PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta di collaborazione



tofax
12-11-08, 09:59
Premesso che al momento nella mia zona non ho trovato nessuno, sto cercando qualcuno che mi dia una mano con i lavori nel campo 3D architettonico. Più che altro è difficile trovare qualcuno che sappia lavorare con lw.
Quindi ho pensato ad una collaborazione a distanza da professionista a professionista e si tratterebbe comunque di qualche lavoro ogni tanto nei momenti in cui mi trovo troppo carico di impegni, avendo anche altre attività.
Se qualche bravo grafico (che lavora con lw ovviamente) è interessato può contattarmi in pm.

3dl
12-11-08, 15:43
Premesso che al momento nella mia zona non ho trovato nessuno, sto cercando qualcuno che mi dia una mano con i lavori nel campo 3D architettonico. Più che altro è difficile trovare qualcuno che sappia lavorare con lw.
Quindi ho pensato ad una collaborazione a distanza da professionista a professionista e si tratterebbe comunque di qualche lavoro ogni tanto nei momenti in cui mi trovo troppo carico di impegni, avendo anche altre attività.
Se qualche bravo grafico (che lavora con lw ovviamente) è interessato può contattarmi in pm.

Se per te non è un problema lavorare via Internet io sono interessato...puoi scaricare il mio showreel (57mb) all'indirizzo:
www.3dlvisualisation.com.au/showreel002.avi (http://www.3dlvisualisation.com.au/showreel002.avi)
Se ritieni soddisfacenti le mie capacità mandami un PM....:g1:

tofax
12-11-08, 22:17
Wow devo dire che la mia richiesta ha avuto successo, adesso ho bisogno di un pò di tempo per vedere le vostre realizzazioni.

x3Dl
Ok, eventualmente ti faccio sapere ;)

g4dual
13-11-08, 11:56
LOL :D
In realtà se tu fossi interessato potrei propormi anche io, sempre via web (anche se sono decisamente più comodo da raggiungere che non 3dl :D )

Intanto puoi farti un giro sul mio sito, per avere un'idea di cosa mi occupo generalmente

www . studiofechino . eu


Ciau :D

Fire
13-11-08, 12:34
Prendendo spunto da questo topic, mi rivolgo ai nostri Admin.
Stavo pensando che sarebbe forse utile avere nella sezione "Annunci" un topic dedicato, con gli estremi (sopratutto indirizzi internet e i rispettivi siti) degli utenti che volessero rendersi disponibili per essere contattati da eventuali committenti.

In sostanza una sorta di "vetrina", di "rubrica" o di "pagine gialle" virtuali se vogliamo, per gli operatori Lightwave3D. Chi rende disponibile i propri estremi si rende disponibile ad esser contattato. E' solo un'idea, ma magari può essere una cosa buona e utile a tutti.:rolleyes:

Personalmente m'è capitato di lavorare anche via internet e posso dire che mi ci son semrpe trovato benissimo :g1:, ...ma ovviamente dipende dai casi e dalle necessità. Gli estremi possono tornar utili anche a chi cerchi personale da acquisire nella propria sede credo.

Buon lavoro! :g1:
Fabio.

sharky
13-11-08, 13:02
ciao tofax!!!

hai visto??? di volenterosi se ne trovano sempre!!!

un consiglio: evitate di dare indirizzi di posta, siti web e quant'altro. è una semplice precauzione x evitare ulteriore spam. se dovete rispondere fatelo sempre con messaggi privati.

mikadit
13-11-08, 13:41
@ Fire
Questa cosa verrà fatta a suo tempo, sicuramente. La sezione CGA, considera l'abbreviazione, non era stata aperta solo per cose correlate ai meetings. Ci sono diverse idee e progetti. ;)

Via internet si fa molto, non ho trasferito solo molti MB di materiale via internet, bensì sconsiderate quantità di GB sino ad adesso. Si sa che quasi una prassi che in uno studio o azienda ci sia un server ed effettivamente, anche se un po' più lento, via web è quasi come lavorare nello stesso studio. Ma non senza uno Skype o MSN o Yahoo! Messnger o altro. :g1:

g4dual
13-11-08, 15:00
Quoto Mikadit, lavoro via internet fuori regione molto spesso e mi coordino sempre via Skype, decisamente comodissimo! :g1:

tofax
13-11-08, 15:58
Se per te non è un problema lavorare via Internet io sono interessato...puoi scaricare il mio showreel (57mb) all'indirizzo:
www.3dlvisualisation.com.au/showreel002.avi (http://www.3dlvisualisation.com.au/showreel002.avi)
Se ritieni soddisfacenti le mie capacità mandami un PM....:g1:

Ho visto il tuo video e devo dire complimenti, i tuoi lavori mi sono piaciuti molto.:clap:
Anche agli altri che mi hanno mandato materiale da visionare faccio i miei complimenti, tutti ottimi lavori.:g1:
Siete più numerosi di quello che pensavo ma va bene così :yt:

tofax
13-11-08, 23:29
ciao tofax!!!

hai visto??? di volenterosi se ne trovano sempre!!!

un consiglio: evitate di dare indirizzi di posta, siti web e quant'altro. è una semplice precauzione x evitare ulteriore spam. se dovete rispondere fatelo sempre con messaggi privati.

Ciao sharky, eh si avrò anche problemi di abbondanza...:D