PDA

Visualizza Versione Completa : Ray gun - WIP



Delirium_Fx
22-02-09, 13:36
Ragazzi sono indeciso :argh:
tra le due protezioni anteriori è meglio - preferite - quella di destra o quella di sinistra?
Thanks!
Bye.

g4dual
22-02-09, 14:56
direi destra, più classica ma anche più solida e più funzionale "militarmente parlando" :D

Delirium_Fx
22-02-09, 15:21
Thanks.
Anche io preferisco quella di destra, ma vorrei darle un aspetto meno "scontato" :D
Bye.
Mark.

Slade
22-02-09, 16:25
Anch'io la destra, cmq se vuoi un aspetto meno scontato prova a fare delle asole invece che dei fori cilindrici

g4dual
22-02-09, 18:45
Anch'io la destra, cmq se vuoi un aspetto meno scontato prova a fare delle asole invece che dei fori cilindrici

stavo proprio pensando a fori allungati :clap:, sta solo decidere se farli allungati in orizzontale o in verticale

Delirium_Fx
23-02-09, 08:18
Anch'io la destra, cmq se vuoi un aspetto meno scontato prova a fare delle asole invece che dei fori cilindrici


stavo proprio pensando a fori allungati :clap:, sta solo decidere se farli allungati in orizzontale o in verticale

Non male come idea... appena rientro dallo studio vedo che esce fuori :yt:
Thanks!
Bye.
Mark. :yoo:

Delirium_Fx
23-02-09, 17:57
Alcuni test di foratura. In quella centrale manca l'ultima fila e solo LW ne conosce il motivo... :memad:
Indicazioni und suggerimenti?
Thanks.
Bye.

Slade
23-02-09, 20:44
La quarta da sinistra mi convince di più...ma che pistola stai facendo?:noidea:...Hai un concept da mostrarci?

Adry76
23-02-09, 23:41
Partendo da inistra mi piace la 2 la 3 e la 4,
E dovendo fare una scelta o la 2 o la 4, almeno a me piacciono queste.

E quoto Slade, hai mica un bozzetto da farci vedere?
Adesso ci hai incuriosito un pò :D

Delirium_Fx
24-02-09, 08:29
La quarta da sinistra mi convince di più...ma che pistola stai facendo?:noidea:...Hai un concept da mostrarci?


Partendo da inistra mi piace la 2 la 3 e la 4,
E dovendo fare una scelta o la 2 o la 4, almeno a me piacciono queste.

E quoto Slade, hai mica un bozzetto da farci vedere?
Adesso ci hai incuriosito un pò :D

Ok, vada per la quarta :)
Nessun bozzetto, sto ... improvvisando :D
poi, se riesco a tenere botta, una volta terminato il modello lo scarico da qualche parte per il libero download.
Thanks!
Bye.