PDA

Visualizza Versione Completa : 3d professional 17 su fryrender



desegno
21-08-08, 08:26
Vi segnalo l'uscita di 3D PROFESSIONL n°17 (Imago Edizioni (http://www.imagonet.it)) con cd allegato, numero monotematico su Fryrender... devo dire che da una prima lettura sembra proprio un bel numero. Copertina di Gianni Melis, per molti già noto per i suoi ottimi lavori con Maxwell Render.:yoo:

nirvana
22-08-08, 08:16
Acquistato due giorni fa devo dire che e stata una piacevole sorpresa trovare il CD in allegato.
Spero sia cosi anche per i prossimi numeri, e chi sa se la cosa non si estenda anche a C&G tecniche e applicazioni:D.

dioglev
25-08-08, 22:21
Sto seguendo il tutorial per lightwave ma purtroppo devo sottolineare un fatto già reso noto da altri, che riguarda le informazioni da prendere dalle figure troppo piccole per capirci qualcosa.
Unica pecca ma bel tutorial.

g4dual
26-08-08, 06:15
Sto seguendo il tutorial per lightwave ma purtroppo devo sottolineare un fatto già reso noto da altri, che riguarda le informazioni da prendere dalle figure troppo piccole per capirci qualcosa.
Unica pecca ma bel tutorial.

e non ci racconti nulla di nuovo :D

Gigi
26-08-08, 08:12
"Piccola" svista: a pag. 56, il titolo del tutorial per Lightwave è: MAXWELL :noidea: RENDER CONNESSO CON LIGHTWAVE 3D.

desegno
26-08-08, 08:25
"Piccola" svista: a pag. 56, il titolo del tutorial per Lightwave è: MAXWELL :noidea: RENDER CONNESSO CON LIGHTWAVE 3D.

:Dihihihihihihihihihih:D

Adry76
26-08-08, 21:34
Comprato anche io!
E anche se devo ancora gustarmelo per bene, sono stato molto colpito da quel poco che ho sfogliato!
Un numero su Fry lo aspettavo da tanto tempo e finalmente è qui :yt:

adl
27-08-08, 11:30
Salve a tutti,
il nuovo processo di stampa piana dovrebbe rendere possibile la lettura
di tutti i settaggi stampati anche in piccolo sia per CGT&A che per 3D Pro comunque inseriamo sempre le immagini in jpg su cd-rom di tutti i tutorial, questa volta non lo abbiamo fatto perchè comunque la scena nativa sia in lw che poi in fry risultano presenti sul cd allegato... :)

Purtroppo le sviste ci sono sempre nonostante tre correzioni di bozze,
il titolo maxwell è rimasto dal numero 15 dedicato a maxwell.
Il loro numero è direttamente proporzionale alla complessità tecnica.

Il gusto sadico di rimarcarlo lo conosco anche io quando trovo
refusi da libri e riviste che non siano le nostre! :):):)
L'importante credo sia comunque la divulgazione ed il livello tecnico.

Sì il cd-rom sarà sempre allegato ed il fascicolo 19 di 3d pro dedicato interamente a VRAY avrà KRAY per LW.

Saluti.

ADL
www.imagonet.it

g4dual
27-08-08, 11:34
Sa qual'è la maggior difficoltà nella lettura dei settaggi nelle immagini in piccolo (almeno, parlo per me) ... sono tutti quei settaggi nei canali colore in verde ... praticamente sempre indistinguibile dal colore di sfondo delle immagini

desegno
27-08-08, 11:35
dai adl...saltate il 18!!!! siamo troppo curioso per vray kray!!!! chi si occuperà del tutorial kray? paz?

il numero su fry mi è proprio piaciuto e la copertina di geretz è stata superlativa!!!

dioglev
27-08-08, 11:56
Salve adl, il problema della dificoltà di lettura lo sollevato io questa volta, cmq volevo dire ke il tutorial mi è piaciuto anche con questo inconveniente.

bye dioglev