PDA

Visualizza Versione Completa : Cercassi compare per acquisto fryrender -40%



Scratch
19-08-08, 08:45
Ciao,

Stò cercando un partner per poter beneficiare dell'offerta su fryrender.

In breve, per chi non e al corrente, se si comperano due licenze distinte di fryrender, si a uno sconto di 40% (465 euro al posto di 795...). Le licenze non hanno niente a che vedere fra di loro, ognuno paga la sua e la riceve come se la comperasse normalmente.

Se qualcuno e interessato, me lo faccia sapere al più presto...

Sperando che l'offerta sia ancora valida.

Ecco il link ufficiale di fryrender dove appare l'offerta :

http://www.fryrender.com/#home/index

Dai ragazzi che e un affarone...:D

ciao.

Scratch
21-08-08, 09:08
Proprio nessuno nessuno?:(

Naggia, mi sà che mi perdo l'offerta...:cappio:

Adry76
25-08-08, 23:01
Perchè non hai messo prima questo messaggio! :D
Diciamo un pò di mesi prima. hehe

Anche se... forse manco c'era l'offerta verso aprile/maggio, o si e c'era già?
Cmq sia, caspita 40% è uno sconto enorme davvero!

marconwps
26-08-08, 06:37
info@feversoft.com

Credo sia ancora valida ....... ma p#xooosd sono sempre senza soldi.

Saluti Stefano

Scratch
26-08-08, 07:16
Si, lo sconto e enorme in effetti...Un motore unbiased di questa qualità al prezzo di 465 euro quando maxwell costa 895...

Però l'offerta e ancora valida fino alla fine di agosto... e io ancora non ho trovato nessuno per accompagnarmi...sniffffff........ mi sà che me la perdo.....

Da buon Italiano, ho anche provato a contrattare per usufruire dell'offerta da solo, ma niente...

Dai ragazzi che e proprio un buon motore di rendering...

Cosa devo fare per convincervi???:p

desegno
26-08-08, 09:40
quando ho letto che su un pc come il mio (quad core) ci vorrebbero 50h per ottenere un'immagine decente...(su 3d professional nella sezione dedicata a lw)....ho capito....che non fa ancora per me un sw cosi...semmai con un 8core potrei iiziare a valutare...

Scratch
26-08-08, 10:03
Alllora, i tempi di rendering sono più che variabili. dipende proprio della scena. 50 ore per quale scena ??? risoluzione ??? e poi con un'altro motore di rendering, quanto ci vuole per arrivare alla stessa qualità? tutto e relativo. Personalmente mi sembra che la velocità non sia male in fryrender.

p.s. anche io ho un quadcore :g1:

Scratch
26-08-08, 10:37
Ecco qualche rendering fatti nella versione demo e renderizzati da un amico che ha una licenza e che ringrazzio. Versdione 1.9 beta.

9736

9737

9738

9739

9740

I puntini sulla vasca sono dovuti al fatto che mi sono dimenticato i settaggi su preview...

tempo di rendering scena col mare 25 min, 30 minuti per il palazzo, un'ora per il condominio. Il resto non mi ricordo.

Siate clementi... sono i miei primi render con fryrender.

p.s. : il palazzo e stato realizato grazie ad un tutorial

giacob
26-08-08, 19:25
io sono tentato.... ma avendo già maxwell e kray non so se lanciarmi in questo nuovo allettante acquisto

Adry76
26-08-08, 20:22
Mha io per ora per i lavori che ho fatto non ho mai superato le 3 ore, però dipende da che risoluzione e che render presumo.
come velocità non ho Maxwell quindi vado sulla fiducia, ma dicono su 3DProfessional che è più veloce Fry.
Però ripeto, a me pare veloce e performante e mi trovo benone, ma non mi epsrimo oltre perchè non ho mai sauto il prodotto Nextlimit!

@Scratch bellissimi i tuoi lavori bravo :clap:

@giacob bè in effetti, però come si dice: non c'è due senza tre :Dnaturalmente è una battuta visto i costi.

giacob
26-08-08, 21:56
sarebbe interessante conoscere il tempo di "cottura" dell'ultima immagine per fare un confronto con maxwell ed anche la risoluzione di questa e delle altre immagini ... che ci dici a questo proposito?

Scratch
29-08-08, 08:35
Yeeeaaahhhhhhhhh........................

Beccato........

:yeah::yeah::yeah:

Adry, neanche io ho superato le 3 ore... Poi certo, per adesso i miei lavoretti con fry sono abbastanza semplici...

Giacob, scusami, non avevo visto il tuo ultimo post. Adesso aspetto di ricevere la versione completa cosi posso rifare certi rendering e postare i tempi esatti e tutte le altre informazioni.

Adry, ma c'è una versione downloadabile da qualche parte?
Sapete se stò benedetto random control 4 e incluso nel prezzo di fryrender ho e un software a parte? `

:yeah: :yeah: :yeah:

desegno
29-08-08, 08:41
visto che alla fine....!!! beccato qui o altrove?

Scratch
29-08-08, 15:08
:yeah:

No, sul forum newtek. Però c'è stato un pò di casini.

Ma alla fine e andata.:D

Adry76
29-08-08, 22:05
Yeeeaaahhhhhhhhh........................

Beccato........

:yeah::yeah::yeah:

Evvai Scratch finalmente via quei dannati loghetti :yt:
Una domanda: ma sei poi riuscito a prenderlo con lo scontone alla fine?

Per random control 4 non esagero se dico che pure io ogni giorno passo dal sito! hehe
Prima o poi leveranno quel dannato coming soon!

Come dire, al momento c'è ancora un pò di mistero per questa avveniristica funzione, e, anche se qualche cosa si sa sul funzionamento, io ancora non l'ho visto, almeno un mini video potrebbero anche farcelo avere no? :D

Se non altro è cmq incluso nel prezzo di Fry e quindi nella versione finale (gratis fino alla 2).
E (non vorrei dire una scemata) anche la versione con .exe a parte penso sia gratis per chi ha Fry. Però qui posso sbagliarmi di grosso.

C'è però da dire che, cmq vada, per chi ha Fry dell'exe separato non ne ha poi bisogno vitale ;)

Lab2
11-09-08, 16:11
Scratch, hai trovato il compare per acquistare Fry a quasi metà prezzo?
Io ci sarei stato, se non fosse che quest'anno ho già fatto molte spese tra hardware, software e assistenza; aspetto il prossimo anno fiscale per farmi Fry!
E poi, sono anch'io uno di quelli che tiene mancato il sito dell'RC4. Solo a pensarci mi viene la bavetta.


Per quanto riguarda i tempi di rendering, con i motori Unbiased, 3 ore non sono tante; anzi!!! E mi sembra azzardato paragonare le velocità dei due software.
Quelli della Imago Edizioni la fanno semplice.... Ne sono i distributori!!!

Scratch
11-09-08, 20:37
Ciao,

Si, ho potuto comprarlo con lo sconto.
Ho trovato un'Inglese che si e associato.

:g1: