PDA

Visualizza Versione Completa : immagini del nuovo film di star trek



sharky
15-11-08, 10:44
In trepidante attesa dell'uscita del prossimo capitolo di star trek, un mio carissimo amico (grazie Giuseppe) ha trovato e mi ha mandato alcune immagini del nuovo film. Non so quanti di voi ne siano a conoscenza o siano interessati a questa saga, ma con piacere vi posto alcune immagini. C&C avanti a tutta birra!

g4dual
15-11-08, 11:04
WOW! Non vedo l'ora che esca! :D

sharky
15-11-08, 11:10
credo che non deluderà le aspettative. speriamo solo che il cast sia all'altezza di quello precedente!

sarei curioso di vedere anche Scotty, Bones e Checov. Sulu lo si intravede. presumo che la bambolona in fondo sia Hura...ma mi sembra un po palliduccia....:D

DM67
15-11-08, 12:30
Ma come, non sapete che c'è il sito e il teaser trailer anche in Italiano?
eccolo http://www.startrekmovie.com/intl/it/
la pagina sembra non partire, ma dopo un po va :D
comunque bones dovrebbe essere quello pensieroso alle spalle del capitano ( nella foto )

sono sicuro che sarà un film che supererà le aspettative dei fans :yeah:

Tony

mikadit
15-11-08, 13:40
Ma guarda un po'! Grazie per la news! :D


-
A me il sito in italiano è partito subito, neppure l'attesa del caricamento dello streaming. :evil:

gebazzz
15-11-08, 15:54
Dico solo una cosa: in regia c'è quel geniaccio malefico che di nome fa J. J. Abrams, quindi le speranze per questo 11° capitolo della saga di StarTrek sono alte!
Ma com'è che più si va indietro negli anni rispetto alla serie classica, più le astronavi sembrano tecnologicamente avanzate? L'Enterprise di "Enterprise" aveva un look molto moderno (poi, la nave era una bagnarola ke le prendeva da chiunque viaggiasse nello spazio per più di 2gg), questa ha mantenuto un look piuttosto retrò, ma la plancia è più moderna di quella della Voyager!

sharky
15-11-08, 16:14
Dico solo una cosa: in regia c'è quel geniaccio malefico che di nome fa J. J. Abrams, quindi le speranze per questo 11° capitolo della saga di StarTrek sono alte!
Ma com'è che più si va indietro negli anni rispetto alla serie classica, più le astronavi sembrano tecnologicamente avanzate? L'Enterprise di "Enterprise" aveva un look molto moderno (poi, la nave era una bagnarola ke le prendeva da chiunque viaggiasse nello spazio per più di 2gg), questa ha mantenuto un look piuttosto retrò, ma la plancia è più moderna di quella della Voyager!

hehehehehe! e che pretendi?!?! e mica al giorno d'oggi potevano metterci come negli anni 60 l'orologio con le lancette o i comunicatori che sembravano i vecchi rasoi elettrici della braun!!!:evil:
E' chiaro che negli anni 60 non avevano minimamente la visione del futuro che possiamo avere noi a quasi mezzo secolo di distanza. La storia è pur sempre ambientata nel 2300 e passa!:D
Comunque vashts hai maledettamente ragione. guardare l'enterprise di kirk di allora e quella di oggi un po ti stona. ma se ci pensi è giusto che sia così. Non ho visto il trailer, ma se hanno voluto mantenere un po di contatto con la serie passata, oltre al cast (clonato), mi auguro che almeno abbiano mantenuto il sound della plancia di allora! Che figata quei rumorini di sfondo!! L'enterprise D di Picard era quasi totalmente muta....
Mi auguro solo che la trama sia ben costruita e strutturata. Le attese sono molte da parte di noi fans. Anche se un nome come J.J. Abrams è sinonimo di buona qualità.
Incrociamo le dita e....sperem!
PS ho visto or ora la foto di Hura......sbav....sbav.... certo che alla paramount per i cast femminili hanno veramente un gran bel senso estetico!

Adry76
15-11-08, 20:35
WOW!!!
Grandissima news!! non ero assolutamente a conoscenza della cosa :eek:

Attenderò con enorme impazienza!:yeah::yeah:

DM67
16-11-08, 17:45
Tra poco più di 25 ore sarà on line il nuovo trailer di questo film :yeah:

Tony

Nemoid
16-11-08, 18:54
Wow ! non vedo l'ora di veder sto film!
Finalmente il ritorno all'impostazione classica !:g1:

sharky
17-11-08, 11:45
Tra poco più di 25 ore sarà on line il nuovo trailer di questo film :yeah:

Tony


WOW!!!! davvero??? allora saranno le 25 più lunghe mai viste!

