PDA

Visualizza Versione Completa : cerco testi per lightwave!!!!!



newgentleman022002
30-01-09, 10:41
Ciao a tutti ,
sono un nuovo utente “alle prime armi”
Da poco mi sono avvicinato a lightwave per il mondo 3d e ne sono rimasto positivamente impressionato!

Sono alla ricerca dei seguenti volumi , a quanto sembra introvabili, che vorrei acquistare.
Se qualcuno potesse darmi una mano gli sarei veramente grato.

I volumi in questione sono:


1. “Lightwave 3D 8 corso pratico di Castrofino Nicola, Gioffre' Bruno
Mondadori Informatica con CDROM Lingua italiano (2004)”


2. “Lightwave 8 alla masima potenza” di Ablan Dan (non so se questo secondo volume sia o meno in italiano ma ho letto che c’è la versione tradotta in ita per cui cerco quella!!)


P.S. ringrazio da subito quanti potranno darmi informazioni in merito!!!! Potete contattarmi a newgentleman022002@yahoo.it (newgentleman022002@yahoo.it) Ne approfitto per fare i complimenti al sito e a quanti vi lavorano attivamente….è anche grazie a voi se mi sono avvicinato al 3d.

robertog10
31-01-09, 16:39
Anchio ho iniziato un'anno fa e ho comprato LW 3D 8 corso pratico:g1: che è attualmente l'unico in italiano gli altri oltre a essere anche in inglese li trovi solo in internet se vuoi comprarli, quindi ti consiglio di comprare LW 3D 8 corso pratico ti insegna abbastanza anche giusto per iniziare il resto ti arrangi con i molteplici tutorial che trovi e poi cè questo forum che ti puo aiutare nei vari problemi che incontri, io ad esempio molte cose le ho imparate propio qui sul forum dove cè gente molto disponibile per qualsiasi esigenza.
Spero di esserti stato di aiuto, un salutone.:yoo:

newgentleman022002
31-01-09, 17:00
Ciao Roberto,
ti ringrazio per la risposta.
Il problema è che i testi sono fuori produzione!!! Ho provato e sto continuando a cercare “ lightwave 3d 8 corso pratico con cd rom “ ma su internet sembra sia introvabile….non so proprio come fare!!!!
Mi permetto di farti una piccola correzione!!!
C’è anche un secondo libro in Italiano “lightwave 8 alla massima potenza” tradotto da “Lightwave 8 Killer tips “ di Ablan Dan (quindi in italiano!) anche questo fuori produzione!!!
Se sai indicarmi come poterli procurare anche solo il primo sarebbe già qualcosa!!!
grazie ancora!

robertog10
31-01-09, 18:16
Se non riesci a trovarlo in libreria non ti rimane che comprarlo via internet, su google digita il nome dei libri una volta trovato il blog giusto ti dicono come puoi trovarlo o comprarlo, purtroppo di piu non posso aiutarti ti posso dire dove l'ho comprato io se sei di Milano nella libreria sotto la galleria di Vittorio Emanuele in centro.

Un salutone.:yoo:

newgentleman022002
31-01-09, 18:41
Se non riesci a trovarlo in libreria non ti rimane che comprarlo via internet, su google digita il nome dei libri una volta trovato il blog giusto ti dicono come puoi trovarlo o comprarlo, purtroppo di piu non posso aiutarti ti posso dire dove l'ho comprato io se sei di Milano nella libreria sotto la galleria di Vittorio Emanuele in centro.

Un salutone.:yoo:
Ciao,
eccomi nuovamente!!!
Io sono molisano....
purtroppo nelle librerie nulla!!!! idem via internet!!!!!
ho provato su svariati siti ma come faccio l'ordinazione mi dicono che è fuori produzione!!!
Pensavo lunedi prox di recarmi a Napoli x cercare in qualche libreria... ma non ho la minima idea di come andrà!!!
Milano è un pò distante!?!
Grazie comunque!!!

newgentleman022002
03-02-09, 09:43
Ciao a tutti,
...ieri sono stato a Napoli ed ho girato tutte le librerie da via mezzo cannone fino a piazza dante....nulla!!!! (libro/i introvabile/i!!!!). Tramite un amico di un mio carissimo amico saprò tra qualche giorno se a Milano c'è disponibilità...
anzi se qualcuno potesse darmi indicazioni in merito sarebbe una gran cosa!!!! (galleria Vittorio emanuele, già segnalata!!!)...
la mia disponibilità ad acquistarli anche di seconda mano (purchè fruibili!!!) è sempre valida fino a contrordine!!!!
Un saluto a tutti ed un grazie a quanti mi saranno di aiuto!!!

