PDA

Visualizza Versione Completa : San benedetto del tronto lavoro



desegno
08-09-08, 08:45
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che a San Benedetto del Tronto si cercano modellatori, etc etc:

fonte (http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=59613)
:yoo:

LucaR
08-09-08, 10:53
secondo me è athmo che ha escogitato un trucco per farci riunire tutti là..
Luca

Athmosfera
08-09-08, 12:52
ma che... non ne sapevo niente :D
boh ho appena mandato un messaggio li su treddi per chiedere info :)

LAV
08-09-08, 19:55
Vai Sfera, e colpisci duro!

desegno
08-09-08, 19:59
agli annunci puoi rispondere solo se si acquista un pacchetto, se invii un pm non verrà recapitato...se sei in zona vedi se li trovi...non credo che SBT sia enorme...in bocca al lupo!!!

nirvana
08-09-08, 20:05
ma che... non ne sapevo niente :D
boh ho appena mandato un messaggio li su treddi per chiedere info :)


Se riesci ad avere delle info in piu sulla societa e il progetto facci sapere.

Intanto, premetto, che ognuno e libero di adottare la politica che preferisce, ma ritengo che sia alqunto antipatico dover pagare per rispondere ad un annuncio.


Ciao Angelo.

desegno
09-09-08, 08:57
Ehhh nirvana...dillo a uno che ha pagato!!!!

dhome76
09-09-08, 15:51
thanks per l'info!

:)

Nemoid
09-09-08, 16:40
Molto interessante! :) però non spiegano quali pacchetti utilizzano...magari tony si informa un poco?

Bruscolì
09-09-08, 17:12
... il mistero del corto Sambenedettese :D

Fulvio

DM67
09-09-08, 22:12
per il momento non rispondono alle missive inviate ... boh

Athmosfera
10-09-08, 18:13
io lo stesso, non la trovo! è un mistero :)

Nemoid
10-09-08, 19:13
ma non è che è na sòla ? :D

nirvana
10-09-08, 20:09
Effettivamente e molto strano che non rispondano. :noidea:

DM67
10-09-08, 22:11
ma non è che è na sòla ? :D

mi sa tanto di si :mmgh:

desegno
11-09-08, 08:09
ma rispondano dove? scusate, per contattarli o mandate una mail o un pm ma in entrambe i casi bisogna sottoscrivere un abbonamento...i moderatori cancellano gli indirizzi email dal sito per evitare di bypassare la sottoscrizione.

Nemoid
11-09-08, 08:30
boh evidentemente non rispondono nè ai pm nè alle emails

desegno
11-09-08, 08:33
forse hanno ricevuto molte email e devono organizzare la cosa...certo si parte già maluccio se fosse cosi, ma non disperate...

Bruscolì
11-09-08, 08:39
No, non rispondono ... ovviamente acquistando un pacchetto !!
... la cosa strana è che nessuno conosce questa società ... siamo a San Benedetto del Tronto ... ci si conosce tutti :D e poi da quello che c'è scritto si parla di una società di produzione e distribuzione .... non di un fruttivendolo :D

Fulvio

desegno
11-09-08, 08:50
e hai ragione...infatti visto il numero di sanbeneddetesi (si dice cosi??) speravo che qualcuno di voi riusciva a trovare un bel lavoro...ma se le premesse sono queste...immagino il resto!!!

nirvana
11-09-08, 08:53
Ok allora dopo una piccola ricerca ho trovato questo

570 STARS LIGHT PRODUCTION DI VENTURI FABRIZIOI.I:San Benedetto Del TrontoAP

http://www.cinema.beniculturali.it/active/distrib/elenco_imprese.htm

il link e quello che raccoglie l'elenco delle imprese cinematografiche italiane aggiornate pero fino al 2005 ho provato a cercare un indirizzo web ma niente da fare. al momento boo.

Ciao Angelo

gebazzz
11-09-08, 10:03
Non è detto che abbiano un sito web. Anzi, molte di queste società non ce l'hanno.

vashts

desegno
11-09-08, 10:10
Non è detto che abbiano un sito web. Anzi, molte di queste società non ce l'hanno.

vashts

ehi vashts come è andata con l'invio del demo? qualche riscontro positivo?:g1:

nirvana
11-09-08, 10:25
Non è detto che abbiano un sito web. Anzi, molte di queste società non ce l'hanno.

vashts

I fini della ricerca erano per cercare di capire se effettivamente l'annuncio è veritiero,dato che ho gia risposto, quello che mi scoccia, e qui mi ripeto, e il sospetto che possa essere un presa per i fondelli......... poi vi lascio immaginare .

