PDA

Visualizza Versione Completa : Lampi, fulmini, saette e baleni con LW 9.5



SlowMan
10-10-08, 16:13
Rendiamo LightWave 3D 9.5 più elettrizzante costruendo un lampo credibile ed animabile nello spazio tridimensionale.

Al seguente Link potete scaricare un tutorial in italiano nel formato PDF:

Costruire Lampi con LightWave 3D ® 9.5 (https://drive.google.com/file/d/0B2JrV0HbrgJWVWNMQTJLTFlIMlk/view?usp=sharing)

non sono richieste risorse esterne, solo LightWave puro e genuino come Mamma NewTek l'ha fatto.

:yt:

mikadit
10-10-08, 22:37
Grazie per il tutorial SlowMan! :g1:



-
Una nota per scaricare il tutorial: copiare il link, poi cliccarlo normalnmente, lasciare che si apra la finestra con il redirect dell'antileech e quindi incollarlo nella barra di navigazione della nuova finestra ... salvare il PDF. ;)

SlowMan
11-10-08, 08:09
Grazie per il tutorial SlowMan! :g1:

Prego, sempre lieto di dare un piccolo contributo quando posso. :p



Una nota per scaricare il tutorial: copiare il link, poi cliccarlo normalnmente, lasciare che si apra la finestra con il redirect dell'antileech e quindi incollarlo nella barra di navigazione della nuova finestra ... salvare il PDF. ;)

Grazie per la nota... a dire il vero il modo (autorizzato dal server) di evitare il redirect dell'antileech di Altervista ci sarebbe ma ancora non ho deciso se sfruttarlo o meno... deciderò in futuro. :rolleyes:

SlowMan
05-02-17, 12:23
N.B. Ho modificato il Link del primo Post... adesso è più facile scaricare il PDF. :D