PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo arrivato



3dl
04-04-05, 10:52
Ciao a tutti,

Colgo l'occasione , come nuovo iscritto, per salutare tutti gli appartenenti a questa community sperando di stabilire nuove amicizie partendo dalla nostra comune passione per il 3d e in particolar modo per il nostro amato Lightwave...ehehehehe.
Allego, per chi è abbastanza stoico da scaricarsi 30mb di file quicktime, il link per il mio showreel....non aspettatevi granchè....è solo una compilation dei miei lavori degli ultimi due anni....Commenti e critiche saranno benvenuti ma siate clementi...ehehehehehe:)

Dino

http://www.3dl.it/showreel002.mov

g4dual
04-04-05, 11:21
:D ... sono il primoooooooooo :yeah:

Ciaoooooooooooooooo.......... benvenutoooooooooooooo :g1:

heheh... penso proprio che ti troverai beneeeee

... ed ora...

COMITATOOOOOOOOOOOO :licantrop

hihihihi


PS... sto scaricando il filmatino... poi ti dirò... (con clemenza :D)

Vass
04-04-05, 11:55
Ciao Dino

Sono contentissimo che tu abbia accettato il mio invito. Questo Forum è veramente molto interessante... ma lo scoprirai da te.

Spulcia tra i vari thread ... ti renderai presto conto delle potenzialità.

Ho visto il filmato ... bhè di lavori ce n'è un bel po' ... le auto mi piacciono molto, proprio ben realizzate ... quindi complimenti. :g1:

LAV
04-04-05, 13:25
Ben arrivato!

dindo77
04-04-05, 16:08
Benvunuto anche da parte mia.

Speriamo di esserci di aiuto a vicenda.

Ciao.

3dl
04-04-05, 16:44
Grazie a tutti voi per la calda accoglienza... spero di essere degno della vostra fiducia e di essere d'aiuto per lo sviluppo di questa comunità. Sopratutto un grazie a te Vass per avermi indicato l'esistenza di questo forum:)

Dino

Vass
04-04-05, 17:10
Di nulla ... è un piacere avere sempre un maggior numero di utenti
... per non parlare dei 10 euro che mi intasco ad ogni nuovo arrivo ... anche se forse questo non dovevo dirlo ...

Scherzi a parte il numero sale vertiginosamente ... 10 utenti in circa 2 settimane

3dl
04-04-05, 17:47
Di nulla ... è un piacere avere sempre un maggior numero di utenti :g1:
... per non parlare dei 10 euro che mi intasco ad ogni nuovo arrivo ... anche se forse questo non dovevo dirlo ...:noidea:

Scherzi a parte il numero sale vertiginosamente ... 10 utenti in circa 2 settimane

Effettivamente la storia dei 10 euro sminuisce il valore del tuo gesto...mhmmmmmh ...ma si ,che diavolo, i soldi servono sempre...ehehehehehehe:)

Lino
04-04-05, 18:48
Benvenuto!

mikadit
04-04-05, 19:19
hahaha, benvenuto 3dl :yt:

Vass stà sbancando lwita.com in questo ultimo periodo :argh: ... ma ogni arrivo è un grande contributo. All'inizio farai verrai usato come lima delle unghie dai licantropi che perseguitano questo forum, ma poi ti abituerai dato che comunque ti licantropizzarai pure tu! :licantrop
Bei lavori 3dl, bello poi vedere che hai varie inclinazioni nel campo della CG. :clap:

DM67
04-04-05, 20:08
Grazie per esserti iscritto e benvenuto :g1:
spero tu possa divertirti insieme a noi :yt:

:yoo:
Tony

gebazzz
04-04-05, 20:53
benvenuto 3dl! sto scaricando il tuo demoreel (56k.. a settimana prossima i commenti.. :mmgh: )


Di nulla ... è un piacere avere sempre un maggior numero di utenti :g1:
... per non parlare dei 10 euro che mi intasco ad ogni nuovo arrivo ... anche se forse questo non dovevo dirlo ...:noidea:

Scherzi a parte il numero sale vertiginosamente ... 10 utenti in circa 2 settimane

ehi! non vale! anch'io sono mod e non vedo nulla! cos'è questa storia?!? :memad:

vash
love&peace

GinoLatino
04-04-05, 21:24
Benvenuto anche da parte mia!
:)

In particolare mi sono piaciute alcune delle tue macchine!!!
:D


Alla prossima, ciao!

3dl
04-04-05, 22:06
hahaha, benvenuto 3dl :yt:

Vass stà sbancando lwita.com in questo ultimo periodo :argh: ... ma ogni arrivo è un grande contributo. All'inizio farai verrai usato come lima delle unghie dai licantropi che perseguitano questo forum, ma poi ti abituerai dato che comunque ti licantropizzarai pure tu! :licantrop
Bei lavori 3dl, bello poi vedere che hai varie inclinazioni nel campo della CG. :clap:

Grazie ma chiamami Dino...ehehehe

3dl
04-04-05, 22:12
Benvenuto anche da parte mia!
:)

In particolare mi sono piaciute alcune delle tue macchine!!!
:D


Alla prossima, ciao!
Grazie anche a te....ti dirò quando ne finisco una(macchina) passo attraverso tre stadi:
1- sono molto contento del risultato
2- mi accorgo che alcuni particolari non vanno e cerco di rimediare
3- decido che forse non è quel granchè che credevo e comincio a schifarla

poi mi dico che alla prossima sarò più attento e più preciso...ma puntualmente mi dimentico sempre qualcosa...eheheheheh:)
che ci vuoi fare...non è bello essere perfezionisti

dino

Nemoid
05-04-05, 06:46
Di nulla ... è un piacere avere sempre un maggior numero di utenti
... per non parlare dei 10 euro che mi intasco ad ogni nuovo arrivo ... anche se forse questo non dovevo dirlo ...

Scherzi a parte il numero sale vertiginosamente ... 10 utenti in circa 2 settimane


ma.. da quando ti intaschi i miei introiti ???? :memad: :evil:

mi piace veder il numero degli utenti salire... continuate così e spargete la voce!! :g1:

desinc
05-04-05, 11:08
Ben arrivato anche da parte mia... :D

complimenti per i tuoi lavori!!! :D
l'inserimento dell'auto in bianco e nero e poi a colori è fenomenale!!

ciao
:D
desinc

zeus1972
05-04-05, 19:39
ben arrivato :g1:

marciani
06-04-05, 12:01
benvenuto
Ciao
Leo

3dl
06-04-05, 13:01
Grazie , grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza.....

dino

TOX
06-04-05, 13:16
Ciao BELLO!!!!
Segui la corrente BELLO!!!