PDA

Visualizza Versione Completa : LWalk....



Lino
04-04-05, 23:35
Mentre mi accingo a completare l'LCS, sto cominciando a testare la possibilità di creare un walk generator per LW che sfrutti il rig generato dal Layout Character Setup stesso.

In pratica l'utente posizione le orme che il character deve seguire nel Layout, imposta dei parametri (ancheggiamento, postura, quanto deve essere accentuato il movimento delle spalle, delle braccia e così via - sono davvero tante possibilità- )...poi LW crea l'animazione per noi.

Prevedo diversi mesi di sviluppo prima di potervi mostrare qualcosa di semi definitivo (non posso lavorarci a tempo pieno purtroppo), ma ho intenzione di tenervi aggiornati. Posterò periodicamente dei filmati che mostreranno i progressi dello script.

Aspetto i vostri commenti non appena posterò qualcosa.

A presto.

Lino

gebazzz
05-04-05, 00:10
5 stellette al volo x questo thread :yt:

il tuo progetto è similie ad atowalker, che trovi qui (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?goto=newpost&t=416)
l'autore ha postato un filmato a riguardo.. secondo me ti può ispirare agli inizi.. addirittura potreste pensare ad una collaborazione x finire prima :noidea::evil: già lo vorrei installato nel mio pc!!

cmq, x consigli/richieste/critiche/ecc. aspetto di vedere qualcosa di concreto.. anche se dopo aver visto il tuo character setup sono molto fiducioso!

vash
come sono impaziente love&peace

Lino
05-04-05, 00:41
Non sapevo che già esistesse qualcosa del genere, se non per 3DSMax, Life Forms e Poser !

Spero di non essere ripetitivo.

Ora mi guardo il filmato!

desinc
05-04-05, 10:36
Beh Lino magari avere tutto in uno stesso pacchetto (rigging e walker) sarebbe a mio avviso una cosa da bbbrivido!

ciao
:D
desinc

Lino
05-04-05, 11:25
Beh Lino magari avere tutto in uno stesso pacchetto (rigging e walker) sarebbe a mio avviso una cosa da bbbrivido!

ciao
:D
desinc

E' esattamente quello che ho intenzione di fare.

Ci sto lavorando in questo momento.:)

DM67
05-04-05, 17:02
uhmn ..... stò seriamente pensando ad una statua per Lino :yt:

zeus1972
05-04-05, 19:41
interessanteeeee :licantrop

mikadit
07-04-05, 11:40
E' una grande notizia!
Ti sei messo proprio in moto! :yt:

frankino
23-04-05, 17:10
uhmn ..... stò seriamente pensando ad una statua per Lino :yt:
AHUahuAHUHUAA
ei attento , nn copiare lo avevo gia detto io
uaz..
grande lino

frk

DM67
24-04-05, 18:23
AHUahuAHUHUAA
ei attento , nn copiare lo avevo gia detto io
uaz..
grande lino

frk

ah davvero ? ....... mi limiterò ad un quadretto allora :D