PDA

Visualizza Versione Completa : Bolt .. si ma in 3D



marconwps
05-12-08, 00:48
Torno da poco dalla proiezione di questo film in 3d della disney.
Che dire è un film FAVOLOSO e lo consiglio ci sono animazioni da paura e cavolo c'è tanto tanto da imparare tecnicamente.

Bene da qui si capisce che lo consiglio, bella la storia , ben fatto e' un film 3d Disney VALIDO.

Cigliegina sulla torta è il formato 3d, dunque mi sembra di capire che la tecnologia è ormai matura ,l'effeto c'è e non genera quel mal di testa o capogiri degli occhialini colorati ;) o almeno a me non ha dato alcun fastidio. Unico appunto è che non abbiamo tutti gli stessi occhi quindi mi farebbe piacere l'opinione di chi porta occhiali .Ho solo un piccolo appunto , questa tecnologia ha (opinione personale) un effetto strano sulle sequenze molto veloci forse è il blur che stona mah, sono curioso di vedere un film con attori tipo viaggio al centro della terra che poi in realta' è il primo film a farne uso (anche oggetto di discordia causa mancati pagamenti ai dipendenti ... se non mi sbaglio). Quindi che dire andate al cinema 3d :) !!

Certo è che adesso rivederlo a casa non è la stessa cosa ... o forse no!
http://www.business-sites.philips.com/3dsolutions/about/index.page

Saluti Stefano

davhub
05-12-08, 08:37
Ciao Stefano.. io devo ancora andare a vederlo.. ma dubito che nel cinema sottocasa si proietti con tecnologia 3D... o sbaglio?? Ho visto i trailer da tempo e nessuno ha mai fatto cenno del fatto che fosse un 3D (nel senso della proiezione, non della tecnologia di realizzazione digitale).

:noidea:

Magari ci sono cinema attrezzati ed altri no... boh???
chi m ifa lume su questo punto?

Davhub

marconwps
05-12-08, 18:13
Elenco di cinema presenti in Italia aggionata Novembre 2008:
AMBASCIATORI - Trieste - 1 sala CINECITY - Trieste - 2 sale - 3D Cinema CINECITY - Pradamano (UD) - 2 sale - 3D Cinema CINECITY- Silea (TV) - 2 sale - 3D Cinema PORTO ASTRA - Padova - 1 sala CINECITY - Limena (PD) - 5 sale - 3D Cinema RIVOLI - Verona - 1 sala APOLLO - Milano - 1 sala UCI BICOCCA - Milano - 1 sala - 3D Cinema ARCADIA - Bellinzago (MI) - 3 sale - 3D Cinema ARCADIA - Melzo (MI) - 3 sale - 3D Cinema MULTISALA IMPERO - Varese - 1 sala MULTIPLEX PORTE FRANCHE - Erbusco (BS) - 1 sala RAFFAELLO - Modena - 1 sala - 3D Cinema in allestimento VICTORIA - Modena - 1 sala - 3D Cinema CINEMACITY - Ravenna - 1 sala MULTISALA EMIRO - Rubiera (RE) - 1 sala in allestimento - 3D Cinema a partire dal 29/08/08 GIOMETTI LE BEFANE - Rimini - 2 sale - 3D Cinema ARISTON - Sanremo (IM) - 1 sala - 3D Cinema RITZ - Sanremo (IM) - 1 sala CINEPLEX - Genova - 1 sala GIOMETTI - Ancona - 2 sale - 3D Cinema GIOMETTI - Fano (PU) - 2 sale - 3D Cinema GIOMETTI - Jesi (AN) - 2 sale GIOMETTI - Senigallia (AN) - 2 sale GIOMETTI - P.S.Elpidio (AP) - 2 sale - 3D Cinema MULTIPLEX 2000- Macerata - 1 sala SUPERCINEMA - Foligno (PG) - 1 sala - 3D Cinema in allestimento VARIETY - Firenze - 1 sala MULTISALA POLITEAMA - Poggibonsi (SI) - 1 sala LAMI - Santa Croce Sull'Arno (PI) - 1 sala ADRIANO - Roma - 1 sala POLITEAMA - Frascati (RM) - 1 sala - 3D Cinema CINELAND - Ostia (RM) - 2 sale CINEWORLD - Cagliari - 1 sala GALAXY - Sestu (CA) - 1 sala TORREVILLAGE - Torrecuso (BN) - 1 sala - 3D Cinema CITTA' DEL CINEMA- Foggia - 2 sale - 3D Cinema


Vi daranno un paio di occhiali autoalimentati ergo ci stà una bella pila dentro ,e sarete controllati a vista ... ovvero costicchiano =)!!!


Ovviamente il biglietto sale come prezzo intorno ai 10 euro ma personalmente ne vale la pena.


Saluti Stefano

davhub
09-12-08, 16:46
Visto, e anche in 3D all'Arcadia di Melzo... film stellare. belo, teso, ritmato, comico, ma anche sentimentale. I disney studios non perdono di smalto con il 3D. anzi.
poi.. visot in 3D.. maaammmaaaaa!!! e anche il ttrailer di UP... stavo svenendo:D

Davhub

marconwps
12-12-08, 05:11
Doveva esserci questo corto all'inizio di bolt ... ma io non l'ho visto...

ET-Mater Tokyo.mov - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=sBUkIkV3fNM)

Saluti Stefano