PDA

Visualizza Versione Completa : salone



talats
03-12-08, 18:21
eh si, è passata grossomodo una mesata da quando ho postato il mio primo pessimo rendering su questo forum. Di acqua sotto i ponti ne è passata e complice un pc nuovo di pacca, duemila smadonnamenti e la costante supervisione del buon nico (sempre prodigo di critiche e suggerimenti e la disponibilità a concerdermi una fetta del suo tempo, cosa per cui non finirò mai di ringraziarlo) mi accingo a postare questo nuovo rendering.

Che ne pensate?

desegno
03-12-08, 19:26
to' chi si rivede...sentivo la mancanza!!!!ahahahha
ciao rob!
allora continuo a dire che il pavimento è troppo plastico e attendo di vedere una scena meno di dettaglio e di più ampio respiro.
per il resto mi ripeto, mi sembra un buon lavoro, la luce mi piace...mostraci qualche altro render please!!

talats
03-12-08, 19:39
to' chi si rivede...sentivo la mancanza!!!!ahahahha
ciao rob!
allora continuo a dire che il pavimento è troppo plastico e attendo di vedere una scena meno di dettaglio e di più ampio respiro.
per il resto mi ripeto, mi sembra un buon lavoro, la luce mi piace...mostraci qualche altro render please!!

e fammelo fa qualche altro render... qui il tempo scarseggia e gli impegni sono tanti... però se vuoi te posso telefonare:yt: così poi tu :cappio: ed io :yeah: perchè te vengo a fregà gli hard disk per scoprire tutti i tuoi segreti :mmgh: e poi :eek: così mi faccio :clap: perchè con te impiccato te posso rubà i clienti :licantrop

desegno
03-12-08, 19:42
eh si...becchi un periodo allegro!!! se vieni fuori a studio chiamami cosi non ti faccio fare la fila per salire!!!

desegno
05-12-08, 11:33
a robbe' che ne dici di postare le iimmagini che mi hai mandato e le impostazioni del render?