PDA

Visualizza Versione Completa : The Chosen One



Galvo
15-03-09, 13:12
Ho di recente finito di leggere alcuni fantastici racconti brevi sulla licantropia, quindi stamattina mi sono messo all'opera con un'idea.. potrebbe servirmi per studiare FFX :D
Sempre tutto quads e subpatch..

Galvo
15-03-09, 13:13
Un wire.. ora scappo a vedere Watchmen al cinema! :yt:

mikadit
15-03-09, 15:07
Aaah, bello! Ed è pure un tema di LWITA! :licantrop

Seguo, son curioso di vedere come li farai il pelo. :D
Ma anche se lo renderai più aggressivo o meno, e se li darai pure diverse espressioni.

Galvo
15-03-09, 18:41
Per il pelo credo che aspetterò, diciamo che è solo un modello che ho fatto per divertimento.. ho altri progetti più importanti da finire prima.. Credo che dopo lo sculpting sarà un pochino più aggressivo.. ho in mente di fare un fotoinserimento, così tanto per sperimentare..

Slade
15-03-09, 19:31
Ma che strano sto leggendo ora ora new moon (che ci volete fare, la mia ragazza mi ha contagiato con sti vampiri :D)ora sono proprio all'incontro con i lupi giganti...e guarda che ti appare sul forum...un werewolf...albino:yt:

Bello...non vedo l'ora di vederlo impeluccato...:g1:

robertog10
19-03-09, 22:41
Il modello procede bene mi piace, ti do un consiglio o una dritta come vui chiamarlo vai su ZB Gallery cè un tizio che a fatto un licantropo veramente incredibile da sballare, dopo averlo visto non ti scoraggiare prosegui il tuo lavoro, mi raccomando vai a vedere quel modello cosi ti fai anche una idea.

Un salutone.:yoo:

Galvo
20-03-09, 00:17
Il modello procede bene mi piace, ti do un consiglio o una dritta come vui chiamarlo vai su ZB Gallery cè un tizio che a fatto un licantropo veramente incredibile da sballare, dopo averlo visto non ti scoraggiare prosegui il tuo lavoro, mi raccomando vai a vedere quel modello cosi ti fai anche una idea.

Un salutone.:yoo:

Grazie! Si ho presente di che lavoro parli, in passato ho scambiato qualche mail con il ragazzo.. Tuttavia il mio lavoro non prevede pelo tramite sculpting, bensì vero pelo tramite ffx.. ;)