PDA

Visualizza Versione Completa : Baby's dream



slump
24-03-05, 17:53
Salve a tutti.
E' la prima volta che posto in questo forum, conosciuto tramite un link su CGtalk.

Volevo condividere con voi la mia ultima immagine: Baby's Dream

Questa immagine è nata senza uno scopo preciso, semplicemente mentre parlavo tra amici è venuta fuori una discussione su come vedono il mondo i bambini, da lì a quello che ne è venuto fuori il passo è stato breve.
Volevo qualcosa di fuori dagli schem, ma senza scadere nella volgarità e questo è il risultato.
Spero vi piaccia.

Modellata e renderizzata in LW7.5
tutte le texture disegnate con photoshop.

Vass
24-03-05, 17:57
Benvenuto slump ... l'immagine è molto particolare ... mi piace ... la tonalità rosa si intona molto con il contesto

P.S. grazie per i complimenti su cgtalk

desinc
24-03-05, 18:17
benvenuto nel forum Slump

fortissima l'immagine... il fiume di latte è una chicca!!!!
e l'atmosfera secondo me è particolaremente azzeccata!!!!

Forte!! :D

ciao
:D
desinc

mikadit
24-03-05, 18:34
benvenuto slump :yoo:
bel lavoro, ... a mio avviso è anche il modo che in cui gli adulti vedono subconsciamente il mondo ;)

DM67
24-03-05, 19:06
a mio avviso è anche il modo che in cui gli adulti vedono subconsciamente il mondo ;)

soprattutto quelli di sesso maschile :evil:

ti do anch'io il benvenuto slump ...... così insieme agli altri tre sopra te lo senti in dolby surround :D

complimenti per la tua immagine di ingresso ...... se ne hai altre noi non ci offendiamo, postale pure tranquillamente :evil:

:yoo:
Tony

gebazzz
24-03-05, 19:10
benvenuto slump!

particolarmente d'atmosfera la tua immagine.. mi piace molto l'idea!

domandina tecnica: in che modo hai modellato le increspature dell'acqua.. ehm.. latte?

vash
love&peace

slump
25-03-05, 08:13
grazie a tutti per i complimenti, qualcuno in ufficio vedendo questa immagine mi ha chiesto perchè non ne faccio anche una versione da "visione adulta", ma tempo che verrebbe fuori un enorme pallino nero di censura (almeno risparmio sul rendering) :evil:

Per vashts -
Le onde sul latte sono una semplice texture procedurale di tipo "underwater" (se non ricordo male) con un solo punto di partenza e un falloff impostato ad oc. L'unico inconveniente è che per ottenere una buona deformazione senza troppi artefatti, il piano a cui va applicata deve essere una matrice con un'alta densità di poligoni (nel mio caso 500x500)

desegno
25-03-05, 10:41
mica male....ma!!!! quello che hai modellato sono io!!! oh no!!!
da piccolo forse??? bha!!! mamma mamma tutte tette!!!
ciao ciaooooo