SlowMan
03-02-09, 10:25
Ciao a tutti,
...ieri sono stato a Napoli ed ho girato tutte le librerie da via mezzo cannone fino a piazza dante....nulla!!!! (libro/i introvabile/i!!!!). Tramite un amico di un mio carissimo amico saprò tra qualche giorno se a Milano c'è disponibilità...
anzi se qualcuno potesse darmi indicazioni in merito sarebbe una gran cosa!!!! (galleria Vittorio emanuele, già segnalata!!!)...
la mia disponibilità ad acquistarli anche di seconda mano (purchè fruibili!!!) è sempre valida fino a contrordine!!!!
Un saluto a tutti ed un grazie a quanti mi saranno di aiuto!!!

Io ho trovato questo sul sito de "la Feltrinelli" www.lafeltrinelli.it ,in uno dei loro negozi dovrebbero avere almeno una copia di “Lightwave 8 alla masima potenza”, ma è megli che verifichi di persona per esserne certo.
Nell'immagine allegata troverai l'indirizzo, in bocca al lupo.

newgentleman022002
03-02-09, 12:02
Ciao, slowman,
ho appena controllato sul sito della feltrinelli e mi mette fuori catalogo!!.....
ieri , poi, come ho già scritto, sono stato a Napoli, anche alla feltrinelli, quella subito dopo piazza Dante, (credo scendendo per via roma!?!) e mi hanno detto che non è disponibile in nessuna feltrinelli d'italia. Hanno indagato tramite il codice!!!... Ho "sguinzagliato" poco fà altri amici dalle parti di Cassino, per vedere se riescono a trovare qualcosa, anche di seconda mano... non mi resta che attendere e sperare!!!!
grazie comunque!!!!!!

Fire
03-02-09, 17:33
Cosa ne dici di questo?

http://www.imagonet.it/man_lw3d/cover-1.jpg

Tecniche di Modellazione, Texturing, Illuminazione, e Resa di esterni con LightWave 3D (http://www.imagonet.it/manlw.html)

Non è esattamente ciò che cercavi, ma di certo è più aggiornato (essendo stato pubblicato da poco), in Italiano (scritto da un'Italiano) e contiene senz'altro degli spunti mooolto interessanti. ;)

F.

P.S.
(per il manuale che cercavi invece, forse potesti dare un'occhiata su e-bay :g1:)

SlowMan
03-02-09, 17:52
Ciao, slowman,
ho appena controllato sul sito della feltrinelli e mi mette fuori catalogo!!.....
ieri , poi, come ho già scritto, sono stato a Napoli, anche alla feltrinelli, quella subito dopo piazza Dante, (credo scendendo per via roma!?!) e mi hanno detto che non è disponibile in nessuna feltrinelli d'italia. Hanno indagato tramite il codice!!!... Ho "sguinzagliato" poco fà altri amici dalle parti di Cassino, per vedere se riescono a trovare qualcosa, anche di seconda mano... non mi resta che attendere e sperare!!!!
grazie comunque!!!!!!

Tentativo non riuscito, mi dispiace. :(
Spero che i tuoi amici possano avere maggior fortuna. :D

newgentleman022002
04-02-09, 12:18
Tentativo non riuscito, mi dispiace. :(
Spero che i tuoi amici possano avere maggior fortuna. :D
...grazie comunque SlowMan ... lo spero anch'io!!:D

newgentleman022002
04-02-09, 12:30
Cosa ne dici di questo?

http://www.imagonet.it/man_lw3d/cover-1.jpg

Tecniche di Modellazione, Texturing, Illuminazione, e Resa di esterni con LightWave 3D (http://www.imagonet.it/manlw.html)

Non è esattamente ciò che cercavi, ma di certo è più aggiornato (essendo stato pubblicato da poco), in Italiano (scritto da un'Italiano) e contiene senz'altro degli spunti mooolto interessanti. ;)

F.

P.S.
(per il manuale che cercavi invece, forse potesti dare un'occhiata su e-bay :g1:)

Ciao fire,
ti ringrazio per il tuo intervento....quello che mi hai proposto è un testo che ho già adocchiato....purtroppo sono agli inizi, per cui ho bisogno dell' ABC, cosa che i testi che ho indicato possono darmi. Molto probabilmente in un secondo momento mi rivolgerò anche ad altri testi, sicuramente anche alle tante pubblicazioni in lingua inglese, ma, attualmente, mi sono indirizzato in tal senso vi sti anche i tanti consigli e suggerimenti ottenuti anche in altri forum....
e-bay...controllato anche quello :(....
non mi resta che continuare nella mia ricerca!!!!...
prima o poi troverò qualcosa spero!!!:noidea: :D