PDA

Visualizza Versione Completa : E-mail??



marconwps
31-10-08, 16:47
Non so a voi , ma a me è capitato di perdere alcune mail IMPORTANTI :cappio:dopo un crash di windows:memad:.

MA ADESSO BASTA !! Visto che il software è gratis perchè non usarlo per farsi una bella backup :yt:!!!

Saluti Stefano

a già il link :yeah:
http://www.mailstore.com/en/mailstore-home.aspx

gebazzz
04-11-08, 22:09
Passare alle versioni portable delle applicazioni, di cui poi fare il backup, è la soluzione definitiva per me.
L'unica cosa che non puoi gestire è il possibile passaggio da sistema Win a Mac, cosa veramente fastidiosa (che sto sperimentando -ahimè- in questi giorni.. io ODIO il Mac..!)

vashts

g4dual
04-11-08, 22:23
orpo! Vashts che passa al lato oscuro della ... mela ?? :eek:

:D

davhub
05-11-08, 09:06
Buon link... non ho ancora aperto.. ma dove backuppa il programma?
posso farlo su disco esterno?

Davhub

LucaR
05-11-08, 12:46
. io ODIO il Mac..!)

vashts

..e dire che per il resto sei una così brava persona..:D:D:D:D

L.

DM67
05-11-08, 13:41
io ODIO il Mac

io ODIO chi odia il mac :yt:

Tony

mikadit
05-11-08, 14:25
Un po' di compresione, non sarà mica stato indolore. :evil:
Se penso che quando mi metto davanti ad un MAC devo ricominciare, a partire dagli shorcuts corrispondenti che uso in WIN, il right-click, la selezione dei programmi, ho tutta la comprensione, si va a rilento, ci si sente deficitati e si odia un po' la situazione ... poi lo so, ci vuole l'abitudine, e ci si abitua, come la guida a sinistra. :argh::D


Ah, il tool è interessante! :g1:

gebazzz
07-11-08, 14:56
Ma per esempio.. i classici tasti Home/End, per andare all'inizio/fine di una frase in un editor di testo.. dove diavolo sono sul Mac? Sulla tastiera mi ritrovo una freccia in diagonale verso l'alto/sx e una verso il basso/dx, pensavo fossero quei tasti (che si trovano proprio in corrispondenza delle tastiere PC), ma il cursore di muoversi non ne vuole sapere..! :eek:

Scusate l'OT, ma visto che ci sono così tante persone che sono intervenute sull'argomento.. che mi illuminino.