PS

in merito all'impostazione classica.....
Qualcuno di voi ha mai visto un telefilm tedesco anni 60 (e credo pre star trek) che risponde al titolo " I viaggi dell'astronave Orion (Raumspatrouille)"?????
storia carina, e fantasiosa, ma sotto l'aspetto degli FX....terribile!!! poi, pensate che in plancia c'erano manovelle che erano rubinetti di lavandino!!!
Provate a cercare su youtube!

gebazzz
18-11-08, 01:05
guardare l'enterprise di kirk di allora e quella di oggi un po ti stona.
Mah.. io dicevo proprio il contrario: nonostante sia scontanto un certo ammodernamento del look, mi sembra che l'Enterprise di questo episodio ben si adatti a quella della serie classica. Al contrario, questo non accade per la plancia. Cmq, non è una critica, mi rendo conto del tempo che è passato; solo che sono riusciti a tirar fuori qualcosa di notevole con l'astronave, peccato che non ci siano riusciti con la plancia.

Ah, il trailer:
http://www.traileraddict.com/trailer/star-trek-xi/trailer

vashts

sharky
18-11-08, 11:16
Mah.. io dicevo proprio il contrario: nonostante sia scontanto un certo ammodernamento del look, mi sembra che l'Enterprise di questo episodio ben si adatti a quella della serie classica. Al contrario, questo non accade per la plancia. Cmq, non è una critica, mi rendo conto del tempo che è passato; solo che sono riusciti a tirar fuori qualcosa di notevole con l'astronave, peccato che non ci siano riusciti con la plancia.

Ah, il trailer:
http://www.traileraddict.com/trailer/star-trek-xi/trailer

vashts

Urka! veramente un gran bel trailer! Certo che di carne sul fuoco ne hanno messo parecchia!!!
Chiedo perdono Vashts, se ho frainteso il senso del tuo messaggio, e anche per il tono (rileggendolo) usato, ma non voleva essere affatto critico, era più in stile battuta spiritosa!
Comunque il look della plancia mi sembra in linea con l'idea di fantascienza contemporanea. Tu magari intendevi mantenere il look della vecchia, ma con strumentazioni più credibili???
Adesso piuttosto, vedendo il trailer un po mi suona strano il fatto che l'enterprise sia stata costruita a terra. che io mi ricordi è stata assemblata in un dock spaziale orbitante intorno alla terra (S.Francisco dock bay se non ricordo male).
Tu ti ricordi una cosa simile???

gebazzz
18-11-08, 22:46
Chiedo perdono Vashts, se ho frainteso il senso del tuo messaggio, e anche per il tono (rileggendolo) usato, ma non voleva essere affatto critico, era più in stile battuta spiritosa!
Tranqui, non era seria nemmeno la mia precisazione..

Comunque il look della plancia mi sembra in linea con l'idea di fantascienza contemporanea. Tu magari intendevi mantenere il look della vecchia, ma con strumentazioni più credibili???
Intendevo che l'Enterprise ha mantenuto il look anni 60, nonostante inserimenti più moderni.. mentre la plancia no, sembra moderna e basta.

Adesso piuttosto, vedendo il trailer un po mi suona strano il fatto che l'enterprise sia stata costruita a terra. che io mi ricordi è stata assemblata in un dock spaziale orbitante intorno alla terra (S.Francisco dock bay se non ricordo male).
Tu ti ricordi una cosa simile???
Ho notato anch'io, ma non ho molte nozioni a riguardo. Di Enterprise ne sono state costruite tante, ma credo di ricordare che già quella di "Enterprise" era stata costruita nello spazio, e di sicuro lo era la gemella. Quindi, credo ci sia qualcosa dietro.. oppure no, da Abrams non so che aspettarmi.

sharky
19-11-08, 00:09
Tranqui, non era seria nemmeno la mia precisazione..
:D



Intendevo che l'Enterprise ha mantenuto il look anni 60, nonostante inserimenti più moderni.. mentre la plancia no, sembra moderna e basta.

ah...ho afferrato!


