sei piu ferrato tanto esporta in obj quindi poi si importa in lw.

Sicuramente Maya sara utilissimo per rig e animazione solo che poi non credo che si possa importare un rig fatto con maya in Lw almeno credo ma se c'e il modo allora meglio. se poi vuoi cominciare a montare qualcosina claudio ti puo passare qualche scena gia renderizzata in modo che puoi gia provare qualche passaggio.

Ciao angelo.

dioglev
25-08-08, 21:42
se poi vuoi cominciare a montare qualcosina claudio ti puo passare qualche scena gia renderizzata in modo che puoi gia provare qualche passaggio.

Ciao angelo.
Gli passo il corto che abbiamo fatto noi per rifarlo fatto meglio?
E' Questo che vuoi dire Angelo?:memad:
E' Questo che vuoi dire Angelo?:noidea:
E' Questo che vuoi dire Angelo?:memad:

OK bella idea :yt: :g1: :yt:

htsoft dimmi quando e ti passo il materiale.

Bye Dioglev

Adry76
25-08-08, 23:09
Bellissimi questi render Slade the master of rounder :D
ormai da puro piacere di qualche anno fa come dicevi, direi che sta diventando un tuo biglietto da visita (e che biglietto!)
Bravo! :clap:

Slade
26-08-08, 07:51
Grazie Adry super gentile come sempre :g1:

@Dioglev grazie per l'impegno, conto su di te...mi spiace che i nostri studi fatti sotto l'ombrellone siano valsi poco...la prosima volta ci organizziamo meglio con un pc da spiaggia:yt:...esisterà :noidea:

htsoft
26-08-08, 08:21
A mio modo di vedere L'uso di LW era più congeniale solo perchè è lo strumento che conosciamo meglio io Slade e Nirvana.
Io un pò di anni fà ho usato Maya in uno studio a Bologna ma adesso nn mi ricordo molto.
Cmq ribadisco se per te maya ti è più congeniale in alcuni momenti fai pure anzi per noi può essere un ulteriore sviluppo il poter imparare a far comunicare tali programmi.

Bye dioglev

No problem, il gruppo usa LW e quindi si userà LW, quel che non si può fare con pochi comandi vorrà dire che generarà script e plugin utili anche per il futuro e magari per la comunità.

htsoft
26-08-08, 08:21
Gli passo il corto che abbiamo fatto noi per rifarlo fatto meglio?
E' Questo che vuoi dire Angelo?:memad:
E' Questo che vuoi dire Angelo?:noidea:
E' Questo che vuoi dire Angelo?:memad:

OK bella idea :yt: :g1: :yt:

htsoft dimmi quando e ti passo il materiale.

Bye Dioglev

Anche subito, se ti va. Sono più che disponibile.

dioglev
26-08-08, 08:55
Anche subito, se ti va. Sono più che disponibile.
questa sera ma il materiale è parecchio te lo passerò con gigamail.

se vuoi dare un okkio al filmato intanto ti passo il link per scaricarlo.
Siiiii clemente il montaggio l'ho fatto io con vegas video e nn sn un esperto di montaggio anke se mi piace farlo.
Spero ke sia quello aggiornato senza errori ke ho risistemato dopo il side-con 2008.
www.gundamitalianclub.net/side-con/2008/NT-group_side-con_2008.rar

bye dioglev

htsoft
26-08-08, 16:33
questa sera ma il materiale è parecchio te lo passerò con gigamail.

se vuoi dare un okkio al filmato intanto ti passo il link per scaricarlo.
Siiiii clemente il montaggio l'ho fatto io con vegas video e nn sn un esperto di montaggio anke se mi piace farlo.
Spero ke sia quello aggiornato senza errori ke ho risistemato dopo il side-con 2008.
www.gundamitalianclub.net/side-con/2008/NT-group_side-con_2008.rar (http://www.gundamitalianclub.net/side-con/2008/NT-group_side-con_2008.rar)

bye dioglev

Ciao,
ho visto il filmato, ma non riesco a sentire l'audio, c'è? E se si quale codec hai usato? Per il resto lo trovo molto interessante.

Ciancio alle bande, ho alcune domande da porre:
1) Qual'è il target del filmato? Far vedere lo stato di avanzamento, fare un trailer o fare un teaser?
2) Nel caso non sia nessuna delle tre avete un'idea di quanto dovrebbe essere lungo alla fine? Ovvero quanto vorreste che fosse lungo il filmato in secondi? 5, 15, 30 o di più?
3) Avete uno storyboard, uno studio o uno script che descrive a grandi linee ciò che volete ottenere?

Queste info mi occorrono per il montaggio.
Aspetto il materiale impaziente.

dioglev
26-08-08, 18:12
Ciao,
ho visto il filmato, ma non riesco a sentire l'audio, c'è? E se si quale codec hai usato? Per il resto lo trovo molto interessante.

