PDA

Visualizza Versione Completa : Info su registrazione lightwave



PMax
07-03-09, 11:17
Ciao a tutti.

Mi chiamo Massimo è la prima volta che scrivo in questo forum.
Ho un problema, ho acquistato una licenza di lightwave 9.6 usata.
Mi è arrivata un' email dalla newtek con scritto che il trasferimento è avvenuto.
Sono andato nel sito della newtek e mi sono registrato.
Cosa devo fare registrare di nuovo il programma ?

Grazie.

mikadit
07-03-09, 12:01
Benvenuto PMax,
per la registrazione del prodotto, dato che è legato al dongle e che è cambiato solo il prprietario, forse il seriale lo trovi già nella sezione my products, altrimenti utilizza l'utility di registrazione (avendo il dongle usb inserito), dopodiché dalla home dell'area di registrazione, seleziona dalla lista LightWave 3D per la registrazione ed inserisci il Lock ID ottenuto con l'utility.
Utilizza l'utility di registrazione per creare il file license, oppure se sei pratico, puoi inserire il codice che otterrai direttamente nel file.

PMax
07-03-09, 14:16
Ciao mikadit.
Grazie del' informazione però il programma è già attivato nel computer,
ho già creato il file license.reg .
credevo che bisognava registralo anche sul sito ,
perché se vado nella sezione my downloads mi trovo questa frase
" You dont have any LightWave[9] registrations with NewTek for the username you logged in with. "

mikadit
07-03-09, 17:36
Esegui la registrazione di LW, utilizando la lista nella home nella sezione registration, in questa maniera dovresti legare il tuo account, il username, con il tuo lock id.

PMax
07-03-09, 20:07
Scusa mikadit ma non riesco a registrare il programma.
Io mi sono registrato sul sito reg.newtec.com,forse dovevo registrarmi sul sito newtek-uerope.
quando faccio il login vado sul link my home seleziono il prodotto " lightwave 3d"
clicco "registra ora" poi mi chiede d' inserire il numero seriale:
Ho provato tutti i codici che mi hanno dato nel' email
lightwave 9.x sn - Key: - Lock-ID: ma niente.

Grazie.

mikadit
07-03-09, 23:35
Forse ti conviene inviare un'email con richiesta di delucidazioni, indicando i tuoi dati, username ed email con cui ti sei registrato, compresi Lock ID e seriale.
Non ho esperienza in trasferimento di licenze LW, ma credo che inviare un'email sia la cosa migliore da fare. Al limite attendi che passi il fine settimana. ;)

PMax
10-03-09, 14:15
Ciao a tutti.
Grazie mikadit.
Ho contattato il responsabile newtek - Italia.
adesso è tutto a posto credo,ma è normale quando vado sul link "my products" dove si visualizzano i codici di registrazione sotto la voce " purchades from "
c'è il nome del vecchio proprietario della licenza?.

Grazie.

mikadit
10-03-09, 19:50
La traduzione è "Acquistato da", quindi chi altro o cos'altro dovrebbe starci in quella sezione, se non il licenziatario precedente? :D

Son contento che hai risolto rapidamente!