PDA

Visualizza Versione Completa : KRAY 2.0 RC2 is out



desegno
16-02-09, 17:41
Rilasciata oggi la nuova versione del motore di rendering esterno Kray2.0, giunto alla versione RC2.
Dovrebbe essere l'ultima versione prima del rilascio definitivo.
Sono stati sistemati alcuni bug e una migliore gestione del "consumo" di memoria delle versioni precedenti.
Compatibile con la versione 9.6 di lightwave

link (http://www.kraytracing.com/)

per utenti registati al forum (http://www.kraytracing.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=1482)

:yoo:

Bruscolì
16-02-09, 23:31
Grazie per la segnalazione !!

Fulvio

desegno
17-02-09, 08:35
io e te...due piccoli punti nell'oceano.....ahahahahah

Bruscolì
17-02-09, 09:11
ahahahah :D

giacob
18-02-09, 19:36
ecco il terzo punto

desegno
19-02-09, 09:09
ecco il terzo punto

dai dai...aumentano i punti!!!
manca vashts e 3dl e ovviamente pavlov
quanti lo usano assiduamente per lavoro?

Bruscolì
19-02-09, 09:28
... siamo un pò pochini ...
... non ci esce neanche una partita a tre-sette :D
... a meno che non vogliamo giocare con il morto :evil:

Fulvio

desegno
19-02-09, 09:50
... siamo un pò pochini ...
... non ci esce neanche una partita a tre-sette :D
... a meno che non vogliamo giocare con il morto :evil:

Fulvio
:argh::D

ho visto che dovresti mettere delle luci blu, arancioni, beige :evil:

ho quasi una mezza idea di chi sarebbe il mancante alla partita!!!:argh:

Bruscolì
19-02-09, 10:21
ho quasi una mezza idea di chi sarebbe il mancante alla partita!!!:argh:

... be non era difficile da capire la battuta :D

Io finisco sto wip sul forum kray e poi vado per la mia strada ... i setup che mi stanno facendo fare non mi piacciono affatto ... area light di quà, area light di la ... ma si va indietro invede di andare avanti ??
... mah

Fulvio

desegno
19-02-09, 11:25
bhe almeno ti rispondono....dopo la email che ho mandato ieri ancora non ricevo risposta.

giacob
19-02-09, 14:33
condivido le vs perplessità... lo sviluppo del software sembra aver preso una direzione sbagliata... non ho visto ancora un bel render con queste ultime versioni ... il motore a me crasha spesso e da risultati strani con i nodi.... i risultati che ottengo non sono nè veloci nè belli.....
.. sta cosa delle area light.... ma il light portal non ni può usare più? ... perchè sunsky non va bene per gli interni?.... boh

_mats_
26-02-09, 06:10
dai dai...aumentano i punti!!!
manca vashts e 3dl e ovviamente pavlov
quanti lo usano assiduamente per lavoro?



Ciao nico -

Anche io, sto usando Kray tutti i giorni, ho registrato sul questo sito oggi


Matt -

_mats_
27-02-09, 22:53
condivido le vs perplessità... lo sviluppo del software sembra aver preso una direzione sbagliata... non ho visto ancora un bel render con queste ultime versioni ... il motore a me crasha spesso e da risultati strani con i nodi.... i risultati che ottengo non sono nè veloci nè belli.....
.. sta cosa delle area light.... ma il light portal non ni può usare più? ... perchè sunsky non va bene per gli interni?.... boh

Ciao Giacob

Io non ho visto nessuna diversità con le prime versione, credo che Kray funziona dal stesso modo.

Ma è certo che alcuni nodi non sono supportato ancora, io sto usando area light fuori dalle finestre è skylight plugin invece di sunsky, i resultati mi sembra più veloci.

si hai alcuna domanda o problema fammi sapere ok? esiste un gruppo di aiuto su Skype anche, fammi sapere si vorresti entrare

saluti