PDA

Visualizza Versione Completa : Buon Natale!!



Adry76
21-12-08, 20:02
Tanti cari auguri di Buon Natale a tutti gli amici di LWIta!!!
Passate un sereno Natale e un felicissimo anno nuovo!


AUGURI DI BUON NATALE!

mikadit
21-12-08, 20:28
Buon natale Adry! :D

mi è venuta voglia di un dolcetto ... :evil:

g4dual
21-12-08, 20:58
Auguri !!!! :D

PS: l'alberello è una "cover" dell'alberello in plexy di qualcun altro del Natale dell'anno scorso ... dual non dimentica :D ... UAUAUAUUA

Bruscolì
22-12-08, 09:33
... tanti auguri !!

Fulvio

Adry76
22-12-08, 20:43
Auguri !!!! :D

PS: l'alberello è una "cover" dell'alberello in plexy di qualcun altro del Natale dell'anno scorso ... dual non dimentica :D ... UAUAUAUUA


LOL! :D
Hehe In effetti anche io ho un alberello così a casa (in legno però) e mi sono spudoratamente ispirato ai lavori precedenti :D

Fire
24-12-08, 00:21
PS: l'alberello è una "cover" dell'alberello in plexy di qualcun altro del Natale dell'anno scorso ... dual non dimentica :D ... UAUAUAUUA
Vero, l'alberello in Plexy mi sembra l'avesse fatto Nico l'anno scorso... però è cosa ben diversa come stile questa dai... :D Belle entrambe ma quella di Nike era una cosa molto più stilizzata, ...da architetti diciamo, (sempre se ben ricordo). Il lavoro di Adry è molto più cartoon ...da "calore Natalizio".

Auguroni anche da parte mia Adriano!!! :g1:
F.

g4dual
24-12-08, 12:11
ma si che la mia era una carogneria natalizia :D
E' ovvio che apprezzo... soprattutto perchè è di marzapane! :yt:

Adry76
24-12-08, 20:48
Un augurio di cuore a tutti!

Già che avevo un pochino di tempo prima della messa di mezza notte e prima delle varie cene (dalle quali mi riprenderò fra molto tempo :D) ecco gli ultimi auguri in formato bigliettino :)

Buon Natale a tutti e.... ci sentiamo per il nuovo anno!!

Fire
26-12-08, 00:22
Molto bello, "pulito" e simpatico Adriano, ...complimenti! :g1:

F.