PDA

Visualizza Versione Completa : Corsi lightwave



ironmax
22-10-08, 17:22
Ciao a tutti,

oltre ai tutorial, qualcuno sa se esistono on line veri e propri corsi di Lightwave, anche a pagamento, l'importante è che siano validi?

Nel caso li organizzasse qualcuno nei pressi (fino a 200 km di distanza) di dove vivo (La Spezia) potrei anche valutare la possibilità di seguire corsi in aula.

Penso che per migliorare occorre qualcuno molto preparato che ti insegni. Non penso sia sufficiente fare prove su prove, è indispensabile anche avere qualcuno capace che ti dice anche cosa stai provando.

Per ciò ragazzi ogni consiglio è ben accetto.

marconwps
24-10-08, 00:35
Mi rendo conto che un corso in aula sia il modo più veloce per apprendere . Ma permettimi di consigliarti tutti i tutorial della newtek che sono gratuiti :g1:.

Ovviamente anche Lwita ha una sezione tutorial consultala:yt:!!

Se il problema è la lingua ricordo dei tutorial video un filino datati della
Upgrade di Milano ben fatti .

Libri , libri e DVD (wordware, kurv etc).


Saluti Stefano

gino
24-10-08, 07:59
Ciao, sono di quelli che vorrebbero imparare ma il problema di fondo è che non trovo nessun libro in italiano (purtroppo il mio inglese è vicino allo zero). Fare un corso poi economicamente per me sarebbe un problema.
Penso allora che l'unica soluzione è capire se si riescono a reperire testi italiani (ne ho trovato uno solo) e comprare da qualcuno esperto di voi materiale video o quant' altro per elevarsi dal livello base. Pensate sia possibile ?
Grazie e salutoni a tutti