Ciancio alle bande, ho alcune domande da porre:
1) Qual'è il target del filmato? Far vedere lo stato di avanzamento, fare un trailer o fare un teaser?
2) Nel caso non sia nessuna delle tre avete un'idea di quanto dovrebbe essere lungo alla fine? Ovvero quanto vorreste che fosse lungo il filmato in secondi? 5, 15, 30 o di più?
3) Avete uno storyboard, uno studio o uno script che descrive a grandi linee ciò che volete ottenere?

Queste info mi occorrono per il montaggio.
Aspetto il materiale impaziente.

Ciao, io nn so se Angelo (Nirvana) avesse in mente qualcosa ma secondo me voleva farti rifare il promo che abbiamo fatto noi uguale nelle sequenze e mescolando la tua fantasia.
Per lo meno la parte centrale dagli asteroidi fino al gundam che salta dovrebbe rimanere invariata come sequenza per il resto puoi divertirti come vuoi.
Ora ti rispondo alle domande.

per la traccia audio, Media info mi dice che è un mpeg2-layer3 (mp3).
Io ho caricato i set di codec audio video k-lite con questi faccio tutto
1) fai tu vogliamo vedere qualcosa di diverso puoi anche nn seguire esattamente lasequenza purchè sia logica.
2) se riesci a farlo lungo come il nostro giusto per vedere appunto qualcosa di alternativo.
3) si ma praticamente è quello che vedi nel video dagli asteroidi fino al gundam che salta con la scritta coming soon, cmq te le passo.

Ok questo è tutto, preparati a lasciare acceso il MAC (immagino dato che hai final cut) qualche giorno.
C'E' PARECCHIA ROBA.

Bye Dioglev

dioglev
26-08-08, 18:14
@ Htsoft: è meglio se ci spostiamo nel thread del corto cmq qui siamo finiti un pò OT.

Adry76
26-08-08, 21:27
Io sono esterno al Team NT Projrct quindi mi limito a dare pareri d'appassionato sia di Gundam che del lavoro nato ormai da tempo.
Oltre al fatto che è portato avanti da amici del forum quinid mi piacerebbe a prescindere :D

Detto questo posso solo dire che ho goduto da morire nel vedere il filmato :yt:

E aggiungo che il montaggio a me è piaciuto molto, non sono un esperto di editing come altri utenti di LWItai, come può essere Loriswave (che lo fa di mestiere) però io ho trovato il montaggio fatto bene.

che dire?
BRAVI! :clap:

P.S: io ho sentito l'audio! e posso dire che ci stava benissimo il brano di Orff!

dioglev
26-08-08, 21:36
Che dire ... grazie ..... noi ke vi pensavamo pronti a massacrarci come del resto anche giusto visto che è stato fatto tutto il lavoro frettolosamente e nessuno di noi aveva quasi mai montato.

Grazie ancora dei complimenti

NT-Group

Slade
26-08-08, 22:24
Frettoloso dici...NOOOOO!

Un mese e mezzo per finire i modelli, impostare le scene creare le animazioni e far partire i rendering...e la cigliegina è stata la conclusione del montaggio in albergo la sera prima della proiezione...da infarto:cappio:

Però come esperienza mi è piaciuta :yt:...anche se dovremmo impegnarci per non finire al cardiopalma anche sto corto :D

dioglev
26-08-08, 22:27
frettoloso dici...nooooo!

Un mese e mezzo per finire i modelli, impostare le scene creare le animazioni e far partire i rendering...e la cigliegina è stata la conclusione del montaggio in albergo la sera prima della proiezione...da infarto:cappio:

Però come esperienza mi è piaciuta :yt:
skype please

htsoft
26-08-08, 22:45
Dioglev ti ho inviato un messaggio privato con la mia email per ricevere il materiale.

dioglev
26-08-08, 22:53
ricevuto e ti ho inviato la prima parte di roba ma sn 800 mb e nn so se regge la mia posta in upload

Slade
27-08-08, 06:08
Mi pare che il giga mail regge fino a 2 GB quindi dovrebbe ricevere tutto...

dioglev
27-08-08, 09:55
Dioglev ti ho inviato un messaggio privato con la mia email per ricevere il materiale.

ti sta arrivando parecchio materiale controlla

ciao dioglev

htsoft
27-08-08, 10:09
ti sta arrivando parecchio materiale controlla

ciao dioglev

Scaricati i primi 3 messaggi

tutto ok, ora sento anche l'audio.

dioglev
27-08-08, 10:17
ok ottimo poi dimmi ke ne pensi

ciao

Slade
07-09-08, 10:51
Altri up...concluso il braccio, e ho fatto copristinco ginocchiera..