PDA

Visualizza Versione Completa : Architettura... ancora



El Niño
27-02-09, 14:20
Ciao,
ecco una vista quasi definitiva di un progetto a cui sto lavorando. Vorrei la vostra opinione e alcuni consigli su come migliorare la resa.

LAV
27-02-09, 15:51
bella. Anche se l'illuminazione estiva, da cielo vuoto, mi piace moltissimo, forse con un po' più di cose in cielo renderebbe 'meglio' (cioè sarebbe più standard e più riconoscibile come realistica dall'occhio medio). Anche solo una scia di jet, due rondini, una nuvoletta passeggera...Ma è un'idea così...
I personaggi sono troppo luminosi, per me.
Ma così mi piace comunque.

gebazzz
28-02-09, 14:40
Che tipo di settaggi stai usando per la GI? A me sembra che la soluzione globale non sia buona, in generale l'ambiente non influenza tanto l'illuminazione della casa.

El Niño
01-03-09, 10:16
Che tipo di settaggi stai usando per la GI? A me sembra che la soluzione globale non sia buona, in generale l'ambiente non influenza tanto l'illuminazione della casa.

Ciao,
per questioni di tempo sono ancora fermo allo skydome con un'area light. Uso FPrime. Per me, questo tipo di lavori non è così redditizio da "indurmi alla ricerca". In ogni caso, se hai dei suggerimenti pratici con soluzioni che non richiedano ore di settaggio e test, sono tutt'orecchi :D

Grazie.

_mats_
01-03-09, 12:56
Ciao Nino

Ti raccomando usare alcuni plugin come sunsky o skylight se no, per migliorare la GI.

si potesse scaricare qui http://pagesperso-range.fr/dpont/plugins/Sunsky.html

fammi sapere si hai alcune dubbio