Ciao Angelo

DM67
11-09-08, 10:40
No, non rispondono ... ovviamente acquistando un pacchetto !!


contattato un moderatore ha spiegato che queste persone hanno un account silver e che possono mandare e ricevere pm da tutti ... quindi non dovrebbero esserci problemi di comunicazione

DM67
11-09-08, 10:43
nella lista compaiono anche

FREE THINKS PRODUCTION DI LUCA TRAVAGLINI

VIDEOFILM VC KAPPA

e chi li ha mai sentiti :noidea:

Bruscolì
11-09-08, 11:57
... comunque ... sl produzioni ... mica c'è specificato cosa producono ...
Magari è un'azienda agricola che vuole realizzare un cortometraggio in 3D sulla vendemmia eheheheh
... scusate la battuta .... ma ho cambiato sede e ora sono in campagna e quì fuori stanno vendemmiando :D

Fulvio

Lab2
11-09-08, 15:53
Certo che essere obbligati a pagare per vedere gli annunci è davvero infame! Con questo non voglio dire che quelli di treddì.com inseriscano falsi inserti per invogliare gli utenti ad iscriversi, ma....

Comunque, non essendo un utente pagante, non ho la possibilità di contattare l'azienda direttamente e mi sono messo a cercarla via internet; ma nulla che apparisse collegato all'annuncio.


Se trovate qualche dritta, teneteci informati...
Ma niente soldi.... al massimo una pizza in compagnia! :D

desegno
11-09-08, 16:27
è uscito un altro annuncio per modellazione di un personaggio..controllate che ogni tanto esce qualcosa di buono!!!

Nemoid
11-09-08, 16:53
Comunque sta cosa mi puzza come un ospite dopo 3 giorni..... :D

gebazzz
11-09-08, 21:19
ehi vashts come è andata con l'invio del demo? qualche riscontro positivo?:g1:
Nulla..

vashts

desegno
12-09-08, 09:49
Nulla..

vashts

az...che la situazione non era rosea si sapeva...ma fino a sto punto!!!
cmq per l'archiviz io son fermo, è tutto fermo, non si muove nulla...non so che fare...solo spese sto periodo!!!:memad::yoo:

dhome76
12-09-08, 11:44
ho capito, nà sola anche stavolta...

gebazzz
12-09-08, 14:49
az...che la situazione non era rosea si sapeva...ma fino a sto punto!!!
cmq per l'archiviz io son fermo, è tutto fermo, non si muove nulla...non so che fare...solo spese sto periodo!!!:memad::yoo:
In realtà in archiviz avrei trovato, ma mi sto guardando in giro per cercare qualcosa in uno studio di animazione; per ora nulla.

vashts

Athmosfera
22-09-08, 14:45
non ho però capito una cosa, ma che motivo c'è di mettere un annuncio se non è vero? cioè a che pro?

nirvana
22-09-08, 22:50
non ho però capito una cosa, ma che motivo c'è di mettere un annuncio se non è vero? cioè a che pro?

Semplice, qualche ipotesi.

1)Per rispondere all'annuncio bisogna avere un account ,silver, gold ,o platinium, e gli account sono a pagamento, non vorrei essere malizioso ma 1+1 fa 2 o quasi.

2) Qualche fesso che si diverte avendo gia un iscrizione annuale.

3)tanti fessacchiotti che sottoscrivono un account a pagamento per rispondere ad un demente che mette un annuncio falso.

vado Avanti?

Ciao Angelo.

Ps Scusatemi ma ste cose mi fanno inca.........re.

Bruscolì
23-09-08, 11:25
non ho però capito una cosa, ma che motivo c'è di mettere un annuncio se non è vero? cioè a che pro?

... per ve-de-re di na-sco-sto l'effe-tto che fa !!
... vengo anch'io ... no tu no !!
:D:D:D

Fulvio

desegno
23-09-08, 11:27
... per ve-de-re di na-sco-sto l'effe-tto che fa !!
... vengo anch'io ... no tu no !!
:D:D:D

Fulvio

:Dalmeno la prendiamo a ridere...:g1:

Solferinom
29-09-08, 17:47
Semplice, qualche ipotesi.

1)Per rispondere all'annuncio bisogna avere un account ,silver, gold ,o platinium, e gli account sono a pagamento, non vorrei essere malizioso ma 1+1 fa 2 o quasi.
.

...Si, ci avevo pensato anche io, ma chi ha scritto l'annuncio ha già un abbonamento treddi.com, per cui può ricevere messaggi privati da chiunque, anche da chi l'abbonamento non ce l'ha...
Comunque non ho ricevuto risposta neanche io...boh?
Almeno un " No, grazie, le sua figura professionale non è adeguata alle nostre esigenze/richieste"..silenzio totale.

Nemoid
30-09-08, 13:57
sòla, sòla!! :D

DM67
01-10-08, 08:38
il silenzio totale è dovuto al fatto che questa ditta, se mai fosse esistita, non esiste più :mmgh:

nirvana
01-10-08, 08:45
il silenzio totale è dovuto al fatto che questa ditta, se mai fosse esistita, non esiste più :mmgh:


Nel senso che è deceduta prima ancora di cominciare? mazza che velocita , be in questo possiamo dire di essere i primi.

La Spectre ci ascolta.

saluti Angelo.