PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio primo Show Reel!!!



GinoLatino
31-03-05, 01:12
www.fabiocavallo.it/demo_reel.mpg (http://www.fabiocavallo.it/demo_reel.mpg)

Bello fresco fresco, il mio primo Demo Reel!

+ o - tutta la mia 'storia' 3D!

Consiglietto!
Se proprio vi va di scaricarlo, cliccate con il tasto destro sul link e salvate!(forse aprirlo direttamete vi porta via un pò di tempo o vi si incarta il browser!Sono 80 mega)

Ciao a tutti!
;)

desinc
31-03-05, 03:27
Ciao Fabio...
la mole di lavoro è tanta, ma credo che nel demo ci sia poca sequenzialità trà le diverse scene....
io cercherei di collegare il tutto... non so così mi sembra un'accozzaglia (passami il termine - non offensivo - ma so che non ti offendi) di immagini e animazioni sequenzialmente inserite....
Prova anche con qualche fade in e fade out... e scritte ed effetti...
Io di solito utilizzo per questo tipo di compositing utilizzo after effects della adobe... per nulla difficile da comprendere, e abbastanza immediato!!!

e benvenuto in questo forum di licantropi!!!!!

ciao
:D
desinc

[mod...modifico per dislessia pronunciata]

GinoLatino
03-04-05, 02:41
E grande Lucio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certo che la nostra mitica uscita con strazio finale e gnocche al seguito, bhè, sinceramente me la ricordo come fosse stata ieri!

Grazie per le info e le dritte in merito al demo reel;in effetti ho utilizzato After Effects per il mio corto sui Puffi, ma sto Demo l'ho buttato giù in 10 minuti, sto passando un periodo in cui mi invento un pò di tutto pur di fare qualcosa di discreto!!!!!!!!!!!!!!
:eek:

Bene!
Adesso (FORSE) è ora di andare a ronfare, va!

Cavolo, ho saputo ora che è scomparso il Papa, che brutta sensazione!
:(

Notte a tutti!

ciao