PDA

Visualizza Versione Completa : Ma si..orcheggio anche io!



Alaska
26-03-05, 23:48
Dopo aver visto quel bellissimo lavoro presente nel banner di renderglobal,questa sera ho deciso di provare anche io a modellare un orco(o meglio solo la testa...XD)...
questo e' il sito con le immagini di riferimento:
http://www.halloween-mask.com/orc_foldberg.htm

Spero di finirlo domani mattina prima della abbuffata pasquale!
Non credo che lo texturizzero' cmq,lo sto' realizzando solo per modellare qualcosina....dato che ultimamente non ho quasi piu' toccato lw....:(

desinc
27-03-05, 01:38
molto molto fico nicolas,
come hai proceduto?? box modelling o extender??
il wire è cattivo di brutto... un pò di texturing lo farebbe diventare proprio il massimo...

ciao
:D
desinc

desinc
27-03-05, 01:43
scusa mi ero bruciato il link dei riferimenti che ho visto solo ora....

sticaz che figata!!!!
forse il tuo orco è un pò più grassottello.... fagli fare una bella cura dimagrante :D ficcagli due belle orecchie smangiucchiate in testa, un pò più di rughe di anzianità ed è pronto a combattere!!!!!

Alla stregua dei signore delle onde luminose!!!!!!

va be mi sto rincogl.....

ciao
:D
desinc

gebazzz
27-03-05, 02:03
moooolto interessante! peccato che tu abbia deciso di non texturizzarlo.. ma che ne dici: oltre che essere un esercizio di modellazione, protrebbe essere anche un esercizio di texturizzazione.. :evil:

dai dai.. portalo avanti fino in fondo.. poi creiamo una folla di orchetti e li facciamo marciare verso la fortezza di DM67.. appoggiati dalla mia fellbeast e dal mio balrog :yt:

ok ok.. è tardi e sono veramente stanco. vado a nanna va.. :cappio:

vash
love&peace

Alaska
27-03-05, 22:27
molto molto fico nicolas,
come hai proceduto?? box modelling o extender??
il wire è cattivo di brutto... un pò di texturing lo farebbe diventare proprio il massimo...

ciao
:D
desinc

Io modello a "ragnatela"(quindi extender),di solito il box modeling lo utilizzo per realizzare i corpi!
Cmq sto' solo prendendo ispirazione dagli orchi di quella pagina,non ho intenzione di farlo identico.
Dopo un'abbuffata colossale di cibo(non riesco piu' quasi nemmeno a muovermi.....:argh: ) ho aggiunto le orecchie e modificato un po' la mesh...
Ora lo devo rendere asimmetrico,aggiungere qualche gingillo e poi dedicarmi ad altro....:evil:
e lo so' voi volete le textures...ma sara' per il prossimo modello!:D

cmq grazie per le repliche!:yoo:

desinc
28-03-05, 01:25
beh non c'è che dire quelle "orecchiette" gli donano proprio.... azz.. orecchiette??? basta parlar di cibo.......!!! :D

A parte gli scherzi, non c'è che dire... molto molto interessante e ben realizzato! :g1:

peccato per il tex... con il prossimo però non ti puoi tirar indietro!! :D

Alaska
28-03-05, 02:11
Grazie desinc!Il prossimo lo texturizzero' a dovere!:evil:

Cmq l'ho finito!Adesso vado a nanna pero'.....:licantrop


PS

113 utenti online....? O__o

desinc
28-03-05, 11:20
hehe!! bello.. nessun appunto.... :g1:

dannatamente malvagio!:argh: :argh: :cappio:

DM67
28-03-05, 14:54
moooolto interessante! peccato che tu abbia deciso di non texturizzarlo.. ma che ne dici: oltre che essere un esercizio di modellazione, protrebbe essere anche un esercizio di texturizzazione.. :evil:

vash
love&peace

Ciao Nicolas,
è veramente un peccato che tu non voglia proseguire la texturizzazione dell'orco, ....... anche se non subito , almeno promettici che ci penserai .... il modello merita veramente.
Ti faccio i miei complimenti :clap:




dai dai.. portalo avanti fino in fondo.. poi creiamo una folla di orchetti e li facciamo marciare verso la fortezza di DM67.. appoggiati dalla mia fellbeast e dal mio balrog :yt:

vash
love&peace

uhmn ....... non dimenticate che a darvi il benvenuto ci sono il mio draghetto :licantrop il mio chierico malvagio :evil: e un certo mago che buono proprio non è ..... oltre a qualche migliaio di miliziani che non hanno nulla da invidiare agli orchi di Nicolas in quanto a cattiveria ghghghgh

bwahahaha
Tony

mikadit
28-03-05, 15:03
molto bello, se si può dire bello, hehe
ben fatto! :g1:

credo che abbia bisogno di una mandibola e muscolo masticatore più pronunciato sotto gli zigomi, ... dev'essere un tipo che mastica :evil:

eliminerei anche un pò di rotondita del capo evidenziando-espandendo le tempie e dando una leggera forma piramidale alla testa agendo nella zona superiore del parietale ;)

GinoLatino
31-03-05, 01:05
Ciao Nick!

Alura........secondo me dovresti ruotare un attimino gli occhi in senso antiorario per renderlo maggiormente cattivo e fargli la mascella + massiccia!
Forse anche l'uniformità del cranio non è proprio da orco!
Una pompatina ai denti e diventa veramente terrificante!!!!

Bel lavoro, mesh strapulita!

Bravo.

Alaska
03-04-05, 10:09
Grazie dei consigli!Quando avro' un po' di tempo vedro' di ritoccarlo un po'!:evil: