PDA

Visualizza Versione Completa : cerco testi per lightwave!!!!!



newgentleman022002
30-01-09, 10:41
Ciao a tutti ,
sono un nuovo utente “alle prime armi”
Da poco mi sono avvicinato a lightwave per il mondo 3d e ne sono rimasto positivamente impressionato!

Sono alla ricerca dei seguenti volumi , a quanto sembra introvabili, che vorrei acquistare.
Se qualcuno potesse darmi una mano gli sarei veramente grato.

I volumi in questione sono:


1. “Lightwave 3D 8 corso pratico di Castrofino Nicola, Gioffre' Bruno
Mondadori Informatica con CDROM Lingua italiano (2004)”


2. “Lightwave 8 alla masima potenza” di Ablan Dan (non so se questo secondo volume sia o meno in italiano ma ho letto che c’è la versione tradotta in ita per cui cerco quella!!)


P.S. ringrazio da subito quanti potranno darmi informazioni in merito!!!! Potete contattarmi a newgentleman022002@yahoo.it (newgentleman022002@yahoo.it) Ne approfitto per fare i complimenti al sito e a quanti vi lavorano attivamente….è anche grazie a voi se mi sono avvicinato al 3d.

robertog10
31-01-09, 16:39
Anchio ho iniziato un'anno fa e ho comprato LW 3D 8 corso pratico:g1: che è attualmente l'unico in italiano gli altri oltre a essere anche in inglese li trovi solo in internet se vuoi comprarli, quindi ti consiglio di comprare LW 3D 8 corso pratico ti insegna abbastanza anche giusto per iniziare il resto ti arrangi con i molteplici tutorial che trovi e poi cè questo forum che ti puo aiutare nei vari problemi che incontri, io ad esempio molte cose le ho imparate propio qui sul forum dove cè gente molto disponibile per qualsiasi esigenza.
Spero di esserti stato di aiuto, un salutone.:yoo:

newgentleman022002
31-01-09, 17:00
Ciao Roberto,
ti ringrazio per la risposta.
Il problema è che i testi sono fuori produzione!!! Ho provato e sto continuando a cercare “ lightwave 3d 8 corso pratico con cd rom “ ma su internet sembra sia introvabile….non so proprio come fare!!!!
Mi permetto di farti una piccola correzione!!!