PDA

Visualizza Versione Completa : Mirror's Edge



andrew06
25-09-08, 08:25
Primo render di un progetto personale dedicato al prossimo game in uscita targato Dice e Electronic Arts: Mirror's Edge.
Per ora il wip è ancora molto spoglio di dettagli...

nirvana
25-09-08, 10:00
Ciao Come inizio niente da dire, promette molto bene, ma vorrei conoscere l'obbiettivo finale, mi spiego meglio il modello a cui ti sei riferito e il punto di arrivo quale sarà.
Scusami ma non conosco il gioco a cui ti riferisci .

andrew06
25-09-08, 10:30
Effettivamente hai ragione, detto così sembra un po' vago come progetto XD
Qui (http://www.on-mirrors-edge.com/index.php?option=com_incgallery&task=viewcat&cat=screenshot) si possono trovare numerose immagini del gioco, ma quello che io consiglio caldamente di fare, è guardare questo video (http://www.gametrailers.com/player/33586.html) :)

CROMO3D
26-09-08, 09:41
bel gioco veramente, posteresti anche un wireframe? ti hanno dato qualche direttiva su come modellare? tipo, numero di poligoni ecc ecc?

andrew06
26-09-08, 12:14
Mi è venuto un wire un po' del cavolo...
Ho usato gli edges attraverso lo scene editor, solamente che se attivo anche l' opzione Other Edges succede un macello e suddivide in modo esagerato i poligoni.

Comunque il progetto è personale, pensavo di renderizzare una sola inquadratura, di conseguenza modellare i dettagli in funzione di una sola camera, ma devo ancora decidere :confused:

Slade
26-09-08, 14:08
Lo conosco il gioco...dovrebbe essere un FPS con un sistema di controllo particolare, il primo del genere...ma tu in pratica vuoi fare una still riguardante il gioco...o un filmato?

Cmq per ora mi sembra venga bene

andrew06
26-09-08, 14:59
Si una still :)
Questo lavoro mi serve esercitarmi maggiormente con l' illuminazione d'esterni e texture.

Grazie per i complimenti :):):)

andrew06
01-10-08, 22:09
Piano piano si prosegue...

Adry76
06-10-08, 17:50
Veramente molto bello, poi quel gioco mi attira di brutto.
Sono molto curioso fin dalle prime immagini che vidi più o meno l'anno scorso.

Attendiamo di vedere la still andrew06.
Buon lavoro!