Ho notato anch'io, ma non ho molte nozioni a riguardo. Di Enterprise ne sono state costruite tante, ma credo di ricordare che già quella di "Enterprise" era stata costruita nello spazio, e di sicuro lo era la gemella. Quindi, credo ci sia qualcosa dietro.. oppure no, da Abrams non so che aspettarmi.
se non ricordo male nel primo film, scotty, fa fare un giro a Kirk e bones in un pod e li porta in giro intorno alla nuova entrprise.
Anche La NX-01 (l'enterpirse di archer) è stata assemblata nello spazio. Assemblare nello spazio ha un senso. Pensa gli enormi pannelli della corazza (o peggio ancora le bobine di curvatura composte da un materiale estremamente denso) dello scafo. Con la gravità terrestre sarebbe estremamente difficoltoso muovere pannelli di tali dimensioni, rispetto a gravità 0 offerta nelle dock bay orbitali...:yoo:

skyler
19-11-08, 12:34
Sembra buono........:D Aspetteremo un anno.
C'è il cattivo di Heroes che interpreta un vulcaniano e altri nuovi.Molta più azione rispetto ai vecchi film. Ora risulta molto più attuale e credibile. Non sono mai stato un fan sfegatato della serie ( abbastanza ridicola) troppo anni '50.
Sono più per film tipo Alien...:evil:

Nemoid
19-11-08, 20:04
Io invece son sempre stato un fan della serie classica. Mentre non tanto di quelle più moderne !
Qui forse c'è un ritorno alle atmosfere dello Star Trek originale, quindi non vedo l'ora...:)

p.s. Alien non si discute, ma son cose troppo diverse per paragonarle.

marconwps
19-11-08, 22:09
Devo dire notevole come trailer , aspettiamo il film.
Per il discorso creazione sulla terra ci può anche stare se quello è il primissimo prototipo . Ovviamente non possono attivare i motori a curvatura alla partenza oppure ci possimao dimenticare della terra =) ecco perchè il modello ncc-1701 non può atterrare su nessun pianeta infatti è stata costruita nello spazio perchè ha un solo motore quello a curvatura =) . Credo che queste siano le motivazioni oppure ho solo fatto confusione ??
Comunque in realtà è stata tutta una bella scusa per risolvere il problema durante la serie , introducento il concetto di teletrasporto non dovevano preoccuparsi di far veder atterrare un oggetto cosi voluminoso ;) ragazzi parliamo del lontano '66 il 3d era praticamente PURA FOLLIA!!

0514 uss kelvin con le gondole in verticale ??

Personalmente mi dispiace che la prima serie la Enterprise sia stata interrotta beh costava troppo. Loro si che stavano belli indietro avevano il PROTOTIPO di teletrasporto :) non avevano nemmeno i raggi traenti ma un bel CAVO haha =) e il reparto medico beh divertente !!

chiudo con un augurio a tutti voi

"Tai nasha no karosha " Stefano:g1:

sharky
20-11-08, 00:08
humm.... non credo che l'enterprise di kirk avesse solo il motore a curvatura.
Quanto sono in un sistema planetario usano i motori ad impulso, con la velocità massima impostata a 0.75c (ovvero 3/4 della velocità luce). Questo limite viene imposto perchè superare la velocità luce creerebbe i tipici problemi relativistici noti (nel senso che chi viaggia a velocità superluminali si ritroverebbe più avanti nel tempo rispetto a chi è fermo). Con la velocità max a .075c gli effetti temporali sarebbero trascurabili.
Poi per le manovre orbitali, impulso e cfredo curvatura ci sono i propulsori (rcs se non ricordo male) che consentono la manovra della nave. un po come i razzi di assetto ad idrazina dei satelliti/apollo/shuttle.

Per quanto riguarda la USS kelvin...mbeh.... di navi della federazione con le gondole di curvatura poste in diverse parti dello scafo e di fogge diverse ne abbiamo visto parecchie. Se non ricordo male la ncc1701D nell'episodio finale della serie appare con un sostanzioso refit che consisteva in una 3.a gondola di curvatura e di un enorme cannone phaser posto sotto il disco....

Comunqe devo ammettere che enterpise (quella di archer) si esulava dalla storia conosciuta e spesso venivano introdotti elementi contradditori, ma allo stesso tempo la trovavo divertente e... perché no, offriva davvero una visione pionieristica della storia narrata. mi è spiaciuto non poco che sia stata tagliata così....
Bello il cannone con l'arpione, lo trovato molto simpatico come idea!

marconwps
20-11-08, 00:45
sharky scriveva
humm.... non credo che l'enterprise di kirk avesse solo il motore a curvatura.
Quanto sono in un sistema planetario usano i motori ad impulso, con la velocità massima impostata a 0.75c (ovvero 3/4 della velocità luce). Questo limite viene imposto perchè superare la velocità luce creerebbe i tipici problemi relativistici noti (nel senso che chi viaggia a velocità superluminali si ritroverebbe più avanti nel tempo rispetto a chi è fermo). Con la velocità max a .075c gli effetti temporali sarebbero trascurabili.
Poi per le manovre orbitali, impulso e cfredo curvatura ci sono i propulsori (rcs se non ricordo male) che consentono la manovra della nave. un po come i razzi di assetto ad idrazina dei satelliti/apollo/shuttle.


