PDA

Visualizza Versione Completa : Super Glue



Adry76
12-09-08, 21:40
Prime bozze di un sorta d'illustrazione demenziale (parecchio demenziale)

Il personaggio è stato realizzato ispirandomi ad un bozzetto, che gentilmente mi ha fornito il mio disegnatore di ficucia... Slump :yt:

A dire il vero il disegno originale ha un'espressione meno da tonto e ebete, ma alla fine guardandomi allo specchio ho fatto un misto fra lui e me :D

A seguire test e wip e... spero prima del 2050 il disegno finito...

EDIT: ha finito di cuocere proprio in questo momento una versione con materiali finali al 90%, nell'ordine: shader nuovi per alluminio, colla, e parte del corpo (che cmq manca ancora di texture)

Adry76
13-09-08, 00:37
Altro piccolo up, tanto per finire la nottata del venerdi/sabato :D

Inoltre mi è venuta in mente una cosa, pensavo di far uscire la colla anche dalla testa (praticamente il beccuccio del tubetto) secondo voi ci starebbe bene?
Premesso che ancora devo finire tutto lo scenario e il resto, però se ci può stare ce lo metto.

nirvana
13-09-08, 00:54
Forte Adry un Tubetto troppo spassoso , aspetto di vedere il resto , per la colla dal beccuccio si un po di ribava ci sta bene, l'unica cosa, secondo me ovviamente, un po troppa specularita o lucidita del tubetto, ma forse e quello che cercavi di ottenere.

aspetto il resto

Ciao Angelo

slump
13-09-08, 10:08
eco finalmente :D
Volevo veder quanto mi facevi aspettare.
Effettivamente la bozza era un pò troppo "cool", questo è decisamente più simpatico (specie per l'obiettivo che vuoi ragiungere).
Voglio proprio vedere la seconda parte... anche se qualcuno deve ancora fornire una nonna... mea culp... mea summa culpa...
:cappio:

htsoft
13-09-08, 14:08
Forte Adry un Tubetto troppo spassoso , aspetto di vedere il resto , per la colla dal beccuccio si un po di ribava ci sta bene, l'unica cosa, secondo me ovviamente, un po troppa specularita o lucidita del tubetto, ma forse e quello che cercavi di ottenere.

aspetto il resto

Ciao Angelo

Ciao Adry,
quoto Angelo, forse proverei a ridurre specularità e reflection, anche se bisogna aspettare l'ambientazione finale.
Per la colla anzichè dalla punta del beccuccio la farei uscire dalla base dello stesso.

Adry76
14-09-08, 00:50
Grazie amici, sono contento che sia piaiuto, ma tutto il mertio è di Slump che mi ha dato l'ispirazione!
Anzi a breve posto anche il disegno originale, perchè è venuto molto più ebete hehe, però voglio fare anche la versione cool fedele all'originale!

Per il resto, prendo tutti i vostri consigli e li tramuterò in fatti :D

Abbassero sicuramente le specularità e riflessioni (forse anche l'hdr usata è un pò troppo sparata mia sa...), per colla, allora vedo che ci può stare bene un pò di perdite, provvederò al più presto!

@Slump:
Mmmm... chissà dove ho messo il bozzetto della nonna, effettivamente non riesco a trovarlo, non è che mi sarà scivolato sotto la scrivania? No perchè, ero certo di averlo.... :D

Adry76
23-12-08, 01:12
Visto che sono ufficialmente in ferie (era ora!) ho proseguito il lavoro demenziale :D

Ora manca solo lo sfondo, da inserire con Photoshop e ho finito, non voglio fare una roba troppo complessa quindi sfondo a parte sarà così il disegno finale.
Il perchè è presto detto: per farla bene ci dovrei perdere tempo e in questo periodo di regali e acquisti sono sempre preso! :D

Auguri!

A! l'aggiornamento è nel primo post.

nirvana
30-12-08, 18:13
Hey finalmente un altro up, dai dai spero di vederlo finito al piu presto.