PDA

Visualizza Versione Completa : Felice 2009 a tutti quanti!



mikadit
31-12-08, 15:56
Abbiamo trascorso un nuovo anno, LWITA e la sua comunità sono cresciuti e migliorati, abbiamo avuto un anno di belle esperienze, abbiamo affrontato problemi e discussioni, ci siamo impegnati, divertiti e ... qualcuno ha pure fatto i bambini! La vita va avanti e noi pure! Mai indietro! :yt:
Augurandomi che tutti noi abbiamo ottenuto buone cose o almeno buoni insegnamenti dal 2008 che si sta chiudendo, vi auguro che possiate ottenere nuove soddisfazioni, sul lavoro, sul piano personale e in amore ... ma, se volete, anche, ma dopo i suddetti punti, su ogni piano meramente venale. :D
Auguro a tutti ogni bene e felicità per il nuovo anno.


FELICE 2009 A TUTTI!




Michele

happymilk
31-12-08, 16:35
Grazie Michele.
Anche da parte mia, e di vero cuore, auguroni a tutti voi

Buon 2009

Mirko

Bruscolì
31-12-08, 17:00
Grazie per gli auguri e Buon Anno a tutti !!

Fulvio

Fire
31-12-08, 17:07
Grassie capo, :D ...ci fa piacere questo pensierino di fine d'anno, dal canto mio non posso che augurarmi tanti altri anni come questo, ricco d'esperienze, di nuove amicizie e perchè no, anche tante cose nuove imparate qui con voi.

Siete una grande famiglia, lo si è detto più volte, ma ora mi è sempre più chiaro il motivo per cui ogni tanto spunta qualche vecchio utente che, pur avendo cambiato per vari motivi piattaforma 3D, continua a bazzicare questo bel posto, ...lo posso capire perfettamente!!! Non dico altro :argh: altrimenti spunta fuori quella vecchia ciabbatta di Nico a dire che ..."mangiamo troppi zuccheri" :evil:

Buona fine e buon inizio anche da parte mia e ...mi raccomando, i "fireworks" fateli solo in 3D (ma anche in 2D se volete), ...ma lascaite perdere tutti gli altri.

AUGURI!!!
F.

g4dual
31-12-08, 17:07
Buon Anno a tutti voi ragazzi, di cuore! :g1:

Questa è una fra le migliori community sulla faccia della Terra (se non la migliore)! :yt:

brunotag
31-12-08, 17:08
Anche se negli ultimi tempi vi frequento un pò meno un felice 2009 a tutti.

luciano
31-12-08, 19:40
Auguri di vero cuore a tutti quanti noi...

:yoo:

LAV
31-12-08, 19:52
Auguri a tutti. E che il 2009 passi senza fare troppi danni ;)

nirvana
01-01-09, 01:57
Buon 2009 a tutti noi che possa questo nuovo anno portar con se tanta serenita per tutti.



Ciao Angelo.

Bingo7
01-01-09, 11:17
Auguro un sereno buon anno a tutti voi ed i vostri cari. :)

robertog10
01-01-09, 12:23
Che dire quando è già stato detto tutto:rolleyes: beh! ci provo, inanzitutto buon anno a tutti:clap:, voglio ringraziarvi per i numerosi aiuti che mi avete dato durante tutto l'anno trascorso e devo dire con sincerità grazie a voi è stato molto bello sotto il profilo 3D naturalmente che dire, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.:g1:

Viva LWITA:licantrop

Un caloroso salutone.:yoo:

gebazzz
01-01-09, 16:58
Auguri di buon 2009 a tutti ragazzi e ragazze!
E sono certo che quest'anno ne vedremo delle belle sul fronte LightWave..! :evil::evil::evil:

arcodion
01-01-09, 22:09
auguroni di buon anno 2009 a tutti i grandi amici del forum


:licantrop

Adry76
03-01-09, 19:40
Per problemi tecnici, mi tocca fare gli auguri in ritado...

Vabbè meglio tardi che mai!


AUGURI PER UN FELICE 2009!!!