PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco software



chris1710
12-02-09, 16:49
Salve a tutti.Sono nuovo in questa community e volevo chiedere a voi dove potrei acquistare Lightwave(siti dediti all'e-commerce etc)per poter creare assieme all'ausilio di Adobe after effects 6.0 o 6.5 degli anime.O cmqe dei corti.Magari versioni di lightwave anche non troppo recenti che non facciano a botte con AE 6 O 6.5.
Avro' molto da imparare nell'utilizzo del software e la strada sara' molto lunga.Vi ringrazio anticipatamente.Dimenticavo:versione per windows Xp 32 bit.
Chris:)

davhub
12-02-09, 17:25
Ciao Chris, benvenuto.. il problema di fondo è che tutte le software house ti vendono solo l'ultima versione del programma (ovvio) per te potrebbe essere interessante qualcuno che dismette una licenza non utilizzata (dentro questo forum ci sono, a memoria, alcuni thread di persone che hanno fatto offerte in tal senso).

non fanno a botte con nulla visto che AE manipola file di immagini... e lw esce con file di immagini in tutti i formati più utilizzati. ;)

davhub

Fire
12-02-09, 19:04
Ciao, QUI (http://www.newtek-europe.com/uk/purchase/resellers.html) trovi la lista dei rivenditori autorizzati (nonchè training center). Ovviamente la versione in catalogo suppongo anch'io sia l'ultima, che tra le altre ti dà anche la possibilità di entrare a far parte del beta testing della futura versione "Core" e ti consentirà anche l'upgrade, quando disopnibile.

Come ti preannunciava giustamente DavHub, non esiste comunque nessun conflitto di sorta fra Adobe After Effect e Lightwave3D, ...te lo posso confermare anche per esperienza personale.

Benvenuto. ;)
F.

chris1710
14-02-09, 16:15
Ciao, QUI (http://www.newtek-europe.com/uk/purchase/resellers.html) trovi la lista dei rivenditori autorizzati (nonchè training center). Ovviamente la versione in catalogo suppongo anch'io sia l'ultima, che tra le altre ti dà anche la possibilità di entrare a far parte del beta testing della futura versione "Core" e ti consentirà anche l'upgrade, quando disopnibile.

Come ti preannunciava giustamente DavHub, non esiste comunque nessun conflitto di sorta fra Adobe After Effect e Lightwave3D, ...te lo posso confermare anche per esperienza personale.

Benvenuto. ;)
F.

Ringrazio entrambi sia Fire che DavHub:D Ci sentiremo in futuro nel caso avessi bisogno di ulteriori delucidazioni.
Dato che sono solo agli inizi sara' un po' macchinoso all'inizio soprattutto con il disegno grafico in 3D.
Alla prox.:)

Nemoid
16-02-09, 10:14
Per vecchie versioni Lw prova anche a guardare su Ebay magari qualcuno ha in vendita una vecchia licenza. io comprai la 5.6 in questo modo, da un negozio che vendeva pacchetti che gli eran rimasti. Poi ho fatto l'upgrade e mi è costato meno in questo modo. :)

chris1710
18-02-09, 11:02
:)Grazie 1000 Nemoid.Le mie intenzioni infatti erano quelle.Di trovare o la vers.5.6 o 6.5.Ogni tanto faccio qualche salto su ebay con scarso risultato.Ma non dispero:yt: