PDA

Visualizza Versione Completa : Wolverine



Galvo
10-03-09, 11:52
Per studiare meglio il sistema di rig di lw ho modellato uno dei miei character preferiti (ovvio, non al pari di Ironman :D)
Questa è la base modellata in lw in una sera. Topologia adatta all'animazione, tutti i gruppi muscolari principali sono definiti, oltre a denti lingua e gengive. Ora devo solo trovare tempo per lo sculpting..

Galvo
10-03-09, 12:21
Dimenticavo, ho preso ispirazione dalle fantastiche cover art di Simone Bianchi (mi firmò anche dei volumi a Lucca! :yt: )

LAV
10-03-09, 16:57
Oh! Io guardo questi modelli sempre con ammirazione. a me sembra bello. Mi sembra di ricordare che il tipo aveva un aspetto ben magro. Sicuro che le textures faranno il loro lavoro...
:clap:

_mats_
10-03-09, 19:00
Sembra molto bene !

specialemente per essere modellato in una sera ! complimenti

il risoltatto finale sarà eccellente sto sicuro

DM67
10-03-09, 19:02
ah caro Galvo ... Galvetto :D

l'argomento superheroes ed in particolare Wolverine mi è caro, quindi ti farò le pulci :mazzate: durante questo WIP :evil::evil::evil:

al momento aspetto nuovi up per commentare :evil:

Tony

Galvo
10-03-09, 20:33
Grazie a tutti ragazzi! Devo proprio trovare un pochino di tempo da dedicargli..
Devo fare del mio meglio se no dm mi picchia! :argh::cappio:

Dimenticavo, ovviamente la mesh è subpatch, tutti quads.

doomsday
11-03-09, 00:56
figo...:yt:

Nemoid
11-03-09, 07:27
Ma grandeee ! postaci dei wires e close ups :yt:

Galvo
11-03-09, 12:27
Ma grandeee ! postaci dei wires e close ups :yt:

Noto con piacere che il personaggio è ben conosciuto sul forum.. personalmente sono un patito di comics Marvel e come avrete capito di Ironman in particolare :D

Se riesco stasera posto qualcosa..

LucaR
11-03-09, 13:05
cioè.. l'hai modellato da zero in una sera???? ..vabbè cambio mestiere..
bravo e aspetto up..

L.

Galvo
11-03-09, 13:14
cioè.. l'hai modellato da zero in una sera???? ..vabbè cambio mestiere..
bravo e aspetto up..

L.

Grazie, mi fa piacere ricevere complimenti da te!
Si l'ho modellato più o meno in 4 ore.. di mestiere comunque faccio il modellatore :D

Galvo
18-03-09, 21:02
Ho finalmente trovato 2 minuti per fare le uv.. la prossima settimana si comincia con lo sculpting..

Galvo
18-03-09, 21:41
Finiti anche i pezzi rimanenti..

Moleskine
19-03-09, 10:09
Bè, mi metto all'ascolto anche io, il rig mi interessa molto.
Avevo iniziato a "lavorare" ad un corto ma il lavoro vero me lo ha bloccato.
Guardo impaziente!

Galvo
19-03-09, 20:41
Nell'attesa che vengano le 21:00 per la settimanale partita di calcetto, :D vi posto un primo abbozzo della faccia.. ho definito solo i tratti somatici principali, i dettagli verranno più avanti..