PDA

Visualizza Versione Completa : VeggiPaint per LightWave 3D



mikadit
16-11-08, 01:01
VeggiPaint (http://veggipaint.walen.se/), di Johan Walfridson, è un tool per la disposizione di vegetazione, come un paint/spray, che lavora con LightWave, può essere lanciato da Layout o Modeler, oppure da solo.
http://veggipaint.walen.se/
Lavora su di una mesh predisposta, il terreno, e crea cloni, Nulls, punti, quads per HD Instance, Kray Custo Objects.
LW 32 e 64 su Win XP o Vista

Sul sito trovate altre informazioni, compreso un primo video, sicruamente ne inserirà degli altri, e anche la demo scaricabile.

:g1:

3dl
16-11-08, 18:14
L'ho appena comprato....:yt:.....appena faccio qualche test ve lo posto....:g1:

g4dual
16-11-08, 18:48
L'ho appena comprato....:yt:.....appena faccio qualche test ve lo posto....:g1:


ma c'è qualcosa che non ti sei ancora comprato? :D

mikadit
16-11-08, 20:48
Più veloce della luce! :yeah:
-

Ho provato la demo e funziona bene, tranne alcune cosette che credo verranno migliorate facilmente e rapidamente in seguito, come il sovrapponimento, ma considero che questa è anche la prima beta e che ho provato la demo, vedere video dimostrativo. Facci sapere 3dl! :D
10130
Un tool di questo genere è davvero comodo per il riempimento massivo di vaste areee di vegetazione, è incredibilmente fluido.

3dl
17-11-08, 02:23
ma c'è qualcosa che non ti sei ancora comprato? :D
SI...il tuo studio con te dentro che lavori come schiavo per me....:D....uhauhauhauhauha...scherzavo...lo sai che sono fuori come un balcone.....:g1: Vi faccio sapere al più presto come va....

BertoMaffio
17-11-08, 10:27
Moolto interessante, sapete se funziona anche con gli oggetti FRY Proxy...

skyler
17-11-08, 13:13
Quando ho scompattato lo zip mi da file corrotto??

mikadit
17-11-08, 15:00
@ BertoMaffio
Non è nella lista il FRY Proxy, ma credo che potrebbe essere aggiunto.

@ skyler
Scaricalo nuovamente. L'ho scaricato di nuovo proprio ora per prova, tutto OK.

desegno
17-11-08, 18:15
at mikadit...ottima segnalazione, sai che belle colline verdi che si possono fare cosi velocemente!!!

at 3dl: scusa cercavo il prezzo ma non lo trovo!!! vviamente mi interessava per "associarlo" all'istance di kray.
domanda da 1000 dollari....solo per gestione a gruppi di istanze o è possibile fargli seguire delle geometrie? ad esempio se uno volesse sistemare degli alberi lungo un percorso per intenderci!!

3dl
17-11-08, 21:27
at mikadit...ottima segnalazione, sai che belle colline verdi che si possono fare cosi velocemente!!!

at 3dl: scusa cercavo il prezzo ma non lo trovo!!! vviamente mi interessava per "associarlo" all'istance di kray.
domanda da 1000 dollari....solo per gestione a gruppi di istanze o è possibile fargli seguire delle geometrie? ad esempio se uno volesse sistemare degli alberi lungo un percorso per intenderci!!
Ciao Nico...il prezzo è di 95 euro...riguardo il fargli seguire delle geometrie è possibile ma non automatico...devi posizionare il singolo oggetto sulla geometria oppure spruzzare 5-10-20 oggetti per volta sulla geometria facendogli seguire tu il percorso mentre spuzzi....non so se sono stato chiaro....:g1:

desegno
18-11-08, 08:28
Ciao Nico...il prezzo è di 95 euro...riguardo il fargli seguire delle geometrie è possibile ma non automatico...devi posizionare il singolo oggetto sulla geometria oppure spruzzare 5-10-20 oggetti per volta sulla geometria facendogli seguire tu il percorso mentre spuzzi....non so se sono stato chiaro....:g1:
eccerto che sei stato chiaro!!!
spiegazione perfetta:yoo:

desegno
07-04-09, 13:29
il primo aprile la plugin veniva venduta al 50%...solo che come al solito sono arrivato tardi.
per 40€ ne valeva davvero la pena, già per 95 è da considerare seriamente.