>Scusami ma la A era sempre la prima (quella della serie) aggiornata durante il film su viger giusto mentre la D era un nuovo modello o sbaglio :)

Per quanto riguarda la USS kelvin...mbeh.... di navi della federazione con le gondole di curvatura poste in diverse parti dello scafo e di fogge diverse ne abbiamo visto parecchie. Se non ricordo male la ncc1701D nell'episodio finale della serie appare con un sostanzioso refit che consisteva in una 3.a gondola di curvatura e di un enorme cannone phaser posto sotto il disco....

>Come il modello che si separa in Voyager ;) belloooo!!

Comunqe devo ammettere che enterpise (quella di archer) si esulava dalla storia conosciuta e spesso venivano introdotti elementi contradditori, ma allo stesso tempo la trovavo divertente e... perché no, offriva davvero una visione pionieristica della storia narrata. mi è spiaciuto non poco che sia stata tagliata così....
Bello il cannone con l'arpione, lo trovato molto simpatico come idea!

>Beh la serie è stata interrotta comunque credo che avrebbero cancellato tutta la storia ... come paradosso temporale sai la guerra fredda un bel colpo di bianco e non è avvenuto nulla .. magari archer nemmeno l'ha vista la nx ;)!!!

Saluti Stefano

gebazzz
20-11-08, 12:29
>Come il modello che si separa in Voyager ;) belloooo!!
Quale?!? :confused:

sharky
21-11-08, 00:23
Scusami ma la A era sempre la prima (quella della serie) aggiornata durante il film su viger giusto mentre la D era un nuovo modello o sbaglio :)


Allora, la NCC 1701 era quella dei telefilm con kirk di produzione anni '60, la NCC1701A era quella del film di vyger. La A dopo il numero di matricola significa il prima refit, non a caso scotty la mostra a kirk le dock per la manutenzione/riaddobbo....
la B non credo che si sia mai vista, invece la C appare in un episodio di the next generation



Come il modello che si separa in Voyager ;) belloooo!!


mbeh... se tu ti riferisci alla prometheus.... quella di gondole di curvatura ne ha 6 (2 x main bridge annegate nello scafo, 2 per la sezione centrale e 2 per un'altra sezione di battaglia....ma quanto spendono di bolletta???)
ti allego un paio di immagini, magari vedi se è questa che stai dicendo




>Beh la serie è stata interrotta comunque credo che avrebbero cancellato tutta la storia ... come paradosso temporale sai la guerra fredda un bel colpo di bianco e non è avvenuto nulla .. magari archer nemmeno l'ha vista la nx ;)!!!

Saluti Stefano

wow!... la cosa mi intrigava parecchio, come le guerre eugenetiche. peccato che le storie interessanti se le siano tenute in serbo alla fine. Forse se avessero lasciato lavorare manny koto e brannon braga sin dall'inizio, magari enterprise avrebbe assunto una piega diversa e sarebbe stato molto più intrigante....

marconwps
21-11-08, 17:29
Si SI SI SI è proprio lei che spasso!! E hai ragione pure sugli autori delle puntate , bah speriamo che qualche azienda di sapone ne rilevi i diritti e continui la serie visto ... spero.. l'enorme sucessone del film ;)!!

Saluti Stefano

sharky
21-11-08, 22:47
Si SI SI SI è proprio lei che spasso!! E hai ragione pure sugli autori delle puntate , bah speriamo che qualche azienda di sapone ne rilevi i diritti e continui la serie visto ... spero.. l'enorme sucessone del film ;)!!

Saluti Stefano


hehehe!!! azienda di sapone?? whahahaha!!!
Si, guarda, secondo me enterpirse è un'incompresa. ha molto potenziale da proporre. Credimi, mi è dispiaciuto molto che gli abbiano segato le gambe in quella maniera.
Speriamo che il nuovo film offra spunti, conquisti pubblico nuovo e appassioni anche chi non ha creduto molto nel mondo di star trek.

OT

Adesso sto aspettando impaziente come una scimmia che esca il nuovo k.o.t.o.r. per poterlo acquistare (come ho già fatto con gli altri 2 episodi precedenti!).
Pensavo che l'universo di star wars fosse molto meno profondo di star trek.... invece grazie a questi 2 (futuri 3) giochi ho scoperto una dimensione molto più profonda.
Ho visto alcune immagini che mi manda la bioware in mailing list....bhe.... anche questo capitolo promette molto bene!!!! lo consiglio per farsi un bel regalo di natale!