PDA

Visualizza Versione Completa : Texture Impressionanti!!!



Spider
24-03-05, 18:17
Ciao,

http://www.arroway.de/en/index.html

Ragazzi, queste sono texture come diciamo noi di Milano e prov. dell' MADONNA!!!
Vi assicuro che sono impressionanti per la qualità e utilizzo, sono commerciali e per la qualità costano veramente poco, in + si possono scaricare FREE tutte quelle dei dvd solo che sono a risoluzione abbastanza bassa, si abbastanza, perchè io le sto provando e direi che vanno benissimo!!!
E se ve lo dice l'uomo del COWBOY..... :g1: :yt:

Cmq sono Texture per interni ed esterni... E' D'OBBLIGO UN GIRETTO SUL LORO SITO!!!

Ciao
Spidy

gebazzz
24-03-05, 19:12
ottima risorsa, grazie spidy x il link!

spidy.. o "the texture man"? http://lwita.com/vb/images/smilies/biggrin.gif

vash
love&peace

DM67
24-03-05, 19:52
Veramente interessante ..... grazie :g1:

desinc
24-03-05, 20:13
spettacolo!!! grazie Spidy!!!

...ma se ci fossero state texture per il legno avresti comunque postato il link?:evil: :evil: :evil:

Ovviamente scherzo :g1:

Ottima risorsa!!!

..vado a downloadare.. :D

Spider
24-03-05, 20:37
eheheheh ma allora desinic...sei Bastardo dentro eh :D

Mah ...sai che ci pensavo....hihihihi

Cmq prego non c'è di che!!! :g1:

Ciao
Spidy

Vass
24-03-05, 22:11
Veramente ottimo ... la cosa spaventosa secondo me è che lascino scaricare le texture a dimensione ridotta (che non è assolutamente ridotta). sono utilizzabilissime a 700x700 ...
Vedendo le immagini mi verrebbe voglia di creare subito qualcosa di nuovo ... ah che malattia...:evil:

LAV
25-03-05, 00:09
Dhè! Ma quanta roba trovo da che sono finito in questo forum!
Grazie! (tra l'altro sono succulente!)

Spider
25-03-05, 00:31
Si anch'io la penso come te Vass, beh un pò come io che offro una texture da 2 Metri no.... :evil:

Siamo "buoni dentro"!!!! :g1: :D

Ciao
Spidy

mikadit
25-03-05, 00:46
Sono tutte buone e molto ben fatte, la versione DVD dev'essere spettacolare. :coolpic:
Le textures di Spidy sono belle proprio per questo, l'alta risoluziona (1:1) permette di giocarci per ottenere anche delle ottime varianti, utili a simulare essenze di legni non comprese nel pacchetto. :evil:

g4dual
27-04-05, 22:47
spettacolo!!! grazie Spidy!!!

...ma se ci fossero state texture per il legno avresti comunque postato il link?:evil:

... bla bla bla ...


... ecco ... non vorrei scatenare in alcuni di voi ( :D ) un pauroso attacco di bava... ma le texture per il legno sono uscite... a questo link (http://www.arroway.de/textures/01/en/index.html) :licantrop

... e mo? ... che si fa? :D

Spider
27-04-05, 23:27
Si, la bava a me è venuta e l'unico modo per bloccarla è stato di acquistare ambedue i DVD.... :evil: e devo confermarvi quello che ho scritto come titolo di questo post :g1: :g1:

Spider

3dl
28-04-05, 00:27
Grazie spidy....ho scaricato 100 mega zippati di texture....un piccolo tesoro..ringraziamo il buon cuore dei crucconi(traduzione:tedeschi)...ehehehehehe e il tuo che ci hai segnalato il link:)

dino

desinc
28-04-05, 01:21
ahi ahi ahi spidy...
la concorrenza si fà sleale!!!! :D :D

ma si dai che le tue hanno una marcia in più....
...e poi sono made in italy!!!!

ciao
:D
desinc

Spider
28-04-05, 06:26
Prego 3dl non c'è di che! :g1:

Desinc:
Infatti!!! Come dice Luca Luca Cordero di Montezemolo....bisogna investire sul made in Italy!!!! :D :D

Ciao
Spider

davhub
28-04-05, 07:55
Impressionate, ma lo avete detto.. ma la cosa ancora più impressionante è che con una serie di textures multicanale come queste...
beh.. si impara quasi automaticamente a farne di proprie.
si capisce come fare un mappa di diffusione, di specularità, ecc.

Almeno, questo il mio modesto parere... molti di voi le sanno già fare.. io la teoria la so, ma spesso non si ha molta comprensione su come "channellizzare"
correttamente una tessitura reale...

100 e lode! lavoro impressionante! :)

Davhub

g4dual
28-07-06, 20:51
Uppo la discussione in quanto Arroway ha "uppato" le proprie texture :D

Parquet ... parquet ed ancora ... parquet :yt:


Cliccami e scaricami ... (http://www.arroway.de/textures/04/en/index.html) :evil:

desinc
30-07-06, 13:31
fihissime queste del legno devo dire la verità!!

anche se di solito me le creo da solo da i miei campioni, per render toccata e fuga sono l'ideale!!

thank's g4 per la riesumanza :D

ciao
:D
desinc

Marchino
08-08-06, 16:11
Oggi mi sono arrivati i DVD...li sto provando con dei test su scene gia renderizzate...sono veramente stupende.

Per ogni superfice ci sono le indicazioni dei livelli dei vari canali...praticamente "pret a porter"!!:g1: