PDA

Visualizza Versione Completa : Una preghiera ....



DM67
02-04-05, 22:38
Non credo che questa notizia possa considerarsi OT, in qualsiasi forum.

Questa sera alle 21.37 Giovanni Paolo II ci ha lasciato.

Una preghiera

g4dual
03-04-05, 00:41
... non ci sono parole per esprimere la tristezza ed il vuoto lasciato ...

Vass
03-04-05, 10:19
l'unica cosa che mi consola è che spero che se ne sia andato con la consapevolezza di quanto tutti gli fossero grati e di quanto bene sia stato in grado di portare ...

mikadit
03-04-05, 14:30
E' stato un grande uomo, ha fatto tutto e di più, ha inciso sulla storia uscendo dagli schemi papali secolari. Il mio dispiacere maggiore è per le persone che sentono un vuoto, così come si sentiva da parte di più o meno tutti gli intervistati ed intervistanti sui vari media.
Io invece sento un grande senso di pienezza, nessun vuoto, non una reale tristezza. Non avrei potuto chiedere di più e mai mi sarei aspettato una sensazione simile.
Questa mia opinione va al di la del mio credo personale. Il suo interventismo politico e sociale hanno avuto un'incredible e concreta forza d'incidenza sulla storia, sulla politica e sulla società attualle, lasciando un segno decisivo per il futuro. Realtà che non si può negare, è davanti a tutti, evidente o non evidente che sia!

gebazzz
03-04-05, 15:27
un grande uomo, prima ancora che un grande papa.. impossibile non amarlo. grande, veramente grande.

vash
love&peace in the world

Spider
03-04-05, 17:36
Un saluto anche da parte mia, sinceramente sono felice che abbia finito di soffrire fisicamente nella vita terrena! :(

Ciao
Tiziano Nespoli

fred76
03-04-05, 19:53
Un Uomo che ha lasciato il segno con le sue azioni, ed un Papa che ha rivolto sempre uno sguardo verso i giovani, che rappresentano il rinnovamento ed il futuro, ed una speranza di apertura globale, come tale è stata l'insegna del suo pontificato. Con le sue azioni ha sicuramente avviato l'umanità del terzo millenio, in un cammino di fratellanza e di unione, rendendosi grande anche negli ultimi momenti di vita terrena, unendo il mondo intero nel suo lutto.

Alberto

LAV
04-04-05, 00:00
E' morto bene. Invidiabilmente. E' vissuto anche meglio, da vero maestro. Detto da un non credente, un grande papa.

mascio
04-04-05, 09:51
Mi mancherà profondamente la sua presenza.
Una presenza che mi ha accompagnato e continuerà a farlo
per sempre.

Ciao CARO PAPA.

Dino

Lino
04-04-05, 18:40
Finalmente più in alto di tutti. Finalmente libero.

Una affettuoso saluto, Karol.

Lino

sharky
04-04-05, 21:48
Lasciandoci ha portato via con se un pezzetto di cuore di ogni persona di questo pianeta, credente o meno.
Noi ci sentiamo più vuoti ma non mai soli, è lassù che continua ad amarci.
Anche lui non sarà mai solo, tra le braccia del Padre Nostro Celeste, ma anche di tutti quei pezzettini dei nostri cuori a lui donati.

Grazie, con tutto il cuore Papa Giovanni Paolo II
Con affetto, i tuoi figli.

Nemoid
05-04-05, 06:58
Il Papa era troppo un grande.
Un esempio per chiunque, anche non credente.
Spero che da lassù ci guardi con la stessa benevolenza che ha avuto in vita e che ci protegga. ne abbiamo proprio bisogno. :)

Lascerà senz'altro un grande vuoto, ma bisogna sperare che possa arrivare qualcun'altro capace di proseguire ciò che lui ha iniziato.

Exper
06-04-05, 12:05
Purtroppo non abbiamo perso non un'uomo ma l'UOMO.

Sono sicuro che, come ha fatto in vita, ci tenderà la mano anche da lassù!