PDA

Visualizza Versione Completa : CEDESI riviste commodore gazette computer gazette



luciano
10-12-08, 14:48
Ciao Ragazzi:)

Avendo sistemato diverse riviste sarei in procinto "di gettare"
i vecchi numeri di commodore gazette e computer gazette
non avendo posto ove riporli...
se qualche appassionato č interessato glieli cedo gratuitamente
a patto che le spese del corriere sono a suo carico
.... baratto onesto... credo.:o


saluti

Bruscolė
11-12-08, 12:37
... commodiristaaaaaaa !! :D
Fossero stare "sinclair computer" le avrei prese volentieri dato che mi manca qualche numero !!

Fulvio

loriswave
11-12-08, 17:54
Le mie con il trasloco in casa pių piccola sono andate perse in discarica....
un po' ho pianto, ma non sapevo proprio dove metterle.

Fire
13-12-08, 17:32
:rolleyes: E' storia comune quindi, ...ho ancora il coccolone allo stomaco anch'io :D, ...stessa sorte! Sembra una sciocchezza ...ma č un bel pezzo di storia di cui č davvero difficile separarsi. :)

F.

skyler
13-12-08, 17:49
Non se ne parla nemmeno che butto riviste e libri..................:D Dopo tutto il sudore e fatica per interpretare le immagini dei tutorials....:evil:
Facile ora con tutti 'sti video...

luciano
14-12-08, 02:28
credetemi anche a me dispiace sbarazzarsene ma sempre meglio in mani di appassionati o di collezionisti che gettate nell'immondizia...
difatti ricordano la mia gioventų quando forsennatamente chiedevo all'edicolante se fosse uscita questa o quell'altra rivista...
davvero altri tempi... davvero lacrime agli occhi:cappio:

sigh sigh....

luciano
14-03-09, 08:28
credetemi anche a me dispiace sbarazzarsene ma sempre meglio in mani di appassionati o di collezionisti che gettate nell'immondizia...
difatti ricordano la mia gioventų quando forsennatamente chiedevo all'edicolante se fosse uscita questa o quell'altra rivista...
davvero altri tempi... davvero lacrime agli occhi:cappio:

sigh sigh....

per Maverik


la tua posta sembra non funzionare...
per le riviste non ci sono problemi dammi qualche giorno che ci organizziamo..