PDA

Visualizza Versione Completa : [Davhub] X° laurea



davhub
19-12-08, 09:54
OK, siamo in tema di ricorrenze e... il sottoscritto ne ha una che vorrei condividere con tutti voi perché molto di quello che ho fatto l'ho fatto anche perché qui ho trovato sempre lo spunto per migliorare e "darci dentro"..

Quindi, fin da ora, grazie per la condivisione che qui si crea ogni volta.

[autoincensante mode ON]

il 21 dicembre del 1998, alla seconda sessione utile mi laureai, insieme ad altri sparuti del primissimo anno del Corso di Laurea in Disegno Industriale del Politecnico di Milano, con una tesi sugli oggetti di sperimentazione per la didattica della fisica alle scuole medie superiori.
(vedete il "prodotto" in alto a sinistra con un render volumetrico made in LW).

Il resto è stata una sequela di lavori ed interessi, dagli elettrodomestici, al 3D puro (prototipazione ed ingegnerizzazione), al 3D artistico (e qui.. chissà, forse voi ne sapete qualcosa, visto che vi sfrollo tutte le volte.. :D), alla direzione di un giornale (Informali) ed infine agli impianti alimentati da energie rinnovabili (in basso a destra e a fianco).

[autoincensante mode OFF]

OK, scusate i toni magari un pò pomposi, ma è che a volte l'onda di emozioni sale e quando guardo questi lavori mi viene da pensare che di cose ed esperienze, nonostante tutto, in dieci anni... se ne fanno parecchie ...
e che spesso avere a che fare con gente stimolante (e qui si trova a palate) è forse l'unico modo per essere sempre meravigliati e pronti a cogliere le opportunità con una mente agile (oddio.. proprio agile io non sono, ma.. insomma penso abbiate capito :D).

Per quanto mi riguarda, poi cercherò di finire qualche WIP, prima o poi.. :D :evil:

Davhub

g4dual
19-12-08, 13:05
Ah cacchio ... "decennale dalla laurea" .... ed io che pensavo alla tua "decima laurea" :eek:

:D Bravo bravo! :yt:

desegno
19-12-08, 15:29
bhe agli albori della materia...all'epoca ero al 2° anni di architettura e pensavo di rompere il c... ai passeri...ovviamente immaginate come sia finita!!!

g4dual
19-12-08, 17:44
bhe agli albori della materia...all'epoca ero al 2° anni di architettura e pensavo di rompere il c... ai passeri...ovviamente immaginate come sia finita!!!

eh ... è finita che sei qui su LWIta a rompere i maroni :evil:

:yt:

uauauauauuauaua :D

desegno
19-12-08, 17:56
eh ... è finita che sei qui su LWIta a rompere i maroni
uauauauauuauaua
:evil: bastard inside!!!:evil:

LAV
19-12-08, 18:40
Eh! Pensavo anch'io alla decima laurea (ma solo per qualche secondo... ;) )
Bell'anniversario... Giovane!

skyler
20-12-08, 13:39
Solo 10 anni e ti lamenti??? E io che dovrei dire??? del lontaniss......................imo 1972???:evil::evil:
Auguri a todossssssss

mikadit
20-12-08, 16:41
Congratulazioni Davide! :coolpic:

Ma, ad occho e croce, quanti sono stati i primi a laurearsi in disegno industriale? Che io sappia, il Politecnico di Milano è stato il primo ad avvire quel corso di laurea. :mmgh: