PDA

Visualizza Versione Completa : pagliaccio sfigato



slump
12-02-09, 20:04
Mentre attendo inseorabile il trasloco, mi sono messo a fare un altro dei miei personaggi idioti (comincio ad avere paura che ci sia una patologia di fondo...:D)
Il bozzetto l'ho fatto in pausa mensa sul lavoro.
Per ora questo è il risultato dopo un paio d'ore di modeler.
Tutto il colore è stato dato con le mappe dei pesi, per il momento nessuna texture.

karisma
16-02-09, 09:27
Caro Slump anche io disegno sempre molti personaggi buffi o idioti,di fianco alla tastiera ho sempre un block notes pieno di vari scarabocchi oltre alla lista della spesa o di parole e cose che devo ricordarmi di andare a vedere sul web.
Non pensare che sia una patologia ma bensi una virtù il tenere in allenamento
la mano sul disegno è gran bella cosa. Non ricordo chi fù quell'artista che in viaggio disegnò in continuazione sul suo blocco una patata (o un sacco di patate ?)in varie forme e con ombre e luci da vari punti (un po come il nostro LW).Se io avessi molto più tempo a disposizione dai miei bozzetti ricaverei un 3d e poi un bel filmato :rolleyes: . Forse se mollassi qualche Hobby? :D
L'idea del pagliaccio sfigato ( o maldestro nelle sue intenzioni) era venuta pure a me, perciò avanti con il lavoro attendiamo nuovi sviluppi.
Ciao