PDA

Visualizza Versione Completa : La figlia in 3D!!



karisma
11-12-08, 19:58
La figlia vedendomi ultimamente molto preso da LW mi ha chiesto (anzi mi ordina ) " Papà perchè non fai anche me? " Quando la prole chiama i genitori corrono.
Quindi vi posto alcuni wip :rolleyes:

SlowMan
12-12-08, 01:12
He, he!:D
Beata gioventù...

CROMO3D
12-12-08, 09:27
anche la mia ragazza sta aspettando da qualche anno di diventare 3d... ma mo ciò da lavorà :D, comuqnue bello come inizio, sembra promettente, aspetto con ansia di vederla con la testa...ciaooo

ps: poi facci sapere che ne pensa tua figlia :yt:

Adry76
14-12-08, 11:18
Hehehe, bravo è sempre coì che si fa! come i figli chiedono si corre, è proprio vero :D

Sono davvero curioso di vedere come prosegue questo lavoro!

karisma
14-12-08, 12:38
Sto imbastento la testa con una foto sotto della figlia di qualche anno fa poichè adesso non è più adolescente come l'ho rappresentata, devo solo fare attenzione a tenere il tutto tipo cartoon come il body e che abbia una parvenza di assomiglianza. Per ora la figlia sembra entusiasta :)( emh... si chiama Tabata mi suggerisce :yoo: ).
Spero di postare qualche wip al più presto.
Ciao

karisma
25-12-08, 09:19
Prima cosa AUGURI di buone Feste a tutti Voi.
Posto alcuni wip perchè vorrei alcuni suggerimenti sulla testa della figlia, non so se mantenerle cosi o farla ancora più cartoon ma perderà la somiglianza!
Emmh ... per la privacy sulla foto ho già fatto firmare la delega :rolleyes:
ciao

Fire
26-12-08, 00:46
Complimenti per l'iniziativa e per la realizzazione. Personalmente credo che la modellazione debba esser fatta come da reference, se poi vorrai caricaturizzarla potrai sempre farlo dopo su un punto di partenza reale, ...IMHO.:rolleyes:

Ti capisco per quanto riguarda il discorso privacy, ...io ho rotto gli indugi e ho postato qualche scatto della mia piccola peste nel mio album su flickr dopo molte reticenze, ...quando si tratta della prole, i dubbi non sono mai abbastanza.

Seguo anch'io e ...salutaci Tabata, ...sarà certamente fiera d'aver un papà così attento ai suoi desideri. :g1:

F.

karisma
27-12-08, 09:39
Seguirò il consiglio, ma già nel modellare i capelli sto trasformandola in Toon poichè con sasquatch nel render mi va in panne il pc.:( A stò punto decido di farli a grosse ciocche un pò Hip-Hop per intenderci.
Ciao

karisma
31-12-08, 12:13
Mi sono ritrovato in questo esercizio di modellazione a ciocche dei capelli che mi sta portando via un sacco e una sporta di tempo....
Se avete qualche suggerimento per fare meglio e che dia buoni risultati GRAZIE........:D
Posto qualche immagine di prova
Poi andrò a finire in una coda (molto più semplice :rolleyes: )

karisma
02-01-09, 17:46
RIposto qualche img della prole QUASI finita manca qualche texture , mappatura , bone ecc ecc....:rolleyes: MI suggeriscono un back tipo street-hiphop co uno skateboard poi si vedrà.
Ciao

karisma
08-02-09, 16:55
Questa mattina ho ripreso la modellazione della prole, ho rifatto un po il body
la mappatura del viso e altre cosette...... lo so che sembra che abbia in testa una scodella di nutella calda e spalmata alla meglio :D ma insommmaaa...
(sto aspettando la versione 9x dalla db_line ... poi vedremo :yt:)
posto alcuni wip

Fire
10-02-09, 14:13
Mi sembra che il lavoro prosegua bene, (andrà ancor meglio con la 9.6, te lo assicuro! :g1:), ...so che ai figli si comprano le cose a "crescenza", (una taglia in più in genere), crescono effettivamente alla velocità della luce, :p ...ma le scarpe mi sembrano un tantino grandi, :rolleyes: ...o è solo una mia sensazione?

F.

karisma
10-02-09, 18:34
Mi sembra che il lavoro prosegua bene, (andrà ancor meglio con la 9.6, te lo assicuro! :g1:), ...so che ai figli si comprano le cose a "crescenza", (una taglia in più in genere), crescono effettivamente alla velocità della luce, :p ...ma le scarpe mi sembrano un tantino grandi, :rolleyes: ...o è solo una mia sensazione?

F.
Effettivamente sono un po grandi, le avevo già ridotte ma la posa della creatura verrà posta sopra uno skateboard mentre sfreccia per una via in stile Hip-Hop e i scarponi un po grandi mi sembrano più adatti all'immagine che voglio realizzare.;) O allarghiamo lo skate o stringiamo i piedi:rolleyes:
La figlia per esempio mi ha detto che ha le mani di uno scaricatore di
porto :D ma io volevo renderla ancora più cartoon.
Comunque grazie del consiglio.

Fire
12-02-09, 12:19
Ciao Karisma, in effetti in ottica "cartoon" delle mani o dei piedi in scala un pò più alta forse rendono di più il genere, ...in questo senso va benissimo com'è. :g1:

F.